|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Vi posso assicurare che questo governo NON ha stanziato 93mila miliardi di lire per opere nè grandi nè piccole, per una semplice ragione:questi soldi non ci sono!
E allora? Se li sono inventati? Si e no, probabilmente questa somma si raggiunge sommando le cifre di tutte le opere in fase di completamento in Italia ( e quindi che magari sono in costruzione o in progetto da 15-20 anni), oppure più semplicemente mettendo dentro cose che esistono solo sulla carta e che probabilmente non si faranno mai tipo ponte sullo stretto. Poi un'altra cosa, anche se sto diventando veramente ripetitivo: perchè non aprite un bel 3d sugli incappucciati nelle manifestazioni sulla pace invece di rompere dove non c'entra nulla? Non pretendo che il mio sia il modo migliore in assoluto, però quando a me un 3d non mi interessa, non tratta delle cose che mi stanno a cuore, non cerco di imporre a tutti gli altri i miei off-topic....a meno che non si tratti di dire la battuttina divertente o per sdrammatizzare con qualche cazzatina...
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Rimanendo in qualche modo in topic... ho visto un altro di questi cartelloni, dove Berlusconi si vanta di aver ridotto le imposte alle imprese al 33%
Bravo! Finalmente un politico che mantiene le promesse una volta eletto! Chissà se se un cartellone spiegherà pure che ha portato l'aliquota minima dal 18 al 23%....
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: Re: Re: 93000 conati di vomito
Quote:
Non ti affannare a fare disegnini, anzi, cerca piuttosto di rintracciare il tuo, di cervello, casomai ne avessi uno, perchè dal canto mio io ho capito molto bene sia il senso del messaggio del poster, sia il senso dell'osservazione fatta da chi ha iniziato il topic. Osservazione che vedo ripetersi nel tuo atteggiamento sprezzzante riguardo il...target. "Gli italiani ragionano ancora in lire? Non tutti per fortuna" E perchè lo dici tu, dobbiamo prenderne umilmente atto? E quel non tutti , quale percentuale avrebbe? Hai statistiche attendibili o fai stime personali, a seconda dell'aria che tira? E anche se non fosse, sei tu che stabilisci se gli italiani sono o no in grado di capirlo? O sei deputato a controllare l'intelligenza altrui, magari basandoci sul tuo .... grado di comprensione? Ovviamente il target di Berlusconi, secondo il tuo giudizio e quello del tuo degno collega, è che il target di Berlusconi sia coglione, ignorante, poco informata, poco smaliziata ( che sono eufemismi per dire la stessa cosa)! Caro mio, se il tuo...cervello non è in libera uscita, sappi che certe discussioni degenerano proprio perchè c'è costantemente una parte di sovradotati intellettuali come te che, come devono dare aria al vuoto che hanno in testa, si fanno subito usire certi giudizi tipo "coglione" per chi poveretto, non vomita se Berlusconi mette sui manifesti 93000 miliardi di lire anziche il corrispettivo in Euro. Io non vomito, e dal momento che stando così le cose il "coglione" a questo punto viene dato anche a me, la prossima volta sei pregato di far lavorare veramente il tuo cervello, ma vista la facilità per come esprimi giudizi offensivi, forse sarebbe meglio che lo fai stare a riposo. Che il cartello di RC colpisca nel segno, poi, sicuramente è una tua personalissima estrapolazione mentale: non dubito che, con la tua particolarissima intelligenza, tu lo possa capire: si tratta solo di sapere cosa hai capito! Io personalmente ho voluto dire che anche lì c'è stato un uso della lira: ma sicuramente anche in questo caso il 5% degli italiani che vota RC è costituito da coglioni che ancora usano come metro le lire, altrimenti RC non le avrebbe adoperate! E questo a prescindere che quel cartellone non vuole dire nulla: è solo uno slogan con cui si riempino le teste piene solo di aria, come quella tua. Se poi per te le alzate di scudi che si levano per ogni attacco , e immagino che ti riferisca ad utanti del Forum, ti fa presumere che il target di "coglioni"sia ampio, rafforza la mia convinzione che intelligenza ed educazione spesso vanno a braccetto: chi non ce l'ha non se la può inventare. Torna a fare i disegnini (per te, però), che è meglio! Per i Mod.: Io non so se tra le regole del Forum sia accettato che un presunto elettorato di una certa area sia considerato in questa maniera, perchè so che le discussioni politiche hanno causato problemi in passato e per questo motivo me ne sono voluto astenere, ma se le suddette regole lo permettono, sappiate che non avrei alcun problema a dare dell'imbecille a chi non la pensa come me, fosse anche un utente del forum, se si autorizza ad offendere sulla base di giudizi anche idioti come come questo, che basa l'intelligenza di una persona sul fatto che vomiti o meno vedendo un cartellone. Ultima modifica di moby : 23-03-2004 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: Re: Re: Re: 93000 conati di vomito
Quote:
Le regole consentono di parlare di politica, ma non di offendere un altro utente in questo modo. E ci tengo a far notare che le offese che mi hai addebitato sono tua invenzione ed interpretazione. Bye bye. P.S. Il tuo paragone con il manifesto di RC non è calzante, perchè non c'è alcuna cifra, ma solo l'arcinota (dis)equivalenza 1000 Lire = 1 Euro |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
E dai !!!
Facciamo il ponte sullo stretto!!! Così alla prima "tentennata" viene giù come un fuso... vi immaginate lo spettacolo durante l'innaugurazione con il cavaliere e tutta la compriccola...... |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |||
|
Bannato
|
Re: Re: Re: 93000 conati di vomito
Quote:
Quote:
Quote:
Impara a razzolare come predichi |
|||
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
a meno che, visto che ne devi tener conto, non abbia voluto giustificare un aumento dei costi per clan vari, giusto per non trovarsi impreparati. questa si che si chiama programmazione. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Berlusconi è arrivato a dire che da ben 16 anni, è lui a decidere le formazioni e il gioco del Milan.
Se fossi stato Ancelotti, mi sarei dimesso. Come dire, sono io CHE COMANDO, tu Ancelotti sei solo un burattino nelle mie mani. Ci manca solo che lo eleggano Papa, PIO TUTTO. Ultima modifica di neogen : 24-03-2004 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Re: Re: Re: Re: 93000 conati di vomito
Quote:
Nel caso tu non te ne fossi accorto con l´avvento dell´€ i prezzi sono aumentati, anche raddoppiati, mentre nel caso ancora tu non te ne fossi accorto i salari dei dipendenti sono rimasti ai livelli di quando c´era la Lira o poco piu´. Era a questo che faceva riferimento il cartello di RC. Visto che non ci eri arrivato, per evidenti motivi, spero che ti sia chiaro ora.
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PIGLIO TUTTO... |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
PIO sta per PIGLIARE. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
costruzione linea ferroviaria ad alta velocità milano roma, i cantieri sia per le opere principali che secondarie (ponti, cavalcavia, ecc....) da che hanno cominciato i lavori sono andati avanti di molto: proprio alla stazione dove prendo il treno stanno per finire un lunghissimo ponte che permette lo scavalco fra linee ferroviarie, hanno costruito un nuovo cavalcavia per automobili in sostituzione del vecchio che non era adeguato, due sottopassaggi sempre per le auto, ecc... sta per andare in porto la costruzione della tangenziale est esterna, con le annesse opere secondarie hanno finalmente completato l'ultima parte della tangenziale di lodi, fatto il nuovo svincolo fra la tangenziale e la strada che da lodi va al casello della a1, e sembra stiano anche raddoppiando ques'utlim strada, dovrebbero anche spostare il vecchio casello e farne uno più grande in una posizione migliore nella parte di ferrovia fra rogoredo e lambrate si vedono i nuovi tunnel che dovrebbero completare il passante ferroviario e congiungersi finalmente alla rete fs a tavazzano stanno costruendo un nuovo gruppo termoelettrico per la centrale: si parla di nuova caldaie, generatori e stanno tirando su la ciminiera da 100 e passa metri stanno prolungando la metro di milano su tutte e tre le linee (proprio 2-3 mesi fa anno aperto una nuova fermata della gialla) stanno costruendo la megafiera di rho-però (anche se questa mi pare metà lombardia e metà privati, non sono sicuro) ce ne sono fin troppe di grandi opere (almeno qui da me)
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Vogliamo il ponte sullo STRETTO.....
...magari progettato dll'ingegner CANE..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.

Adoro i piani ben riusciti!