|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
altra cosa.....
@giorget1: c'è anche l'uscita audio digitale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma che hanno modificato scusa?!?!?
![]() |
#43 |
Senior Member
|
urbi.. NO... a meno che non sia possibile usare quella normale anche come digit dopo controllo un po...
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Per l'uscita digitale, dato che non c'è un'uscita dedicata, volevo sapere se una delle due (mic o cuffie) poteva essere impostata da bios o sw come digit. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
Sul mio desktop uso win Xp pro. Davo per scontato di scegliere un notebook con XP PRO, spendendo quei 100€ in più.
Ora ho qualche dubbio. Ho provato ad usare la funzione search, ma non ho trovato un thread che metta in luce le differenze e i buoni motivi per utilizzare il professional piutosto che l'home. Qualcuno sa indicarmi un vecchio thread con una discussione in proposito? Oppure vuol dirmi la sua? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
Io vista la assistenza.... e l'esperienza di altri utenti ASUS... penso di emigrare verso IDEA PROGRESS... tanto i componenti del nuovo Libero centrino solo gli stessi... ed il prezzo è anche inferiore!!!!
![]() Speriamo solo che il mio amico che ha il negozio si ricordi il rivenditore in zona Bari, così lo pago a prezzo di costo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
IO invece sono recidivo, e dato che con il mio vecchio portatile Asus mi sono sempre trovato bene, mi sa che salvo improvvise folgorazioni prenderò l'M6. Sono ancora molto indeciso tra schermo wide e 4:3... Sarei curioso di sentire il parere di uno che abbia visto il wide di asus, ma per ora non c'è nessuno.
Il 4:3 è di buona qualità, confermi Giorget1? |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Rinnovo la domanda, e tra l'altro, il masterizzatore che velocità ha sia per i DVD (standard -R, vero?) che per i CD?
Grazie!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Ma perchè,qual'è il problema se l'xp pro ce lo installo io dopo??
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
per i miei canoni e' di ottima qualita', l'unica cosa non ha angoli di visualizzazione ESAGERATI... ma cmq si vede bene, per il resto il dvd e' un -r
fa 1x DVD-rw 2x dvd-r 16x cd-r e' un toshiba
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Ahahah!! Vedo che abbiamo gli stessi orari!!
Grazie! Devo ancora vedere un paio di cose e poi spero che mi deciderò!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Ancora indecisi...???
Siete ancora indecisi se acquistare o meno un Asus m6 ??
Ecco cosa ne pensano nel Benelux..........c'è di tutto: Configurazioni Test Comparazioni Foto relative all'asus m6xxxn http://gathering.tweakers.net/forum/...sages/847138/0 ELEMENTO DA NON TRASCURARE, LA LINGUA (TEDESCO, FIAMMINGO, AUTRO-UNGARICO)..................MAH............COMUNQUE SE PO FA'........O MEGLIO SE PO CAPI' !!!!!! ![]() ![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Re: Ancora indecisi...???
Quote:
sai mi scoccio a leggere + di 3 pagine in FIAMMINGO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.