|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
Ti posso assicurare che io non danneggio le cose altrui mentre le installo! E non sono nemmeno "di primo pelo" visto che ho fatto in passato l'assemblatore...e per il fatto che per installare una scheda video AGP non ci vuole una laurea! Infatti l'unico caso in cui ho dovuto restituire il materiale per non funzionante è stato il tuo caso...per il resto..tutte transazioni andate a buon fine (a parte la prima in assoluto con T4-maxx Per la ram..l'ho provata in 3 pc...e in tutti e 3 il sistema all'avvio bippava e basta...cambiando la ram..i pc partivano quindi mi pareva abbastanza evidente dove fosse il problema.. Il tuo numero non l'ho più...quindi mandamelo via sms o in pvt ma entro le 19... Visto che ci troveremo dopo cena (tua e mia) se ti va...possiamo anche verificare assieme che l'hardware vada..per evitare futuri malintesi ed essere entrambi in buona fede Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
X me non c sono problemi...
Anke se potevi anke evidenziare il fatto ke il materiale ke t'avevo dato, l'ho ripreso immediatamente, senza fare discussioni... e avrei potuto anke farle visto ke ho tolto un qualcosa d funzionante dalla skeda madre e dopo non lo era +... Con questo non stò dicendo ke sia stato tu... xò, vorrei evidenziare il fatto ke nemmeno io sono d primo pelo (15 anni di informatica penso parlino da soli), quindi potrei dirti la stessa cosa. C'è attualmente un thread aperto sul forum proprio x evidenziare le persone serie ed affidabili, in questo senso. Io sono certo d essermi comportato molto seriamente e il tuo post non mi fa proprio pubblicità, quando invece penso d aver tenuto un comportamento esemplare. Sapessi ke gente c'è in giro... Cmq, fortunatamente ho fatto anke l'elettronico ed ho individuato il problema sulla skeda. Adesso l'ho venduta ad un collega ke ne è rimasto molto soddisfatto; e la ram va tranquilla su un p2 450... Sxiamo non ci siano ulteriori problemi con questo PC. Mi stà quindi bene ke tu venga a vederlo di persona, funzionante... Almeno così evito eventuali discussioni. |
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Il pc è stato venduto.
Abbiamo anche chiarito... C'è da dire che lui stà fuori Torino, quindi ovviamente ha dei costi x venire qui... quindi è comprensibile ke non sia proprio entusiasta se qualcosa ke gli vendo non gli funziona, x qualsiasi genere di motivo... Si può kiudere il thread, grazie! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.