|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Chissa dove li ha acquistati.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: S.P.Q.R.
|
ke ne dici di aprire anche il sopra??
![]() ![]() ![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Quote:
ci ho già pensato...ma ora sono incasinato...a presto è già pronta la ventolina da mettere sul tetto ![]() per le temperature sono ritornato ai vekki 39 xchè ho messo le ventole praticamente a minimo...silenzio assoluto...ottime prestazioni ![]() forse faccio anche una apertura sul frontale per far filtrare un pò di luce ![]() cmq sono davvero soddisfatto...mi piace proprio e il rumore è davvero sceso tantissimo!!!! ora devo trovare la benedetta 12x12 blu!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
+ 16 di ventola...so 30...e 30 sono davvero troppi! fino a 15 euro ce li butto pure...oltre no! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
una piccola modifica:
ho cambiato la ventola con una rossa...ma ancora nn so se tenerla o sostituirla! ho sostituito la smartfan 2 con questa ventola e onestamente ho migliarato xchè sta + fresco come temp e fa meno rumore...la SF2 a giri bassi nn è proprio ottima! ora vorrei sono in dubbio se prendere una 8x8 silenziosissima da mettere sulla cpu e spostare questa ventola rossa in un nuovo posto sul tetto del case oppure lasciare tutto così! come vedete i fili sono ancora da riordinare...ma fino a quando non trovo la soluzione definitiva non faccio il lavoro...sto aprendo il pc ogni poco e cambio ventole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.