Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2004, 15:02   #41
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Allora è tutto chiaro!
Se e' veramente e' tutto chiaro, non leggere oltre.
Se invece con questa tua volevi sottintendere un "perche' e' Berlusconi" la risposta e' "no, troverei altrettanto sbagliato un analogo comportamento da parte di chichessia".
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 15:03   #42
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Sei OT! Qui si parla di un'altra cosa! Qui la domanda è: perchè vi incazzate se vedete Berlusconi senza nessuno della sinistra e non fate altrettanto se vedete quelli della sinistra senza nessuno della destra?

E io ti rispondo che la domanda non esiste nemmeno, perchè io non mi incazzo se ci sono 5 esponenti del centrodestra senza nessuno, ma mi incazzo perchè il Premier (che oggi si chiama Berlusconi) si rifiuta categoricamente sempre e comunque di avere un contraddittorio, va li con risposte pronte a fare il suo comizio con la filastrocca di 20 miliardi di italiani pagano meno tasse lavorano tutti sono + ricchi e scopano di +, se domani li ci andasse fini casini borghezio e previti non me ne potrebbe fregà de meno ne a me e nemmeno agli altri, ci si incazza perchè vogliamo vedere il nostro Premier a rispondere ad un contraddittorio come succede in ogni paese democratico. Faceva notare Repubblica che l'ultimo che in Italia ha avuto un simile atteggiamento si chiamava Benito Mussolini.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 15:05   #43
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da parax
E io ti rispondo che la domanda non esiste nemmeno, perchè io non mi incazzo se ci sono 5 esponenti del centrodestra senza nessuno, ma mi incazzo perchè Berlusconi si rifiuta categoricamente sempre e comunque di avere un contraddittorio, va li con risposte pronte a fare il suo comizio con la filastrocca di 20 miliardi di italiani pagano meno tasse sono + ricchi e scopano di +, se domani li ci andasse fini casini borghezio e previti non me ne potrebbe fregà de meno ne a me e nemmeno agli altri, ci si incazza perchè vogliamo vedere il nostro Premier a rispondere ad un contraddittorio come succede in ogni paese democratico. Faceva notare Repubblica che l'ultimo che in Italia ha avuto un simile atteggiamento si chiamava Benito Mussolini.
E se lo faceva notare Repubblica allora siamo tutti più felici!
Old 25-03-2004, 15:05   #44
Xiaoma
Senior Member

L'Avatar di Xiaoma

Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
Quote:
E io ti rispondo che la domanda non esiste nemmeno, perchè io non mi incazzo se ci sono 5 esponenti del centrodestra senza nessuno, ma mi incazzo perchè Berlusconi si rifiuta categoricamente sempre e comunque di avere un contraddittorio, va li con risposte pronte a fare il suo comizio con la filastrocca di 20 miliardi di italiani pagano meno tasse sono + ricchi e scopano di +, se domani li ci andasse fini casini borghezio e previti non me ne potrebbe fregà de meno ne a me e nemmeno agli altri, ci si incazza perchè vogliamo vedere il nostro Premier a rispondere ad un contraddittorio come succede in ogni paese democratico. Faceva notare Repubblica che l'ultimo che in Italia ha avuto un simile atteggiamento si chiamava Benito Mussolini.
Riassumendo in tre parole: "perche' era berlusconi"

Old 25-03-2004, 15:06   #45
parax
Senior Member

Quote:
E se lo faceva notare Repubblica allora siamo tutti più felici!

veramente questa è storia, trovamelo tu un altro premier che non ha mai fatto un contraddittorio.
Old 25-03-2004, 15:08   #46
/\/\@®¢Ø
Bannato

L'Avatar di /\/\@®¢Ø

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
Quote:
Originariamente inviato da prio
Perche' se c'e' qualcuno della sinistra Berlusconi non ci va*.
A parte che negli incubi di qualcuno, la destra non e' solo Berlusconi
/\/\@®¢Ø è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 15:10   #47
parax
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xiaoma

NO Perchè è il Premier, e non si possono accettare solo i comizi da un premier.
Difatti si è visto appena qualcuno gli da contro cosa succede, da di matto ed inizia ad insultare.
In confronto alla sua bassezza politica Fini è davvero un signore.

P.S.
Ho modificato il post precedente così si capisce meglio.
Old 25-03-2004, 15:10   #48
prio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da /\/\@®¢Ø
A parte che negli incubi di qualcuno, la destra non e' solo Berlusconi
Infatti stigmatizzo il comportamento di Berlusconi, non della destra.
Poi, di mio aggiungerei che la destra tutto puo' essere _tranne_ Berlusconi, ma io di destra non sono. E quindi la cosa non mi tocca piu' di tanto.
Ma se fossi di destra sarei piuttosto incazzatello con chi ha deciso di allearsi con lui.
Old 25-03-2004, 15:12   #49
prio
Senior Member

Quote:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=2

Occhio a non finire in loop...
Old 25-03-2004, 15:17   #50
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
veramente questa è storia, trovamelo tu un altro premier che non ha mai fatto un contraddittorio.
E' vietato anche questo dalla costituzione, come tutte le leggi che ha fatto finora?
Old 25-03-2004, 15:40   #51
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Non voglio entrare nella questione politica, quanto parlare di Vespa e della Rai in genere.
Si sbandiera da tutte le parti che la Rai è in crisi, che gli ascolti calano ecc ecc.
Vespa, con il suo atteggiamento servile nei confronti del potere (ovunque questo sia collocato) se non altro fa parlare di se e della sua trasmissione. La polemica per il Cav che telefona alla DS attira ascolti. La battaglia mediatica non si combatte sui contenuti, ma sulle polemiche, visto che la qualità della tv in genere è abbastanza scarsa. Certo è che un bel ring con Berlusconi, Fini, Bossi, Rutelli, Fassino, Bertinotti e magari un bel Di Pietro con le sue uscite biscardiane sarebbe uno spasso, anche se temo che nessun conduttore vorrà mai assumersi la responsabilità di racchiudere tanti galli (o polli, scegliete voi) nello stesso pollaio.
A mio parere è un servizio migliore quello offerto dai question time con la gente della strada (sempre che anche qui le domande concesse siano davvero libere) alla MCS, che non quello del salotto vespoideo, in cui il moderatore (l'imenottero in questione) se la fa sotto appena qualcuno comincia a dire qualcosa di vero, oltre che interessante
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 16:02   #52
Xiaoma
Senior Member

L'Avatar di Xiaoma

Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=2

Occhio a non finire in loop...
Scusami ma questa non l'ho veramente capita...

Old 25-03-2004, 16:06   #53
prio
Senior Member

Quote:
Scusami ma questa non l'ho veramente capita...

Erano giusto un paio di pagine che si provava a spiegare che non dipende dal fatto che e' Berlusconi, ma dal fatto che Berlusconi si comporti in quella maniera e che sia l'unico a farlo.
Old 25-03-2004, 16:17   #54
Xiaoma
Senior Member

L'Avatar di Xiaoma

Quote:
Erano giusto un paio di pagine che si provava a spiegare che non dipende dal fatto che e' Berlusconi, ma dal fatto che Berlusconi si comporti in quella maniera e che sia l'unico a farlo.
Scusa... ma le faccine a che servono?

Dopo "due pagine che si provava a spiegare che non dipende dal fatto che e' Berlusconi" mi trovo un messaggio che dice che "se domani li ci andasse fini casini borghezio e previti non me ne potrebbe fregà de meno ne a me e nemmeno agli altri"... se permetti mi viene da ridere...

Old 25-03-2004, 16:24   #55
prio
Senior Member

Quote:

Dopo "due pagine che si provava a spiegare che non dipende dal fatto che e' Berlusconi" mi trovo un messaggio che dice che "se domani li ci andasse fini casini borghezio e previti non me ne potrebbe fregà de meno ne a me e nemmeno agli altri"... se permetti mi viene da ridere...

Hai ragione, scusa, avrei dovuto mettere anche io un emoticon

Cmq, tra i nomi che hai citato e Berlusconi ci sono appunto due grosse differenze che giustificano la differenza di "trattamento":
1) con tutto il rispetto, contano piu' o meno come il 2 di picche quando briscola e' quadri, visto che e' Berlusconi a chiamare il seme.
2) loro il contraddittorio non lo rifiutano, lui si.
Old 25-03-2004, 18:38   #56
simone17
Bannato

L'Avatar di simone17

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
E io ti rispondo che la domanda non esiste nemmeno, perchè io non mi incazzo se ci sono 5 esponenti del centrodestra senza nessuno, ma mi incazzo perchè il Premier (che oggi si chiama Berlusconi) si rifiuta categoricamente sempre e comunque di avere un contraddittorio, va li con risposte pronte a fare il suo comizio con la filastrocca di 20 miliardi di italiani pagano meno tasse lavorano tutti sono + ricchi e scopano di +, se domani li ci andasse fini casini borghezio e previti non me ne potrebbe fregà de meno ne a me e nemmeno agli altri, ci si incazza perchè vogliamo vedere il nostro Premier a rispondere ad un contraddittorio come succede in ogni paese democratico. Faceva notare Repubblica che l'ultimo che in Italia ha avuto un simile atteggiamento si chiamava Benito Mussolini.
Come non quotarti.
Concordo in toto.
Altro che... la domanda stessa che è stata posta in apertura del thread non ha ragione d'essere!
simone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 11:39   #57
parax
Senior Member

Quote:

Ma ci sei o ci fai?
Berlusconi è il premier, se era sindaco di Canicattì stai certo che non me ne poteva fregà de meno.
Old 26-03-2004, 12:27   #58
Xiaoma
Senior Member

L'Avatar di Xiaoma

Quote:
Ma ci sei o ci fai?
Berlusconi è il premier, se era sindaco di Canicattì stai certo che non me ne poteva fregà de meno.
E allora bisognera' invitare un premier di sinistra ogni volta che compare il berlusca in tv...

'a ripijate!!
Old 26-03-2004, 12:29   #59
parax
Senior Member

Quote:
E allora bisognera' invitare un premier di sinistra ogni volta che compare il berlusca in tv...

'a ripijate!!

Ah ma allora ci sei, scusa non me ne ero accorto.
Old 26-03-2004, 12:37   #60
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
ma il problema di fondo è:
"se viene anche quello allora io non vengo più! uffa."

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z