Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2004, 20:10   #41
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Chester
E' una verita' ormai certa quella, come il sole l' aria e l' acqua
Diamoci un taglio... Federico ha bisogno della soluzione ai suoi problemi...

<------
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 20:12   #42
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
Diamoci un taglio...

Lo disse anche Lorena Bobbit guardando il marito :eheh:
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 20:14   #43
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Lo disse anche Lorena Bobbit guardando il marito :eheh:

certo uno ride però.......'so cazzi

anzi, non 'so più cazzi
Genjo Sanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 20:14   #44
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Diamoci un taglio... Federico ha bisogno della soluzione ai suoi problemi...
Secondo me basta che prende tre volontari fidati da questo forum, vanno la' e bannano sospendono a destra e a sinistra (visto che si parla di politica ). Cosi' fanno capire che aria tira in staff. Tra due settimane la situazione si sara' stabilizzata e magari quei mod non servono piu'
Old 07-05-2004, 20:14   #45
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Quote:
Secondo me basta che prende tre volontari fidati da questo forum, vanno la' e bannano sospendono a destra e a sinistra (visto che si parla di politica ). Cosi' fanno capire che aria tira in staff. Tra due settimane la situazione si sara' stabilizzata e magari quei mod non servono piu'
reggime del terrore rulezzzzz
potrebbe funzionare
Old 07-05-2004, 20:21   #46
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Prendi i tre piu' meritevoli, poi FreeMan te li addestra in una settimana
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Assumi Freeban a ore
mi fa piacere che quando si parla di discliplina e sua applicazione venga citato... mi fanno sempre e solo passare per un cattivone ma poi alla fine mi volete bene... che cari

non ho mai nascosto che mi piace una linea "dura".. ma non per cattiveria o carattere (di persona sono diverso che sul forum) ma perchè ho capito (quasi) subito che solo con le buone si ottiene poco..imho ovviamente.. non applico strategia del terrore o cattiverie, solo una rigidità quasi marziale (e tenete conto che ho fatto il servizio civile ) ... alla fine chi ha un ruolo di "autorità" e "sorveglianza" deve saper far valere la propria voce e imporre la regola.. chi pensa che fare il moderatore possa rendere simpatici o altro se lo scordi.. come è antipatico un vigile che ti fa la multa, fa solo il suo lavoro.

diciamo che io ho sempre moderato "alla Luciano" anche se io lo facevo già prima di lui e ho continuato dopo di lui.. infatti io e lui andavamo parecchio d'accordo

quindi, come fare a soffocare le rivolte? non posso che rispondere: applicando polso duro e severità quando serve ma cmq apertura al dialogo (sempre avuta e sfido a dirmi il contrario ) senza però dimenticare che alla fine gli utenti devono cmq seguire la linea che viene esposta e spiegata (e voluta!!) dai gestori del forum

Poi alla battute sul bannare per risollevarsi dalle amarezze della vita e altre amenità varie non sto manco a commentare..

questo il pensiero generale.. poi va applicato caso per caso, situazione per situazione, forum per forum.. senza dimenticare l'obiettivo che si vuole ottenere..poi si studia sul come ottenerlo

tutto questo ovviamente e solamente IMHO

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 20:22   #47
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
reggime del terrore rulezzzzz
potrebbe funzionare
terrore? semmai estrama chiarezza su cosa si può e cosa non si può fare.. semplice e diretto.. a prova di utonto

>bYeZ<

Old 07-05-2004, 20:26   #48
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
mi fa piacere che quando si parla di discliplina e sua applicazione venga citato... mi fanno sempre e solo passare per un cattivone ma poi alla fine mi volete bene... che cari

non ho mai nascosto che mi piace una linea "dura".. ma non per cattiveria o carattere (di persona sono diverso che sul forum) ma perchè ho capito (quasi) subito che solo con le buone si ottiene poco..imho ovviamente.. non applico strategia del terrore o cattiverie, solo una rigidità quasi marziale (e tenete conto che ho fatto il servizio civile ) ... alla fine chi ha un ruolo di "autorità" e "sorveglianza" deve saper far valere la propria voce e imporre la regola.. chi pensa che fare il moderatore possa rendere simpatici o altro se lo scordi.. come è antipatico un vigile che ti fa la multa, fa solo il suo lavoro.

diciamo che io ho sempre moderato "alla Luciano" anche se io lo facevo già prima di lui e ho continuato dopo di lui.. infatti io e lui andavamo parecchio d'accordo

quindi, come fare a soffocare le rivolte? non posso che rispondere: applicando polso duro e severità quando serve ma cmq apertura al dialogo (sempre avuta e sfido a dirmi il contrario ) senza però dimenticare che alla fine gli utenti devono cmq seguire la linea che viene esposta e spiegata (e voluta!!) dai gestori del forum

Poi alla battute sul bannare per risollevarsi dalle amarezze della vita e altre amenità varie non sto manco a commentare..

questo il pensiero generale.. poi va applicato caso per caso, situazione per situazione, forum per forum.. senza dimenticare l'obiettivo che si vuole ottenere..poi si studia sul come ottenerlo

tutto questo ovviamente e solamente IMHO

>bYeZ<
per quanto riguarda le battute sul bannare per risollevarsi dalle amarezze della vita prendile per quello che sono, ovvero battute
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 20:27   #49
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Quote:
terrore? semmai estrama chiarezza su cosa si può e cosa non si può fare.. semplice e diretto.. a prova di utonto

>bYeZ<
errata corrige : regime

me ignorante
Old 07-05-2004, 20:28   #50
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:

Per quante se ne possano dire su di te, non posso negare che non hai problemi ad applicare il regolamento con decisione
Old 07-05-2004, 20:30   #51
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Curiosa di sapere a chi fa riferimento questa affermazione...
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 20:33   #52
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Curiosa di sapere a chi fa riferimento questa affermazione...
Ma oggi devo dire che c'è il concorso "cervello dell'anno" sul forum
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 20:41   #53
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Ma oggi devo dire che c'è il concorso "cervello dell'anno" sul forum
aprici un sondaggio.. così te lo tarocco ancora

>bYeZ<

Old 07-05-2004, 20:44   #54
xxAndreAxx
Senior Member

L'Avatar di xxAndreAxx

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
mmazza sto topic poveraccio gliel'avete fatto andare OT dopo 3 o 4 post

cmq io proporrei di lockare TUTTA la sezione politica per un po di tempo con un avviso che avverte che da dopo la riapertura non sarà + ammesso ecc ecc e chi comincia a rompere non stare te a moddare i messaggi ma avvertilo 1 o 2 molte di smetterla e dopodichè passa alla sospensione/ban

ciao

Trattative:
capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24

2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+
xxAndreAxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 20:48   #55
LuNoco©
Senior Member

L'Avatar di LuNoco©

Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
modero io!!!!!!!!!!!!!

#66 - Puffo SpaMMone!
LuNoco© è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 20:49   #56
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da LuNoco©
modero io!!!!!!!!!!!!!

Quote:
Se ora avevo il contaPost ero arrivato ha 1000!!!!!!!
Non fermerete gli spammer...... MAI!!! e cmq IO C'ERO!!!!
:eheh:
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 10:29   #57
Federico83
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
grazie per le risposte.

La situazione del forum di politica è molto complicata. E' seguito da pochi utenti, mentre molti lo leggono ma non intervengono perchè terrorizzati...

se non segui la linea di quei 9-10 che lo popolano (tendente al rosso) vieni tacciato di eresia...ogni intervento non in linea con i loro viene immediatamente sepolto sotto una marea di insulti

Non vogliono ammettere di essere in torto nemmeno quando hanno contro prove incontrovertibili.

Il forum di politica è stato richiesto a gran voce da molti utenti del sito, ma come dicevo a seguito della "feudizzazione" molti se ne sono allontanati.

Bannare?? Difficile, abbiamo implementato una banlist nel portale ma i controlli che possiamo fare sono ben scarsi...

Inoltre quelli che rompono sono quelli più popolari: ce n'è uno che ha 1300 messaggi scritti su un totale di 15.000 nel forum intero (di cui 4000 sono in sezione politica) e di questi 1300, 700 sono sulla politica.

Se banno lui mi si solleva l'intero forum...rischio il linciaggio.

Tenete conto che al contrario di qui, gli iscritti al portale appartengono ad una zona di 30, 40 chilometri di raggio, mica tutta Italia!

C'è il rischio che banno il mio vicino di casa senza sapere che è lui...
Federico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 10:56   #58
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Quote:
Originariamente inviato da Federico83
C'è il rischio che banno il mio vicino di casa senza sapere che è lui...
se se lo merita....

se invece il rischio è far perdere popolarità al forum....allora boh...sospendi qualche "pezzo grosso" invece che bannare, giusto per far capire che hai il potere di bannarlo quando ti giran le balle...
Old 08-05-2004, 11:34   #59
Federico83
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
il forum mi fa il 35% del traffico totale del sito...

se lo chiudo o incomincio a ridurlo rischio di perdere utenti...

Purtroppo nonostante ci sia una marea di dati, informazioni, notizie, articoli, foto....la cosa che tira di più sono i messaggini privati, il forum, il gioco di poker online...la parte community insomma...

la parte "portale" stenta a decollare

P.S. non possiamo permetterci di perdere audience proprio ora...abbiamo appena comprato un server dedicato da 4000 euro...

65.000 visite al mese
6.000.000 di pagine viste/mese
10.000.000 di hits
40 Gigabyte di traffico bruciati al mese

Federico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 12:08   #60
xxAndreAxx
Senior Member

L'Avatar di xxAndreAxx

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
imho sospendi per qualche giorno la sezione politica, dicendo che a breve verrà aperta in maniera + ampia [es sotto sezioni, news, sondaggi] e stendi un breve regolamento secondo cui non possono essere accettati certi comportamenti.

tira fuori il tuo lato naziehm.. autoritario

Trattative:
capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24

2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+
xxAndreAxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP