|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Chiaro poi che il demo aiuterà a farsi una idea del gioco ma siccome ho sottolineato che si tratta di un giudizio basato solo dugli screenshot, da quello che vedo mi pare molto "antico". Comunque roba già vista, nulla di che. Anche FarCry, Painkiller, s.t.a.l.k.e.r. li giudico solo dagli shot. Però mi fanno tutt'altra impressione. Di seguito il link all'anteprima su Gamespy: http://www.gamespy.com/previews/nove...invisiblewarpc di cui sottolineo (manco a dirlo...) "Unfortunately, Invisible War's graphics are a little square and crude, as are the in-game character models. The actual art and design work, though, is beautiful in a dystopian sort of way. I also experienced a bit of graphic stutter that may be fixed in the final version" |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Non credo di aver mai giocato nulla che non mi coinvolgesse dal punto di vista grafico, grande storia e misera grafica ? Non regge... la grafica deve spaccare o almeno farsi guardare!!
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Qua' mi sembra che sia tu a fare integralismo...
Redbaron ha solo detto che un gioco di un tale spessore non si giudica DAL MOTORE GRAFICO e ha perfettamente ragione... Mica ha detto che poteva avere la grafica di doom2 e sarebbe stato lo stesso! ha detto semplicemente che non bisogna sparlare male di Deus Ex2 solo perche' utilizza l'engine di Unreal...Tutto qua'. E poi che c'entra la storia dei romanzi??? un Videogioco e' tutta un'altra esperienza anche se ha una grafica datata...non capisco il legame. Nel videogioco c'e' l'interazione cosa che in un romanzo non esiste...e' proprio un'altra cosa...BHO!
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
appunto..
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
allora è uscita?
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
sul dorso del mulo non c'è
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono poi i compromessi: Battlefield1942 graficamente non è eccelso ma puoi guidare qualsiasi cosa, dalla nave all'aereo a quello che ti va di guidare insomma. Bello, diverso dal solito "prendi powerup e fragga". Cosa che offre il 99% degli FPS online Unreal/Quake powered. Ritornando a DeusEx: GRAFICAMENTE PARLANDO è alquanto superato. QUINDI speriamo in una storia ultra-massiccia per compensare. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
L'ho gia' detto in qualche altro thread su deus-ex 2 che in caso il gameplay o la trama fosse in qualche modo inferiore a quella del primo, lo averi buttato ai pesci.
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
A parte che a me il primo Deus ex graficamente era piaciuto e anche tanto, ma questo sefuito promette davvero di avere una grafica di altissimo livello.
Aspettiamo e vediamo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
si sa nulla della demo?
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
LATER TODAY. Questo e' quanto.
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
non ci sarà neanche il multi.....
minimo 40 euro, 10 ore di gioco, e lo butto nel cestino, il gioco...... |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
naturalmente sapete che è scaricabile un filmato ingame e il filmato iniziale del gioco da tgm online........
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
il filmato è un po' plasticoso ma carino
cmq alla fine compare scritto DeusEx : Invisible War 03-03-2003 bueno! da noi esce nel marzo 2004 Ultima modifica di Buffus : 20-11-2003 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Waiting with baited breath for the appearance of the demo of the PC version of Deus Ex: Invisible War, expected today, a round of exasperated sighs have been emitted following Eidos's revelation that the snapshot from Ion Storm's sequel is going to be delayed.
Talking to a spokesperson from the publisher earlier today, we were informed that a "problem" has been discovered with the demo. While further details weren't forthcoming, Eidos has confirmed with us that the discovery will have a knock on effect on the demo's release. Worst-case scenario, according to Eidos, is that we'll now see the Deus Ex: Invisible War demo made available on Monday or Tuesday of next week, but remaining positive in the face of this small disaster the publisher also commented that it's entirely possible that the problem will be rectified quickly allowing a release tomorrow. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Lol. Un problema qualche ora prima della release in anteprima della demo? Ci credo... Ahhh si... ma come ci credo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.