|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il solito assemblatore improvvisato...
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trani (BAT)
|
Quote:
TheDarkAngel devo cercali ora o te li posso dare domani ke sto studiando fisica? azzzzzzz cosa in particolare la dissipazione del calore.......... comunque fa con comodo che quando ci saranno te li comunico mi buona studiata PERPAX concordo : tanto uno fa meglio il suo dovere e l'altro fa meglio il suo lavoro scegliete voi chi fa meglio l'uno o l'altro |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
tutto sto pro-intel si riduce al Pcmark 2002? hai ragione è proprio pro-inte..."ma ci facci il piacere ci facci" |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
barton 3200+ consumo tipico 60.4w consumo massimo 76.8 p4 3.2ghz consumo TIPICO 82w intel nn ha riferito il consumo massimo il tutto verificabile qui http://users.erols.com/chare/elec.htm quando si parla senza sapere.... ecco ke si fanno le cazzate
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
92.1W per il p4 EE
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: orbetello
|
Eh beh darkangel ma vogliamo tirare fuori il tdp degli A64 e degli FX? tutti a criticare le voci sul prescott a 103 W e poi si scopre che anceh amd è a quota 100....
Prima hai detto che non ha senso fare bench se non con il top. In questo caso si testa un processore, e sapra che per far lavorare di più il processore e vederlo al lavoro sul serio nei giochi non si debba usare schede al top.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
su toms nel specview proe vince intel
su anand l'opposto nel ugs lo stesso nel drv lo stesso... 3 test uguali almeno sembra a prima vista nn ho approfondito... 3 risultati completamente diversi...
Ultima modifica di TheDarkAngel : 19-01-2004 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque non voglio allontanarmi dal mio intento: tom's non è di parte (e tranquilli che nessuno mi paga per dirlo) e credo di averlo dimostrato fuori da ogni dubbio confrontandone la rece con quella di HWupgrade (sono utilizzati gli stessi programmi o quasi , con differenze non sostanziali comunque ed i risultati sono identici in termini percentuali)
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 19-01-2004 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giusto x dire ke tom nn è pro intel... ovviamente test riferiti a quelli ke ho trovato nelle recensioni del 3400+...
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
consuma 89w COME MASSIMO il p4 EE invece come CONSUMO MEDIO HA 92w nn c'e' paragone
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x me potrebbero dissipare 200w ke nn farei una piega... è giusto x sottolineare l'ignoranza di alcuni utenti
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quali test scusa? |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'avevo editato xkè mi sembrava di aver sbagliato.. poi ho ricontrollato le sigle ed avevo visto giusto.. i 2 siti danno una versione completamente diversa...
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su Hwuograde vince intel nel proe, idem nell'ugs ed idem nel drv (come in Tom's) |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq stavo parlando di anand e toms...
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie della splendida serata in tv non c'era nulla qui mi son divertito be ora vo a dormi, spengo i termo, ed accendo il mio muletto con atlhon 2000+ palomino che tiene calda la stanza odio svegliarmi con il freddo salutoni |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
benamata ignoranza -.-
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Forse non avete capito che ame non me fega un fico secco di scalda di + o consuma di +
tanto alla fine del mese o amd o intel ci guadagnano io col mio 2.4 sto bene e lo starò per qualche altro anno poi siete liberi pensare e fare quello che volete, anzi per tenervi contenti vi faccio una confessione ............... il portatile monta un atlhon 2400 e mi trovo benissimo comunque consentitemi almeno questo: per un utilizzo professionale secondo me è meglio intel comunque datemi una mano ad interpretare sti bench............... chi va meglio http://news.swzone.it/link.php?action=i&id=9820 Ultima modifica di ugigi : 19-01-2004 alle 22:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.

//\\ Vendo =>