|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Email ricevute negli ultimi 12 mesi 94768.
divertitevi!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
divertitevi anche con me...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Boh... sarò duro di testa io ma non capisco... in che modo si viola la privacy? Non è che TUTTI andranno a leggere le nostre mail... le leggeranno solo persone autorizzate e su ordini superiori, riguardo probabilmente indagini... quindi che problema c'è? Per un certo periodo ho fatto un lavoro per il quale avevo accesso ai dati personali di 200 e più persone... e allora? Ho violato la privacy? No, ero autorizzato... questo non vuol dire che mi leggevo i fascicoli di tutti per farmi i ca**i loro... li usavo solo in base alla mia mansione, stop... ripeto, non è che i carabinieri si metteranno a leggere OGNI nostra mail, ma chi può pensare una stron**ta del genere? Non basterebbero tutte le forze dell'ordine per fare sta cosa... le leggeranno se ci sarà un procedimento a nostro carico... e in tal caso non ci si può lamentare tanto, no?
Cmq sanno già chi chiamate, a che ora e in che giorno... cosa cambia se sanno anche a chi scrivete mail?
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
partendo dal fatto che non me ne può fregare di meno se leggono le email che mando e ricevo....
per esempio, nelle ultime 24 ore tra posta inviata e ricevuto sono transitati dal mio pc circa 3-4 Mb di email ma cazzo, se questa cosa succede davvero allora si che inizio a mandare email a 5 Mb l'una, e ne mando 1000000 al giorno, tutte supercriptatissime, cazzo....se vogliono farsi i cazzi miei, se li facciano pure ma devono sudare, soprattutto lo farei per la sodisfazione di farli sudare per scoprire cosa...niente! con tutti i problemi che ci sono senti che stronzate fanno....ma vafancul@..... |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
non ti preoccupare....li trovano.....10 o 20 € dovrai rimetterceli sicuramente anche te, come ognuno di noi......... |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Se avete problemi di privacy usate dei tool di crittografia per e-mail come pgp e per navigare usate programmi di anonimato come Steather e proxy cinesi e si può stare relativamente tranquilli, ovvio che si paga una leggera lentezza (a seconda dei casi) nella navigazione.
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.