|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Un orso: attualmente sono peloso, ciccio e dormirei sempre. Da qualche parte queste cose devono venirmi...
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
dopo l'ultimo vaiggio senza ombra di dubbio, un sultano ottomano con tanto di Harem con 4 mogli e 27 concubine intercambiabili scelte in giro per l'impero.
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
C'è chi direbbe:
Uno che ha lavorato mediamente durante la sua vita. Dotato di gran botte di fortuna. Con molte donne. E ben dotato di ricchezza. Infatti, ora: Non faccio un cazz da mattina a sera. Sono uno sfigato cronico. Le donne non riesco a vederle nemmeno con un canocchiale. E ho oscenamente bisogno di soldi.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
A parte che non ci credo....
Mi piacerebbe essere stato un Cavaliere di Carlo Magno...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
e pura
|
|
|
|
#46 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Se vivessi a Uluru probabilmente non avrei il computer e non potrebbe fregarmene di meno, probabilmente. Anzi sicuramente.
Però, forse, in una vita preedente vivevo a Uluru.
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
Quote:
tzè uomo di poca fede...
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Città: Brindisi
|
Quote:
"si ero una gran mignottona" è logico. Dicono tutte così. é per questo che nn mi fido. Non c'entra il fatto di avere poca fede |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() notare che internet e' arrivata (chi l'avrebbe mai detto) a katmandu', gia' da qualche anno! cmq uluru e' un posto davvero affascinante, uno dei pochi posti senza tempo, fuori dal mondo |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
jim morrison
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
il pesce palla che ho appeso in cucina.
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
beh... una vita intensa e vissuta appieno!
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma spero qualcosa di bello
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
un monarca avaro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.

e pura