|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
ma poi dico i soldi del canone sono(a ricordi non so se £ o euro): rai1 150 rai2 100 rai3 50 e la terza fa spesso programmi più belli..... PS uno mi aveva detto che bonolis lo pagavano 200 milioni a puntata di quel programma che su sfidavano 2 tipi di concorrenti(nome!!!!!!!!!) mi chiedo allora con quanti soldi l'abbiano convinto a passare alla rai.... IMHO comunque è stata la concorrenza a rovinare la rai
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
alla rai prende uno stipendio come un calciatore di serie A
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Con questo post non intendo difendere la rai.
Ma come potete credere in una trasmissione di "denuncia" in cui: - hanno grande importanza due ragazze seminude ed è stato creato un programma apposta per sceglierle; - l'inviato è un pupazzo; - gli altri inviati non sono più credibili del pupazzo; - c'è un concorso a premi uguale a quello di Bonolis (che stava vincendo la "lotta" dell'auditel); probabimente l'avranno fatto a mo' di satira, comunque non mi sembra una grande trovata; - ci sono risate e effetti sonori in stile Drive-In? PS: Io il canone rai lo pago (quasi) volentieri per la radio. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Saronno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
indubbiamente striscia esagera.
indubbiamente (o forse no?) la RAI ci ha un po' preso per il culetto. stamattina ho letto su city milano (ehi, guarda-mi-lano) anzi no su "Leggo" che la Rai ha portato in tribunale (sede penale e civile) striscia la notizia. ricci risponde: "ogni volta che denunciamo un tarocco la rai anzichè chiedere scusa ai telespettatori denuncia noi". "io mi presento ogni volta alle udienze - il processo per i fuori onda dura da 7 anni! - loro non si sono mai presentati" in ogni caso la procura di roma ha roconosciuto il "fumus" (??) diffamatorio disponendo l'immediato sequestro delle due puntate di striscia che hanno scatenato la guerra Rai - Mediaset. a me sembra tanto un litigio tra fratelli dai è ridicolo tutto questo secondo me: ecco, tu hai il gioco più grande e io no... solo ed esclusivamente per l'odiens. dai a milano si direbbe: hannscazzatucaz |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Striscia ha superato ogni margine di dignità e rispetto.
Quote:
In sostanza, bonolis e striscia (molti altri, se per questo), sono tutti farina dello stesso sacco, quindi, ispirandomi liberamente alla coppia Greggio-Iacchetti, entrambi farlocchi e tarocchi |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
per me hanno rotto il kaiser!
se in tv c'è la spazzatura, non l'accendere!!! fai come me, rivendila!!!!
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Reputo un comportamento veramente infimo quello assunto ieri da Ricci, paragonare le interviste ai pseudo-attori-concorrenti del programma di rai uno con l'interrogatorio fatto al povero pilota italiano Cocciolone vuol dire mancare di rispetto! Se una tv pubblica ci prende in giro quella privata ci offende! Non posso altro che essere indignato di tutto questo. Ormai la questione sta palesemente prendendo una via totalmente diversa non centrano più Bonolis e Striscia qui si parla di TV di stato e privata
il resto è tutto un pretesto, gli appelli al presidente ne sono un esempio, il richiamo alla legge sulla riforma della Tv è cristallino! |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè invece non mandare in pensione Amadeus, D'Eusanio e gente simile? |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Sostituisci italiano con romano
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ecco qui un rappresentante della categoria di cui parli. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
a volte un pò esasperata...qualche anno fa non parlava così... rispondendo ad altri che non quoto...Bonolis alla rai prende uno stipendio equiparabile ad un calciatore di alto livello di serie A,considerate solo che Biscardi per fare qual programma ridicolo che è Il processo prende 750mila € l'anno.... E chi lo paga?Noi,con il canone e con la forzatura di avere tanti spot,perchè anche quella per me è una tassa,ormai interrompono tutti i film con i loro spot del caxxo.Pago per vedere la pubblicità?Ma andate a cag@re Dopo quanto visto a striscia penso che le associazioni consumatori si debbano muovere,veniamo truffati da tutte le parti.Fatevi un giro su www.aduc.it e madategli un'email Infine...il record di ascolti di striscia è stato 13milioni avuti la serata della consegna del tapirone,prima ne aveva fatti 10,13,12 e fra poco vi saprò dire quelli di ieri. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
A me Bonolis sta troppo simpatico
mi fa ridere qusi come Fiorello e poi riesce a coniugare battute di spirito di stampo "culturale" ... il ridere intelligente ... non so se mi sono spiegato bene Striscia la guardo assiduamente solamente quando c'era Bonolis ... Greggio e iacchetti sono a volte irritanti e patetici (al max 1 volta la settimana la guardo, di sfuggita per 5 minuti) Fazio critica 3monti? Ed allora li a menarcela per 1 settimana ... e lo scoop è che staffelli è stato "gonfiato" di botte dalla scorta Bonolis straccia Striscia? Allora a menarcela per 2 settimane con le loro accuse e scoop da 4 soldi Da notare che Striscia l'invidia è partita prima di questo "scoop" "Bonolis ci ha traditi" -> Copiano il suo gioco dicendo ripetutamente "Bonolis ... "PACCO" ... si intende di "PACCHI" e via discorrendo Patetici insomma Per carità le cose buone le fanno .. ma tutto quello che sta succedendo non farà altro che allontanare spettatori appena queste "polemiche" si sgonfieranno (2-3 settimane) ... e se Bonolis ricomincia, doppierà l'audience .. imho
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
guarda ormai siamo in un mondo in cui le magagne le tirano fuori solo i comici (es.: striscia o le iene), e non i giornalisti (hai mai visto uno "scoop" del tg5 o del tg1?), quindi preferisco vedere un pallone rosso che mi racconta tutte le beghe del paese che un cinquantenne incipriato che mi dice che il politico A ha insultato il politico B perchè non è passato l'emendamento C della legge D, e il minuto dopo manda le previsioni del tempo. poi son gusti eh, sia chiaro...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
dici quando passa metà della puntata a GRIDAREEEEEEEEEEEEEE DICAAAAAAAAA EHHHHHHHHHH ME PERDONI NUN LA SENTOOOO e cose del genere? se è per questi alti momenti di acculturazione televisiva, ha più proprietà di linguaggio mia nonna....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Report? Mi manda Raitre (preferivo Lubrano, Marrazzo mi sta antipatico)?
Per quanto riguarda Bonolis non so a che programma ti riferisci (se è domenica in non la guardo), ma l'ho sentito durante interviste e non mi sembra proprio il primo pirla. OT: E poi non so quanti anni abbiate, ma io (25) sono cresciuto con Piolo, Manuela e Uan... |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.