|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
Il gioco è bello ma secondo me è rovinato dal fatto che ce PvP dappertutto, cioè per chi non mastica di mmorpg vuol dire che ovunque sei e in qualunque momento gli altri giocatori ti possono uccidere.
Se fosse un gioco serio (alla EQ) dovrebbero fare server pvp e server non pvp. Direi che l unica cosa bella del gioco è la grafica. Ah ho fatto la closed beta ![]()
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Ho fatto open beta japan e open beta taiwan e son stato ucciso da un altro player si e no 3 volte... nn mi pare tanto. Il PvP ci sta, ma nn mi sembra molto accentuato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Io non sono PK ...ma il PvP penso sia la cosa più saggia che abbiano fatto... il PvP secondo me è indispensabile in un MMorpg ..naturalmente deve essere ben regolamentato.
Per UZI. Parlavi al plurale pensavo ti riferissi anke a me...io sono nella closed americana...aggiornata alla versione Prelude. Server Bartz.
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ho provato ad entrare nel gioco con l'account creato...
è normale che mi dica "Your account has expired"..?? Forse perchè ancora deve essere aperta la Open :P
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
ti sei risposto da solo!
![]() Dobbiamo aspettare domattina pare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Spero di esserci sono sparito causa problemi legatiu ad email perse . sto lentamente risolvendo, spero domani di essere della partita, una domanda ma dentro il gioco come facciamo ad incontrarci?
![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
|
UFFAAAAAAAAAAA!!! Sono ancora chiusi i server!!!
GRRRRR!!!! ![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
ma come cazzolina ci si registra
![]() gli ho messo due tre mail ma ancora nn è arrivato nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
nn so perchè ma nn ricevo più le email di notifica di questo thread....
![]() Cmq, sono riuscito a loggare in game, ma è ALLUCINANTE! Un bordello di gente sui server, dato che ne hanno aperti SOLAMENTE 3!!!! PAZZZZZZZIIIIIII!!!!!!! ![]() ![]() Adesso vediamo come evolve la situazione, ma cmq la community italiana di Lineage si dovrebbe registrare tutta sul SERVER 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Capita anche a voi di non riuscire a loggarvi ora? Sono le 13,00 e almeno dalle 12,25, quando mi si è disconnesso da solo, non riesco a entrarci...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Ho staccato prima.... in pratica ho solo fatto la quest della mappa. Mi rifiuto di giocare in quel modo.
Se continua così io resto sulla beta Jap dove gioco benissimo (e son quasi a liv 21 ![]() Aprire una beta USA (ed Europa praticamente) con solo 3 server è stata la più grande cazzata che potevano fare. Sto quarto server se verrà uppato, non cambierà di molto la situazione. Ci vorrebbero almeno altri 5/6 server secondo me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
PS: nn mi arrivano le notifiche dei post.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
non riesco ad entrare...possibile?
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
problemi di server!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Grossissimi problemi di server per tutti.... chi entra ogni tanto viene cacciato fuori...... un piccolo disastro!
![]() Praticamente da quello che ho letto in giro, la NC Soft non si aspettava così tanta gente per la beta USA e hanno messo ben pochi server. Un quarto server verrà tirato su al più presto. Sinceramente spero che mettano online più di un solo server.. sperem! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
il gioco fin'ora non mi è sembrato male, ma neanche un granchè... forse troppo giapponese x i miei gusti... però la grafica e le ambientazioni non sono male...
certo che gli elfi oscuri visti in chiave punk mi sembrano troppo... mi sembra di stare a Vampire The Masquerade quando si è a Londra e si incontra Pink...
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Boh..per quel poco che ho fatto m'è piaciuto..il DE Mystic spacca di brutto....Grafica molto buona....Peccato solo sto probl dei lag
![]() Ehi..ma come si fanno gli screenshots del gioco??? ![]() EDIT: Trovato!! ![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 28-03-2004 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.