|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
donne |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
donnole |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Quasi quasi.....
Quote:
P.S. in effetti fa un po' schifo... ma son gusti |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Quote:
Non esistono discorsi,giudizi personali o gusti che possono minimamente scalfire la sua bellezza! |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
fuori in 60 secondi, vero?
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://motomania.h-fans.cz/mustang_shelby_gt_500.htm ![]() >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 17-03-2004 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
torna in cucina che le macchine le scelgo io.. e non dirmi che ti piace la micra nuova magari |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Grazie ai link coi% e agli spazi, mi sono risparmiata la visione di un altro orrore!!! ![]() :eheh:Edit: Come non detto...c'è riuscito...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Città: Macerata
|
Uuhhhh GT350 del '66 uhh....
Grist tu che sei un pilota...se te la puoi permettere...è un Angelo, non un'auto...comprala...e un giro poi lo voglio fare anch'io...vai...fatti valere... |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Prima di commentare, "se hai i soldi"/"se te la puoi permettere", dovete pensare che si tratta di un semplice investimento.
C'è chi investe in titoli o case..... Le maccane d'epoca possono essere buoni affari. Per una maccana del genere se ha i numeri giusti difficilmente si buttano soldi. Chiaro che dovrò dargli un'occhiata da vicino, ma vi assicuro che valuterò seriamente. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
|
|
|
#56 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Vabbè dai, scherzavo... Diciamo che esteticamente quella macchina non incontra i miei gusti, ma non mi intendo quasi per nulla di auto e men che meno di quelle d'epoca... ![]() Con FreeBan abbiamo fatto un accordo secondo il quale la macchina la sceglierà lui, visto che ne capisce assai più di me, ma avrà cura di tenere presente anche un pochettino i miei gusti...da parte mia, io mi limiterò a commentare l'estetica...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Città: salento
|
Quote:
grrrrrrr... requisisco il tuo stipendio fino al 2010 e mi compro una mercedes coupe', grigio perla.
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Beh, ragazzi, la maccana si trova in dogana a Zeebrugge.
Non posso andare su questo fine settimana perchè lavoro (dimenticavo il rally d'Alba). Ma un salto prossimamente si farà di sicuro, magari a vuoto, però la voglio vedere. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
se può interessarti... sappi che da oggi c'è un altro interessato alla macchina, un mio prof... quando, parlando di macchine, gli ho detto che su ebay vendevano una mustang shelby è impazzito e ha voluto a tutti i costi il link |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.

:eheh: