|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi scusate ma questa frase
Quote:
avete capito cosa voglio dire io nel testo in italiano?? |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
vuol semplicemente dire
non riesco piu' a contattare il destinatario del pagamento xxxxxxx |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
è il primo pacco che ti tirano su ebay?
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
e la merce?
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
porca put#%&! proprio con wuap doveva farmi pagare quel deficiente! eppure io avevo tanto insistito per usare paypal che sicuramente non avrebbe creato questo tipo di problemi... |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
dubito, se lui e' irreperibile la cosa mi puzza. e se ti sono stati tolti gli euri dal conto mi puzza ancora di piu'.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
gli euri dal conto non me li ha tolti mica il venditore ma la compagnia di wuap che non riesce a rintracciare il venditore per dargli i soldi.
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
ragazzi ho appena ricevuto questa risposta da wuap, potete illuminarmi??
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Hello Armando,
Thank you for contacting BidPay. We are writing regarding your inquiry. We may cancel and refund this order to you, however, we must attempt to gain the sellers permission to cancel first. If 30 days should pass without word from the seller, we will cancel and refund the order regardless of their consent, if it has not been cashed. If you have any questions or require additional information, please feel free to contact us by replying to this email. You may also email us at [email protected] and we will be happy to assist you. Salve Armando, grazie x aver contattato BidPay. Le stiamo scrivendo riguardo alla sua richiesta. Potremmo cancellare quest'ordine e restituirle i soldi, però prima dovremo provare a contattare il venditore e chiedere a lui il permesso per procedere con l'annullamento. Se dopo 30 giorni saremo ancora senza alcuna notizia del venditore, cancelleremo l'ordine e procederemo al rimborso comunque, nel caso in cui i soldi non siano stati incassati. Se ha delle domande, o ha bisogno di altre informazioni, non esiti a contattarci rispondendo a questa mail. Alternativamente può anche scriverci a [email protected], dove saremo felici di offrirle assistenza. Mi sa ke ti ha un pò solato quello ... in pratica se ha già incassato i soldi non puoi fare niente, altrimenti devi comunque aspettare ke passino 30 giorni prima ke ti possano restituire i soldi ... sempre se non riescono a contattarlo prima.....
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 17-02-2004 alle 00:29. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
pare che i soldi il fenomeno non li abbia incassati, quindi probabilmente ha solamente trovato uno che gli ha dato + soldi o era + vicino, oppure e' uno scemo.
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
propendo per la seconda
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il venditore non mi ha solato, anzi è uno stupido perchè lui è irreperibile anche per wuapd che non riesce a dargli i soldi. la sua casella email già prima a volte dava dei problemi (i messaggi tornano indietro perchè non riescono ad arrivare: dicono che c'è un errore nel server (il suo)) ma ora proprio non funziona e quindi non riusciamo a contattarlo nè io nè wuapd. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
a proposito. come posso rispondere alla email che mi ha mandato WUAP dicendo che per me può andar bene (il fatto di aspettare 30 giorni)??
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Guarda, non voglio allarmarti ma avevo letto qualcosa a proposito di truffe su ebay con pagamento con WU...se trovo qualcosa te lo posto
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Ecco qua:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...tern+and+union http://forum.hwupgrade.it/showthread...tern+and+union http://forum.hwupgrade.it/showthread...tern+and+union Dai un occhio anche ai forum di ebay
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.