|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
ragazzi mi unisco al vostro entusiasmo da simpatizzante, diciamo semiTIFOSO dell'INTER!!
![]() (dico semi..xké il mio tifo primario va al CESENA! non so se si nota l'Avatar..) cmq gran prova questa domenica, e tra le 3 contendenti al 4° posto in campionato.. L'INTER..o x culo che la Lazio a perso , o x buon gioco..contro un'ottima squadra come il Parma (anche a loro vanno i miei complimenti xké vorrei vedere un'altra squadra con i guai finanziari che si sono trovati! ![]() ci troviamo in 4° posizione..a 1 punticino di distacco dal Parma e a 3 punticini dalla Lazio.. bé domenica andiamo fuoricasa contro l'EMPOLI..sarà dura.. ma se Bobo e Adriano fanno gioco... ![]() io vorrei fare un ![]() e a tutti gli Juventini..eh..eh..c'é da ridersela.. cmq gli organizzo un pulman x il ritiro, la squadra li sta aspettando!! ![]() e intanto in campionato, sia andata che ritorno..CASTIGATI!!!! ![]() ![]() COME SEMPRE...FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
il corriere di domani s'intitola...
Zac: Tengo Vieri ![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
ABBONAMENTI '04-'05 ALLO STESSO PREZZO
Lunedi, 10 Maggio 2004 19:07:49 MILANO - Non solo non cambiano i prezzi, ma aumenta anche il numero delle partite interne di campionato (da 17 a 19) alle quali i tifosi dell'Inter potranno assistere durante la prossima stagione sottoscrivendo la campagna abbonamenti che sarà aperta il 7 giugno. Stesso prezzo e più partite da vedere allo stadio "Giuseppe Meazza": è questa la scelta della società nerazzurra che ha sempre avuto, nei confronti dei propri abbonati, un occhio di riguardo. Infatti, considerando il prezzo medio del biglietto per una singola partita, si può rilevare che, sottoscrivendo l'abbonamento, alla fine otto gare interne del prossimo campionato saranno gratuite. Diciannove partite da vivere insieme, sul campo e sugli spalti al "Meazza", per la Serie A Tim 2004-2005 al quale saranno iscritte venti squadre. Dal 7 al 25 giugno gli attuali possessori di abbonamenti potranno esercitare il diritto di prelazione. Il 5 luglio avrà inizio la vendita libera. Per donne, bambini e over 65 sono confermate le riduzioni e i settori già in uso quest'anno. Infine, per i tifosi che in questa stagione assistevano alle gare interne di campionato dai settori 7, 8, 9 e 10 del primo anello sud è prevista la ricollocazione in settori di pari valore. Inter.it, nei prossimi giorni, vi fornirà ulteriori informazioni su prezzi, settori e punti vendita. Finalmente una scelta giusta! |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Speriamo bene x domenica
#47 |
Bannato
|
ADRIANO: "LA TESTA È GIÀ A EMPOLI"
Lunedi, 10 Maggio 2004 21:41:16 MILANO - È in corso questa sera la nona edizione del premio "San Siro Gentleman", patrocinato dal Comune di Milano, Provincia di Milano, F.C. Internazionale, Milan A.C., Figc, Lega Calcio, Aia, Aic e a prestigiose partnership ufficiali (Gazzetta dello Sport, Ussi, Tgcom.it, Radio 101 One-O-One, Inter Channel , Milan Channel e Datasport.it). Il premio ha lo scopo di mettere in evidenza il "fair play" nel calcio italiano ed è destinato ad un calciatore dell’Inter, ad uno del Milan e ad uno del Campionato di Serie A, che si sono distinti per lealtà sportiva. L'attaccante nerazzurro Adriano ha risposto ad alcune domande che gli sono state rivolte, ecco le sue parole: Ieri è stata una grande giornata e lei ha segnato un gran gol che potrebbe aver regalato all'Inter il raggiungimento del quarto posto e quindi la qualificazione ai preliminari di Champions League... "Sono molto felice per la partita disputata ieri dalla squadra e sono molto contento per il risultato finale. Ora dobbiamo fare bene a Empoli. Mi sento vicino a tutti, alla Società e ai tifosi". Lei ha sempre detto che l'Inter è la sua casa e che fa le cose in allegria.... "Sono sempre felice nell'affrontare le difficoltà, sono certo che la prossima sarà per l'Inter una grande stagione e questo mi rende ancor più fiducioso per il futuro" Che cosa è rimasto di quel ragazzo del gran gol realizzato allo stadio "Bernabeu" contro il Real Madrid? "Quello è stato solo l'inizio, lì ho trovato la maglia dell'Inter. Poi ho fatto esperienza in altre squadre. Adesso sono tornato a dare il mio contributo all'Inter" VIERI: "A EMPOLI FARANNO BENE" Lunedi, 10 Maggio 2004 21:52:24 È in corso questa sera la nona edizione del premio "San Siro Gentleman", patrocinato dal Comune di Milano, Provincia di Milano, F.C. Internazionale, Milan A.C., Figc, Lega Calcio, Aia, Aic e a prestigiose partnership ufficiali (Gazzetta dello Sport, Ussi, Tgcom.it, Radio 101 One-O-One, Inter Channel , Milan Channel e Datasport.it). Il premio ha lo scopo di mettere in evidenza il "fair play" nel calcio italiano ed è destinato ad un calciatore dell’Inter, ad uno del Milan e ad uno del Campionato di Serie A, che si sono distinti per lealtà sportiva. L'attaccante nerazzurro Christian Vieri nell'occasione ha dichiarato: "Domenica la squadra affronta una gara molto difficile contro un'avversario molto aggressivo, ma sono sicuro che i miei compagni faranno benissimo. La mia coesistenza in attacco con Adriano? Speriamo di poter fare sempre meglio. Non dimentichiamo che l'anno scorso ho giocato con Batitusta, chi c'è più centravanti di lui? Eppure abbiamo ottenuto dei buoni risultati. Credo comunque che io e Adriano possiamo benissimo giocare insieme". Allora a fine stagione parlerà con Massimo Moratti e con la società? "Si lo farò. Parleremo di tutto, non solo di calcio...." Totti chiama Vieri o Vieri chiama Totti? "Credo che sia inutile chiamarci perché tanto Totti resterà alla Roma e io all'Inter". Ieri, quando è stato sostituto contro il Parma , tutti l'hanno applaudita: lei, però, non ha salutato i tifosi. Perchè? "Dovevo salutarli perché mi hanno regalato tanti applausi e mi hanno fatto piacere. È vero, ho mancato questo saluto. Anche se, onestamente e umanamente, è difficile dimenticare i fischi". |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Ho appena sentito al notiziario di Sky sport che il prossimo allenatore nerazzurro è Mancini: accordo raggiunto, manca solo l'ufficialità...
Qualcuno ha maggiori info al riguardo? Non mi sembra un idea geniale a pochi giorni da un match decisivo per l'ingresso in champions... Mah... ![]()
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Tutte st@@@ate da giornalisti. Rimarrà Zac. |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Si, rimarra Zac e forse Vieri andrà via per Veron il problema principale è che Cuper non accetta altre scuadre che sicuramente gli offrono meno di quello che sta prendendo adesso che è in vacanza se poi mandi via Zac devi assumere un altro allenatore e così ne avresti tre stipendiati e questo non avrebbe molto senso.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
se rimarrà zac, entro a natale lo cambieremo.
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Sicuro Mancini l'anno prossimo.
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
io spero che rimanga Zac...
alla fine é stato iperattaccato dai giornalisti..e non ha mai bacillato...é sempre stato molto sereno! anche nel periodo di grossa crisi.. mi ispira molto come allenatore.. anche xké é un Romagnolo D.O.C. come me... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
Zac a casa.Mancini resti a casa sua,lo odio come persona e lo ritengo un incapace come allenatore.
Se vogliamo vincere qualcosa 1.moratti se ne deve andare 2.deve arrivare capello con qlc dirigente con le palle. |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() si scherza, da qui a natale bisognerà pur passare il tempo, no? per il resto sono d'accrodo. |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Scommetto che c'è lo zampino di Vieri ![]() Dopo Ronaldo e Crespo, questa volta che dovevamo scegliere l'allenatore al posto del giocatore, la società ha fatto l'ennesima c... ![]() Spero Mancini sia abbastanza intelligente da capire che l'attacco dell'Inter dovrà essere Martins-Adriano
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.