|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Mi avevi detto di svuotare la casella..dovevi mandarmi un pvt, sono in attesa!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
x ivanisevic82 mi interesserebbe anche un procio, non riesci ad inserirlo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Guarda, un questo momento la mia cpu mi serve e non posso liberarmene finchè avrò fatto dei test con alcuni pezzi che acquisterò col ricavato della vendita di ram e mobo (scusa se il pensiero è contorto...spero che si capisca!)
L'unica cosa che posso dirti è che se prendi le ram e la mobo posso darti la mia parola/garanzia che se dovessi vendere il procio successivamente (lo saprò entro una settimana da quando avrò venduto ram e mobo) tu sarai in assoluto il primo della lista, anche davanti a consegna a mano o offerte migliori. ti chiederei solo 60 euro (che un 2400+@2700 vcore default è NIENTE!). Solo che non posso darti tutto insieme (mobo ram e cpu), perchè ti ripeto, dopo aver venduto mobo e ram, acquisterò col ricavato altri pezzi da testare col procio, che quindi per la settimana successiva alla vendita di mobo e ram sarà invendibile al 100%. Poi dipende da come vanno i test che devo fare! Deciderò se venderlo, allora sarà tuo, o tenerlo. In definitiva per ora posso darti mobo + ram o solo mobo (per la ram da sola saresti in coda, ma come blocco hai la precedenza, così come per la mobo da sola, sei in testa). Se ci sono altri dubbi chiedi pure! A presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
mi sono un poco perso, mi dici quanto sarebbe il blocco mobo+ram ? e se è possibile lo scambio a mano (x me MI fermata metro o CR) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Io abito a Palermo quindi le cose sono 2:
- o J+3 (se preferisci con 2 euro si fa assicurato e in caso di smarrimento rimborsano fino a 2000 uro mi pare, quindi non smarriscono! ![]() - oppure ci vediamo a Milano ma io sarò li a fine mese, quindi dovrai aspettare un pò... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
Fine aprile è un pò lontano, eventualmente ne riparliamo + avanti
grazie lo stesso e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Ma non accetti J+3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
non so a che punto siano le trattative cmq... vendo processore Intel Pentium 4 2.5ghz,478pin, 533fsb, 0.13m (Northwood), Versione Boxed.Ancora sotto garanzia con dissipatore originale della versione Boxed e certificato orginale Intel. Modulo RAM Corsair DDR XMS PC3200 512MB (CMX512-3200C2 timings 2-3-3-6-T1) Scheda Madre Abit BH7 basata sul chipset Intel i845PE. fammi sapere se interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Ciao non ho ram da darti ma ho questo:
barton 2500+ mobo abit an7 dissi volcano12. Li valuto rispettivamente 60 - 90 - 30. Se ti interessa il blocco fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
Per tutti:
1) mi interessa il blocco 2) il mio budget è di 160€ max compreso tutto, se devo cominciare a fare diverse spedizioni buona parte del budget viene eroso dalle poste per cui è preferita la consegna a mano a meno di un blocco che comprende per 160€ anche le spese di spedizione 3) non ho fretta per cui valuto tutte le offerte che rispondono ai punti 1 e 2 Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Io ora parto fino a lunedì, ci vediamo, ciao!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
ivanisevic82 Io ora parto fino a lunedì, ci vediamo, ciao!!!
ciao a te, |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
up giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
barton 2500
asus a7v8x video audio integrato lan http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=657786
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Brignuca, se fossi pronto per le ram la prox sett per te va bene o ti servono per forza subito con la mobo? (che potrei eventualmente darti dopo....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.