Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2003, 09:38   #41
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
non hai torto.
In effetti una tentazione potrebbe essere il tecra s1 con display 15 pollici, che adesso costa una cifra "ragionevole", sui 2000 euro.
Però l'evo n800w mi prende parecchio per ragioni idiosincratiche.

Tornando alla diatriba acer, in questi giorni sto prendendo sempre più confidenza col mio 661lci, che strutturalmente è identico alla serie 800, solo non ha la ati 9000 e ha in più un lettore multiplo di memorie.
Come difetto sto rilevando un assemblaggio forse non impeccabile: si sentono non pochi scricchiolii quando chiudo il display e premendo qua e là se ne sentono altri.
Per il resto sono veramente impressionato da questo portatile.
Di portatili ne ho provati parecchi e devo dire di non aver trovato mai una tastiera su cui si scrive così bene (ammetto che mi manca un'esperienza con le mitiche tastiere ibm). I
ll display è straottimo, molto meglio di tanti altri in circolazione e davvero a prova di critiche, anche se inferiore a quello spettacolare dei sony vaio.
Silenziosissimo!!! Sembra veramente spento (la ventola si accenderà 30 secondi in 10 ore di utilizzo normale): altro che cpu desktop!!!
Touchpad veramente precissisimo e responsivo.
Beh, poi tutte le caratteristiche hardware pregevoli le conoscete già...
Old 28-12-2003, 19:39   #42
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
non hai torto.
In effetti una tentazione potrebbe essere il tecra s1 con display 15 pollici, che adesso costa una cifra "ragionevole", sui 2000 euro.
Però l'evo n800w mi prende parecchio per ragioni idiosincratiche.

Tornando alla diatriba acer, in questi giorni sto prendendo sempre più confidenza col mio 661lci, che strutturalmente è identico alla serie 800, solo non ha la ati 9000 e ha in più un lettore multiplo di memorie.
Come difetto sto rilevando un assemblaggio forse non impeccabile: si sentono non pochi scricchiolii quando chiudo il display e premendo qua e là se ne sentono altri.
Per il resto sono veramente impressionato da questo portatile.
Di portatili ne ho provati parecchi e devo dire di non aver trovato mai una tastiera su cui si scrive così bene (ammetto che mi manca un'esperienza con le mitiche tastiere ibm). I
ll display è straottimo, molto meglio di tanti altri in circolazione e davvero a prova di critiche, anche se inferiore a quello spettacolare dei sony vaio.
Silenziosissimo!!! Sembra veramente spento (la ventola si accenderà 30 secondi in 10 ore di utilizzo normale): altro che cpu desktop!!!
Touchpad veramente precissisimo e responsivo.
Beh, poi tutte le caratteristiche hardware pregevoli le conoscete già...
Gli scricchiolii sono "abbastanza" normali!
Old 28-12-2003, 22:51   #43
XPuserONE
Senior Member

Città: Genova
Quote:
tre ore staccato dalla presa e ancora il 33% di autonomia...
che libidine il centrino!
quoto
ha un consumo spaventosamente basso!!
io ho il 290LCi
sono contentissimo di questo acquisto
io sono arrivato tranquillamente a 5 ore di autonomia, come dichiarato da acer
XPuserONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 08:10   #44
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da XPuserONE
quoto
ha un consumo spaventosamente basso!!
io ho il 290LCi
sono contentissimo di questo acquisto
io sono arrivato tranquillamente a 5 ore di autonomia, come dichiarato da acer
Quasi tutti i centrino (a meno di quelli ultra-portatili) riescono a fare 5 ore di autonomia!
Old 29-12-2003, 08:57   #45
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

non stavo esaltando l'autonomia del mio centrino, ma del centrino in generale!
anche se l'autonomia dipende un poco dalle capacità di ingegnerizzazione dei progettisti, quando processore e scheda madre te li dà intel già belli che pronti la differenza la fa la batteria, che ha caratteristiche ormai standardizzate per tipologia di notebook. Si può oscillare di una trentina di minuti, ma non molto di più.
Old 29-12-2003, 13:56   #46
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
non stavo esaltando l'autonomia del mio centrino, ma del centrino in generale!
anche se l'autonomia dipende un poco dalle capacità di ingegnerizzazione dei progettisti, quando processore e scheda madre te li dà intel già belli che pronti la differenza la fa la batteria, che ha caratteristiche ormai standardizzate per tipologia di notebook. Si può oscillare di una trentina di minuti, ma non molto di più.
Mi era sfuggito sorry!

Comunque hai ragione... diciamo che molto fa anche la dimensione e la luminosità dell'LCD e la tipologia di periferiche utilizzate (schede video mobile per esempio)! Comunque al massimo sono una 30ina di minuti, come dici te!
Old 29-12-2003, 21:15   #47
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Grazie!
Old 30-12-2003, 00:01   #48
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Grazie!

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Google Pixel 11 Pro XL, promosso da DXOM...
Hisense QLED 58'' a 369€: un televisore ...
Raddoppiano le prestazioni AI, ma i cons...
La crisi delle memorie frena anche il se...
Commodore 77, il C64 Ultimate che omaggi...
Falso rimborso INPS da 730 euro: la truf...
NVIDIA DGX Spark diventa il PC per gli a...
OpenAI mostra le prestazioni di Jalape&n...
Claude unifica la memoria fra chat e Cow...
Il migliore dei MacBook Pro M5 Max &egra...
Oggi Smart TV LG QNED 50" serie QNE...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian