|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
il mio primo modding in evoluzione
ecco qua che sto combinando!
è la prima volta che prendo un dremel in mano...anzi...diciamo che l'ho comprato apposta ![]() devo ancora sistemare i cavi...mettere le luci...cambiare le ventole! c'è ancora da lavorare...ma ho appena finito con il pannello laterale e volevo vedere cosa ne pensate voi che siete i miei ispiratori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
questa invece con il pannello montato...
ho aggiunto altre foto + avanti...come dicevo nel titolo...è ancora in evoluzione ![]() Ultima modifica di pincopall : 11-05-2004 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
complimenti..................mi piace molto la resa............certo che colorando il case con qualche effetto di sfumatura sarebbe bellissima
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti ci avevo pensato a verniciarlo...ma poi avrei dovuto verniciare tutto il case...e dato che il tetto è messo con dei rivetti...mi è passata la voglia...almeno per il momento ![]() cmq nn vedo l'ora di montare ventole e tutte le altre cose che ho in mente...spero che i gioki di luce mi daranno ragione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Bello!
Hai messo una protezione sulla ventola? Ciaooo ![]() Gianluca |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
no...nessuna protezione...io le griglie le levo sempre xchè fanno rumore e levano portata! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
|
Veramente bello e originale.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie dei complimenti...sono lusingato
![]() se qualcuno mi risponde nel tred dove chiedo delle ventole luminose mi fa un favore ![]() siete mitici! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ottimo disegno, la ventola non orizzontale c sta da dio!! bel lavoro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: il mio primo modding in evoluzione
Quote:
P.S se la ventola la metti con i led è davvero favoloso.... CiaO!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
come dicevo sono in arrivo 2 ventole con led blu da 8x8 dietro e una da 12x12 al posto di quella che c'è...solo che porca miseria nessuno sa dirmi dove trovare una 12x12 fica...da ocmania ne hanno solo una con i led di colore diverso che nn mi piace per niente!!!
PS: per le dita nn ci sono problemi...nn ho animali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
da drako
![]() è da 12x12, c'è anke rossa e forse anke uv, cmq vai a vedere in modding/fan sul sito
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la voglio!!!
una cosa sola...sono andato sul sito ma nel catalogo nn ci sta!!! dove si trova??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
scusa...nn avevo letto tutto!
grazie mille!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
prego
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
porc...ma costa 17 euro!!!!!!!!!!!
stavo pensando di fare un ordine per prendere parekkie cose molto belle...ma spenderei davvero un capitale!!! solo di spedizione vogliono 15 euro!!!!!!!! nessun altro vende una ventola simile???? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
nn so...si in effetti hanno prezzi alti, soprattutto in SS
P4 2.8 NorthwoodC - 2x256 vitesta ddr500 + 1GB Kingston ddr400 - P4C800-Deluxe - SAPPHIRE Radeon X1950pro 512MB AGP - Samsung 931BW Macbook Alu Ultima modifica di Guts : 09-05-2004 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ho deciso che comprerò questo affare qua:
http://www.overclockmania.net/prodot...a_nxp305.shtml così avrò sia i potenziometri per le ventole che l'accensione dei neon...con 35 euro mi danno anke 2 neon da 30 cm...ottimo ![]() nn mi resta che trovare le ventola da 12x12 a roma con i led tutti blu...per il momento sul laterale resta la nera visto che la multicolore nn mi piace proprio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
stai attento che se attacchi una ventola luminosa a un controller per la velocità se la downvolti si downvoltano anke i led e nn illuminano +, devi separare la loro alimentazione da quella della ventola. cmq se sai saldare puoi comprare quella a 4 colori e poi sostituire i led
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.