|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Se invece con questa tua volevi sottintendere un "perche' e' Berlusconi" la risposta e' "no, troverei altrettanto sbagliato un analogo comportamento da parte di chichessia".
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
E io ti rispondo che la domanda non esiste nemmeno, perchè io non mi incazzo se ci sono 5 esponenti del centrodestra senza nessuno, ma mi incazzo perchè il Premier (che oggi si chiama Berlusconi) si rifiuta categoricamente sempre e comunque di avere un contraddittorio, va li con risposte pronte a fare il suo comizio con la filastrocca di 20 miliardi di italiani pagano meno tasse lavorano tutti sono + ricchi e scopano di +, se domani li ci andasse fini casini borghezio e previti non me ne potrebbe fregà de meno ne a me e nemmeno agli altri, ci si incazza perchè vogliamo vedere il nostro Premier a rispondere ad un contraddittorio come succede in ogni paese democratico. Faceva notare Repubblica che l'ultimo che in Italia ha avuto un simile atteggiamento si chiamava Benito Mussolini. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
veramente questa è storia, trovamelo tu un altro premier che non ha mai fatto un contraddittorio. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NO Perchè è il Premier, e non si possono accettare solo i comizi da un premier. Difatti si è visto appena qualcuno gli da contro cosa succede, da di matto ed inizia ad insultare. In confronto alla sua bassezza politica Fini è davvero un signore. P.S. Ho modificato il post precedente così si capisce meglio. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi, di mio aggiungerei che la destra tutto puo' essere _tranne_ Berlusconi, ma io di destra non sono. E quindi la cosa non mi tocca piu' di tanto. Ma se fossi di destra sarei piuttosto incazzatello con chi ha deciso di allearsi con lui.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Occhio a non finire in loop...
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Non voglio entrare nella questione politica, quanto parlare di Vespa e della Rai in genere.
Si sbandiera da tutte le parti che la Rai è in crisi, che gli ascolti calano ecc ecc. Vespa, con il suo atteggiamento servile nei confronti del potere (ovunque questo sia collocato) se non altro fa parlare di se e della sua trasmissione. La polemica per il Cav che telefona alla DS attira ascolti. La battaglia mediatica non si combatte sui contenuti, ma sulle polemiche, visto che la qualità della tv in genere è abbastanza scarsa. Certo è che un bel ring con Berlusconi, Fini, Bossi, Rutelli, Fassino, Bertinotti e magari un bel Di Pietro con le sue uscite biscardiane sarebbe uno spasso, anche se temo che nessun conduttore vorrà mai assumersi la responsabilità di racchiudere tanti galli (o polli, scegliete voi) nello stesso pollaio. A mio parere è un servizio migliore quello offerto dai question time con la gente della strada (sempre che anche qui le domande concesse siano davvero libere) alla MCS, che non quello del salotto vespoideo, in cui il moderatore (l'imenottero in questione) se la fa sotto appena qualcuno comincia a dire qualcosa di vero, oltre che interessante |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo "due pagine che si provava a spiegare che non dipende dal fatto che e' Berlusconi" mi trovo un messaggio che dice che "se domani li ci andasse fini casini borghezio e previti non me ne potrebbe fregà de meno ne a me e nemmeno agli altri"... se permetti mi viene da ridere... |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, tra i nomi che hai citato e Berlusconi ci sono appunto due grosse differenze che giustificano la differenza di "trattamento": 1) con tutto il rispetto, contano piu' o meno come il 2 di picche quando briscola e' quadri, visto che e' Berlusconi a chiamare il seme. 2) loro il contraddittorio non lo rifiutano, lui si.
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Concordo in toto. Altro che... la domanda stessa che è stata posta in apertura del thread non ha ragione d'essere! |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ci sei o ci fai? Berlusconi è il premier, se era sindaco di Canicattì stai certo che non me ne poteva fregà de meno. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
'a ripijate!! |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah ma allora ci sei, scusa non me ne ero accorto. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ma il problema di fondo è:
"se viene anche quello allora io non vengo più! uffa." |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.