|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
francesco...voglio svelarti un segreto... ho un'anno più di te!
![]() e vado ancora a scuola la cosa che mi da più fastidio e che stai inventando una storia infantile solo x giustificare il fatto che non vuoi studiare, e trovare temi svolti da copiare magari in classe durante il compito. caso mai non lo sapessi...(cosa molto probabile)...SE UNO PAGA PER ESSERE PROMOSSO NON HA BISOGNO DI COPIARE UN TEMA, PERCHE' NON FA NESSUN COMPITO IN CLASSE, NON VA A SCUOLA NE TANTOMENO STUDIA PIRANDELLO. (pirandello si studia in 3° superiore, sicuramente in un liceo, quindi non mi sbattere la storia di tuo zio ![]() penso che tutto quel tempo che hai sprecato per scrivere le tracce nel messaggio lo potevi usare per andarti a fare una ricerca sugli autori che stai studiando, ma non per copiarla pari passo in classe, ma almeno per farne un riassunto sul tuo quaderno...vedrai che qualcosa ti rimane (esperienza personale) se vuoi io ti posso aiutare, ma devi avere almeno le OO per dire che ti sei inventato tutto il vero 8 alla fine dell'anno non lo si ottiene...LO SI PRENDE P.S. non te la sarai mica presa
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Ultima modifica di Hall999 : 15-01-2004 alle 20:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
se la storia dello zio è vera...che schifo, tu, lo zio, e quella scuola
se ti sei inventato tutto e in realtà i temi servono a te: schifo alla stessa maniera: che cazzo vai a fare a scuola ? vai a zappare questa storia è quasi peggio di quella del motorino, di cui volevi fare una finta foto in cui il 50ino si trovava in un altro posto, tutto per evitare il multozzo tutto per te deve essere fatto con la maniera furba...tutto può essere ottenuto senza sbattersi minimamente, tutto può essere ottenuto con la strada dei sotterfugi....tutto, dalla figa, al motorino, ai temi adesso (tuoi o di tuo zio poco importa) però qualcuno direbbe....suvvia, ha 15 anni, deve crescere....palle noi continuiamo a risponderti, a dirti in ogni tuo topic sempre le stesse cose.....e tu niente, di interventi come il mio te ne strafotti, continui ad aprire topic su topic di richieste semplicemente RIDICOLE.....non cambierai mai ![]()
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
solo il presidente viene da fuori sei sicuro che il diploma non lo hai lo stesso? ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Non ho parole per commentare.. una sola cosa: appoggio al 1000% sm\le\, la scuola si suda francè, non tirarne fuori di nuove
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
ragazzi,mio zio mi stà assillando per fargli trovare questi temi, ha detto che se non li trovo glieli devo fare io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
No...ora ne sono convinto!! tu ci stai pigliando tutti per il culo vero?? Dio non può aver creato un essere così.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Francesco ma da piccolo tu sei caduto dal seggiolone vero? E hai battuto la testa giusto?? Ti abbiamo cristato dietro in cinque lingue e vieni ancora qui a chiederci i temi per lo zio che deve diplomarsi pagando... ma almeno il buon gusto di cambiare forum oppure nick... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè ci rinuncio..."forse" ti sfugge qualcosina ....che non ha nulla a che vedere con temi già fatti o già pronti... Se ci dai il tuo indirizzo ti mandiamo l'esimia PIA a casa tua a darti ripetizioni private! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Buonanotte vado a dormire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.