Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-02-2004, 23:49   #41
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
ma totalwrestling come mai ha chiuso?
Old 23-02-2004, 23:50   #42
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Quote:
Originariamente inviato da Napalm

ps: qualli di italia1 fanno cagare, FRanchini & Posa sono dei miti...fanno delle magie degne di Hanry Potter.....
esatto!!
ho anke aprlato con posa via mail ed è molto simpatiko!!
Old 23-02-2004, 23:51   #43
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
Originariamente inviato da Krusty
ma totalwrestling come mai ha chiuso?
ora c'è
www.tuttowrestling.com
www.ilbardo.com
Old 23-02-2004, 23:51   #44
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Leron
ho detto che fanno finta per il fatto che molte volte vedi mentre uno è a terra l'altro gli salta su uno stinco o su un braccio ma lo manca di 20 cm buoni, anche se l'altro urla come un dannato , penso che questa sia la finzione, forse non il "combattimento" vero e proprio

se non fosse finto cmq ci sarebbero altro che ossa rotte in un match, per storcere un piede non ci vuole molto mentre pare che di solito non si faccia male nessuno, oppure ogni tanto vedi che uno va a terra anche se sembra che non lo abbiano neanche toccato, resta ansimante per minuti per terra, pare che stia per morire, poi si alza e stende l'avversario

cmq domenica me lo guardo, son curioso
Diglielo ad Hardcore Holly che è stato fuori 7 mesi x infortunio, ad Hogan a Stone Cold ecc pieni di fratture (lo stesso Lasnar a fine 2003 si è operato al braccio).... si allenano 6-7 ore al giorni x imparare a cadere...mica sono fessi..

NapalM
Napalm è offline  
Old 23-02-2004, 23:52   #45
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Ultima domanda,quando io abitavo in USA a newyork (dal 1989 al 1996) la wwe mica si chiamava in un altro modo wwf o qlc del genere?Mi spiagate cose è cambiato dal 1996 ad oggi (ho perso quasi 10 anni di wwe )

Grazie e scusate x le domande ma vorrei aggionarmi un po'!
LA WWF ha dovuto cambiare nome per una causa intentata dal WWF (il world Wildlife Found), ma sempre quella è
Per uan storia sui roster, ti consiglio www.tuttowrestling.com

Ultima modifica di JarreFan : 23-02-2004 alle 23:55.
JarreFan è offline  
Old 23-02-2004, 23:52   #46
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
ma quando si combatte x il titolo mondiale (detenuto da brock lesner) ci sono anche quelli di raw?se la risposta è no mi spiegate il perchè.Atleti di raw e smackdown si incontrano ogni tanto?
Ultima domanda,quando io abitavo in USA a newyork (dal 1989 al 1996) la wwe mica si chiamava in un altro modo wwf o qlc del genere?Mi spiagate cose è cambiato dal 1996 ad oggi (ho perso quasi 10 anni di wwe )

certo!
la mitika World Wrestling Federation!
ora a quanto ho capito hanno casini col WWF(quello del panda!) e nn possono far vedere filmati vekki!

io ho un sakko di omini del wrestline anke il ring!!
Old 23-02-2004, 23:53   #47
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
Diglielo ad Hardcore Holly che è stato fuori 7 mesi x infortunio, ad Hogan a Stone Cold ecc pieni di fratture (lo stesso Lasnar a fine 2003 si è operato al braccio).... si allenano 6-7 ore al giorni x imparare a cadere...mica sono fessi..

NapalM
mi sono impressionato quando ho visto il video della caduta di holly..
Old 23-02-2004, 23:54   #48
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
ma quando si combatte x il titolo mondiale (detenuto da brock lesner) ci sono anche quelli di raw?se la risposta è no mi spiegate il perchè.Atleti di raw e smackdown si incontrano ogni tanto?

La titolo mondiale di SD vale come il titolo heavyweght (o come cazz si scrive) di RAW..sono i maggiori titoli dei roster quindi si equivalgono.
Si incontrano ongi anno nella royal rumble.
Ha fatto varie cambiamenti di nomi... wwf wcw wwe ....

NapalM
Napalm è offline  
Old 23-02-2004, 23:54   #49
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:

NapalM
non metto in dubbio che ci si possa fare male, ma se veramente combattessero a ogni incontro ci vorrebbe ambulanza + obitorio

ovvio che sia per alcuni versi finzione, non neghiamolo questo

ovviamente prendo atto del fatto che fanno "gesti" da atleti, per fare quello che fanno ci vuole un fisico ultraallenato e buoni riflessi

in un certo senso li paragono un po' a degli stuntman: grande effetto cercando di non farsi male
Old 23-02-2004, 23:56   #50
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Raga io in USA ero andato quando avevo 8 anni a vedere combattere (allora wwf) e rimasi colpito da un certo " Razor Ramon".....ho anche una maglietta che lo ritrae che comprai all'epoca...visto che voi siete degli intenditori,magari ve lo ricordate anche?!
Ser21 è offline  
Old 23-02-2004, 23:56   #51
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:

in un certo senso li paragono un po' a degli stuntman: grande effetto cercando di non farsi male
Esatto.... a me piace vederli..mi rendo conto che molte volte fingono ma io sinceramente mi esalto lo stesso... ho 25 anni..sarò ancora bambino..ma mi diverto e vivo felice.

NapalM
Napalm è offline  
Old 23-02-2004, 23:57   #52
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Quote:
non metto in dubbio che ci si possa fare male, ma se veramente combattessero a ogni incontro ci vorrebbe ambulanza + obitorio

ovvio che sia per alcuni versi finzione, non neghiamolo questo

ovviamente prendo atto del fatto che fanno "gesti" da atleti, per fare quello che fanno ci vuole un fisico ultraallenato e buoni riflessi

Esatto...
Sono professionisti abituati anche a prendere mazzate paurose (insomma, sbattere con la schiena sul ring da 3 metri non è da tutti...) ma anche a darle.
JarreFan è offline  
Old 23-02-2004, 23:57   #53
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
La titolo mondiale di SD vale come il titolo heavyweght (o come cazz si scrive) di RAW..sono i maggiori titoli dei roster quindi si equivalgono.
Si incontrano ongi anno nella royal rumble.
Ha fatto varie cambiamenti di nomi... wwf wcw wwe ....

NapalM
figata!Quindi eddy garrero che ha vinto la royal rumble ha battuto gente anche della raw....che storia!

LA RAZA
Ser21 è offline  
Old 23-02-2004, 23:57   #54
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
Esatto.... a me piace vederli..mi rendo conto che molte volte fingono ma io sinceramente mi esalto lo stesso... ho 25 anni..sarò ancora bambino..ma mi diverto e vivo felice.

NapalM
io ne ho 24 e mi piacciaono come tanti anni fa....anke se adesso ci sono un pò meno personaggi!

razor ramon me lo rikordo bene,ma nn aveva combattuto tanto..era un tamarro!
Old 23-02-2004, 23:59   #55
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da onka

razor ramon me lo rikordo bene,ma nn aveva combattuto tanto..era un tamarro!
esatto!

Cmq io ero rimasto a Hilk Cogan,razor ramon e altra gente del genere diciamo inizio anni 90' che a quanto pare sn stati gli anni migliori x il wrestling,me lo confermate?
Ser21 è offline  
Old 23-02-2004, 23:59   #56
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
figata!Quindi eddy garrero che ha vinto la royal rumble ha battuto gente anche della raw....che storia!

LA RAZA
Na, la vera royal rumble, passata come ppv quindi solo su sky, l'ha vinta Chris Benoit.
Eddie ha vinto una mini royal rumble con solo lottatori di SD

NapalM
Napalm è offline  
Old 24-02-2004, 00:00   #57
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
esatto!

Cmq io ero rimasto a Hilk Cogan,razor ramon e altra gente del genere diciamo inizio anni 90' che a quanto pare sn stati gli anni migliori x il wrestling,me lo confermate?
si..ultimate warrior..big boss man..jake the snake..macho man...
Old 24-02-2004, 00:01   #58
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Na, la vera royal rumble, passata come ppv quindi solo su sky, l'ha vinta Chris Benoit.
Eddie ha vinto una mini royal rumble con solo lottatori di SD

NapalM
ah si l'ho vista quella puntata su sky...!Si si mi ricordo!Il taglia gole canadese però a me sta sul cazzo....lo trovo inutile!
Ser21 è offline  
Old 24-02-2004, 00:01   #59
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Bah ser dipende, a me piaceva allora coke piace adesso...prima c'era ultimate warrior ora c'è goldberg... dipende dai gusti

NapalM
Napalm è offline  
Old 24-02-2004, 00:02   #60
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da onka
si..ultimate warrior..big boss man..jake the snake..macho man...
GRANDE!

Macho man randy Savage! Jake the snake!

Onka sei M-I-T-I-C-O!!!!!!!!!!

Ser21 è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian