|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Re: Re: Re: Le Iene: questa sera hanno esagerato...
Quote:
mi conosci forse? cmq non posterò mai più in discussioni del genere.... non ne vale la pena visto il mondo in cui viviamo...
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
bellissima quella gag !
puro amore mediatico bin & sammy 4 ever
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Aversa
|
E' vero su certe cose non si dovrebbe scherzare........ma forse da parte loro era un modo per far riflettere........oppure la fame dell'audience ha fatto impazzire anche loro..........
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Le Iene: questa sera hanno esagerato...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Re: Re: Le Iene: questa sera hanno esagerato...
Quote:
Allora tappati le orecchie se non vuoi sentirlo Ribadisco che se foste stati toccati personalmente avreste reagito tutti in maniera diversa... E poi "moralismo da 2 soldi" te lo tieni a casa tua |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
ho visto le iene ieri sera:
1) la gag era gia stata trasmessa come le altre citazioni di film :basic instinct, il tempo delle mele , 9 settimane e mezzo e appunto ghost :io non ci ho trovato nulla di terribile in tv c'e ben di peggio almeno mi ha fatto ridere al massimo un po' forte... 2) ho trovato nettamente piu fastidioso funari 3) ma la cosa che mi ha irritato maggiormente ieri sera è stata la valanga di pubblicita' ogni 10min 2 palle!!!!
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Re: Re: Re: Le Iene: questa sera hanno esagerato...
Quote:
Lo stesso Bush ha utilizzato le immagini delle torri gemelle per la sua campagna elettorale ora in corso, cioè sta utilizzando i morti per il suo rendiconto personale. Questo solo per sottolineare come si può fare qualcosa di molto + immorale del servizio delle jene (che anche a me non è piaciuto, a dire il vero) |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Piccolo OT:
Con chi sta Kasia Smutniak?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.