|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
e vabene, e vabene!!!!!
ero partito con l'idea di piccoli adattamenti del liquido all'arrivo della pelty, ma trattenersi è arduo e così ho stravolto i piani: nuova vaschetta (con 2 pompe per 2 circuiti divisi), tubi a sezione maggiorata in silicone, supporto con coldplate per tec e sdoppiatori, fascette con anima in acciaio (
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...ora manca solo la cella... ![]() prima faccio le modifiche al liquido, poi prenderò la cella, ma... è questione di giorni... ![]() ![]() ![]() vi terrò informati la roba dovrebbe arrivare oggi (ieri ho modificato l'ordine quindi ho ritardato di 1 giorno)... qualcuno sa dirmi qualcosa sulla puntualità di lunasio? sono affidabili nelle consegne? biez....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
assolutamente sì, ma una volta che loro consegnano al coriere e lui che poi "decide" quando potrai godere dei tuoi acquisti.
lunasio, comunque, ti avrebbe dovuto mandare un codice identificativo per contrallare sul sito del corriere dove la merce si trovi.
![]() |
#44 |
Senior Member
|
no...
nn c'è nessun numero...
c'è solo scritto "metodo di consegna: coriere SDA entro 24h" e dopo la mail di conferma automatica di ricevuto ordine me ne hanno mandata un'altra k dice "stato dell'ordine:in lavorazione"... k vuol dire?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
vuol dire che lunasio sta preparando i pezzi che tu hai ordinato, e che quindi non sono ancora pronti x essere spediti...
il numero ti arriva quando luna consegna al coriereil materiale che hai ordinato
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() di solito quanto ci mettono?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
ok!!!
l'hanno spedito!!!
![]() ma il numero di spedizione della sda nn me l'hanno dato... ![]() dovrebbe arrivarmi tutto domani a sto punto... poi ordinerò la cella... ![]() saluti a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ok...
c siamo!!!!!!
sta mattina mi è arrivato tutto ma fino a mercoledì nn riesco proprio a trovare 5 min... ![]() sn stato assente 1 settim (abbondante) e ora a scuola mi massacrano!!! ![]() ora mi dedicherò a biologia... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ... cmq mercoledì... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
con questa guida e l'articolo k ho trovato su ocmania dovrei essere a posto... ![]() xò avrei una domanda: come mai suggerisce l'acquisto di una cella molto potente alim a 5v? K differenza c'è tra una cella da 120-170W alimentata a 12v e una da 220-260 alim a 5v? ![]() cmq grazie... ottime foto!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questo nn risponde alla mia domanda... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.