|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Quote:
Mi pare una cosa Moooolto improbabile.....un mandato di perquisizione è difficile da avere,ci devono essere motivi seri e prove certe
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Dai nEA, raccontala giusta........ |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
sì veramente, l'ultima cosa da fare è sparare storie per sentito dire ed approssimative. Si fa solo il gioco del Ministro Della Cultura (
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
beh se aspettate che serva un decreto urbani per farsì che a random la gdf o che per lei, decida di fare dei controlli ... E cmq se non avessi saputo che la fonte è più che attendibile non lo avrei certamente detto.
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
beh, un pochetto me la faccio sotto con queste notizie...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pianeta Terra
|
ma voi ci credete a questa grandissima bufala?
niente prove niente di niente ma quel Alessandro di punto informatico solo un pirla ciao belli
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Il decreto, a mio avviso, non aggiunge nulla di nuovo a quanto detto prima, visto che la tutela del copyright è sempre esistita. Sono poi d'accordo con quanto ha scritto Bilancino. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Beh in un qualche modo devono essere arrivati a loro , e ti assicuro che non è che avessero file di masterizzatori in casa modello fabbrica, nè tantomeno si mettevano a vendere cd di musica/programmi o altro in giro...
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Cagliari/Stoccarda
|
Ecco quello che chiarisce il tutto: Arrivano le delazioni contro gli utenti P2P
Che dire, se sperano di risolvere i problemi così... Mi sembra lo stesso metodo che si adotta quando si fa la battaglia alla droga arrestando il ragazzino con due canne in tasca...
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
IMHO le major e chi per loro non hanno capito una cosa fondamentale.
Loro credono che: p2p reato --> l'utente non scarica --> l'utente compra originale quello che prima scaricava che è sbagliato! Potranno anche ottenere una diminuzione del file sharing, ma quello che non compravo prima non lo compro nemmeno ora, quindi cmq i loro introiti saranno sempre quelli.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
fanno ridere.
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
allora...all'inizio pensavo fosse una cosa seria e ho riportato la notizia...
poi mi son reso conto di avere fatto una cavolata... ho creduto per la prima volta ad un hoax e smile..... e invece vedo sul sito di repubblica che l'han messo pure li'.... e son letteralmente cascato dalle nuvole... E' una HOAX o e' semplicemente qualcuno (FAPAV) che sta cavalcando la Hoax in questione? o e' realta'? Non per preoccupare o meno...ma mi sto chedendo con tutti sti problemi cosi' gravi in giro ci preoccupiamo di difendere pu**anate varie? Forse con sta legge stan cercando di recuperare Din Din per coprire la legge salvacalcio... e infine...domandona incredibile: sta FAPAV non l'ho mai vista, sentita e ne' tantomeno cagata...e adesso e' diventata una Autorita'???? ma chi sono??? |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
cazz...
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
Cliente compra un CD ----> Trova CD su internet, gratis ----> Utente è furbo e non dà più un occhio della sua testa alle major
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.