|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
Si possono avere un pò di info....
è v1.1? è la versione CMX 3200 LLPT? grazie
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
come da primo post Modulo RAM Corsair DDR XMS PC3200 512MB (CMX512-3200C2 timings 2-3-3-6-T1).Mi pare siano garantite a vita le corsair | 110+ss |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
battalion ti ho scritto mail....
visto che son sparito io per un po non posso farti presioni però c'è altra gente che aspetta fatti vivo |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
eccomi...dimmi pure...ho risposto alla mial!!!
ciao!!!
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Genova
|
A me mi interesserebbe il processore. Ti potrei dare 85 euro e se sei di Genova, consegna a mano.Mandami un pvt.
Ultima modifica di Dieghito : 30-05-2004 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Che rev. è la abit ?
Forse interessato..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
mi potresti dire la sigla delle ram.
grazie
|
|
|
#49 |
|
Member
|
venduto a battalion...ha avuto un po di problemi e aspetto sue buone nuove..anche perchè passato un bel po di tempo e non m' ha ancora pagato(sempre che tutto gli vada)...speremu ben e speriamo che si faccia vivo per farmi sapere come va :
speriamo bene per lui seno lo vado a prendere a casa e gli strappo le braccine |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensavo nn mi volessi + bene
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
ok, per me dipende tutto dalla sigla. ciao
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Genova
|
chiabre cosa vendi ancora?
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
x sicuzzo
CORSAIR XMS codice cmx512-3200c2 xms3202v1.1 023989 se mi mandi la tua mail domani ti mando anche foto... bbyez
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 02-06-2004 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
nulla ha tutto battalion...
la mobo si è sputtanata durante viaggio e procio delira sulle temperature... come cacchio li trattano i pakki alle poste?!?!?!?!? |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
ma prima la cpu su che temp girava?!?
pensavo fosse la mobo usata x il test col sensore sputtanato ma un dissy come il volcano7 in rame a 6800 giri lo tiene a 58°!!! se lo tengo a 100 di bus scalda 5° in meno che dobbiamo fare?!?chiedo info e consigli anke a sicuzzo e ora chiedo ad altri non mi pare giusto farci rimettere chiabre persona gentile disponibile e ineccepibile!!! meno male che era assicurato... cmq davanti ai miei occhi le impiegate han preso il mio pacco e lo han lanciato alle loro spalle...non voglio pensare i corrieri nei loro magazzini come li lanciano!!!
|
|
|
#57 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
tanto son mica cose loro... vabè prima e ultima volta che spedisco roba via posta.... eppure era imballato abb bene mi pare no??!? battalion ti ho mandato mail... fammi sapere |
||
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
su che mobo 35/40°c?!?
cmq mi par strano che una mamma muoia x delle botte... l'imballo era buono e senza tracce di pressioni estrerne ma se era caduto di piatto... risposto alla mail aspettiamo decisione di sicuzzo
|
|
|
#59 |
|
Member
|
sulla defunta abit..
l'unico dubbio è che magari mobo non era propio fissa e sballonzolava dentro pacco;se si è presa na botta un condensatore o un altra parte sporgente del genere...non so proprio..te l'ho detto ultimo boot con mobo procio ram e scheda video sul tavolo prima di spedire...io non me lo spiego perchè nn vada...altra ipotesi e che nel pacco affianco sul camincino del corier c'era mega magnete.... dopo tutta questa epopea pero voglio nick nella tua firma Ultima modifica di chiabre : 03-06-2004 alle 00:27. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia mail è scritta sotto il mio avatar. ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.