Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2003, 10:10   #41
Anakin
Senior Member

L'Avatar di Anakin

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
il problema nn è andarsene adesso, è chiaro che non si può lasciare il campo prima di avere stabilizzato la regione...il problema è che i nostri militari non sarebbro mai dovuti essere in quei luoghi...perchè quella angloamericana è stata (o è?) una guerra illegale...
noi non siamo la per gli americani,noi siamo la per gli iraqueni.

c'è un grosso equivoco nel aria.

l'inopportunita' e lo sbaglio del intervento armato in Iraq(su cui pure io ero e sono concorde),è una cosa distinta profondamente con il fatto che una volta questo è avvenuto è assolutamente opportuno difendere quel che di buono(tra il negativo) è stato raggiunto.

non caschiamo nel tranello.
il problema non è mai stato l'Iraq occupato militarmente dagli americani.
questo è un problema falso,che pone chi vive di ideologia.
che l'Iraq sia occupato militarmente dagli americani, è come casistica cento volte piu' desiderabile che l'iraq occupato da Saddam.

il punto quale era?
il punto era che per passare alla casistica "iraq occupato militarmente dagli Usa" bisognava passare (e rimanere di fatto)per un transitorio assolutamente sconsigliabile.
causando sofferenze al popolo iraqueno,facendo bollire sempre piu' la questione medio-orientale,e creando un pericoloso precedetente di guerra non difensiva.
ora essendo che gli Usa i consigli altrui non gli hanno ascoltati,ed essendo che si sono portati alla casistica "iraq militarmente sotto gli Usa".
bhe sti cazzi..al presente non rimane che difendere il risultato.
risultato sconsigliabile da raggiungere per via di tutte le sue controindicazioni,ma che se perduto oltre alle controindicazioni si perdono anche le poche cose positive.
Old 14-11-2003, 10:47   #42
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
ho capito che se fosse per te i problemi li affronteresti con buoni consigli, una chiacchierata pseudo demagogica e la bandierina della pace ma quella gente ha bisogno di ordine e di potersi creare un governo e non sono i pacifisti che possono fermare le bombe
Quoto........

Se fosse così semplice......purtroppo le maniere forti e le guerre, talvolta sono indispensabili!

Come gia detto da illustri storici, con la caduta del muro di Berlino si è avuto lo scongelamento di tutte quelle problematiche regionalistiche che si sono diffuse a macchia d'olio.....
E' uno scontro tra civiltà, che vi piaccia o meno.....è solo questa la verità!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 10:49   #43
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate

E' uno scontro tra civiltà, che vi piaccia o meno.....è solo questa la verità!
E allora prepariamoci alla terza guerra mondiale.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 10:55   #44
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

E' proprio questa eventualità che si deve evitare insieme all'eventuale diffusione e rafforzamento del mondo islamico!
Parliamo anche di guerre preventive.......
Far finta di niente significa solo allungare i tempi e dare la possibilità agli estremisti di organizzarsi meglio!
Vedi l'11 settembre!
Io non dimentico!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
Old 14-11-2003, 10:56   #45
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Anakin
ma cosa credi che le missioni di peace keeping non comportino rischi?
se non c'era il pericolo di venir assaliti mandavamo i boys scout con la chitarra,non i carabinieri coi blindati.
per fortuna per il popolo iraqueno,che non si da retta al vostro egoismo.
per fortuna che in giro per il globo i soldati italiani sono sempre andati ad aiutare.
gli italiani non ci hanno rimesso le penne solo qui,c'è le rimisero anche in Somalia,e sentissero i vostri discorsi sul fatto che a loro non gliene frega un accidenti della pace e che è solo buonismo,vi piglierebbero a calci.
perche' mentre voi salvate il mondo a parole,loro riaprono le scuole e gli ospedali,garantiscono l'incolumita' delle persone,impediscono che criminali prendano il potere sulla povera gente..e ci lasciano anche le penne.
si sono pagati ma mi pare il minimo.

sarebbe solo peggio andarsene ora e riconsegnare il territorio alle fazioni di Saddam,non capisco come si possa essere cosi' ciechi da non accorgersene.
Concordo in pieno, andarecene ora sarebbe un gesto di egoismo e crudeltà inimmaginabile!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 11:00   #46
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
noi non siamo la per gli americani,noi siamo la per gli iraqueni.

per il resto sono daccordo.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 11:03   #47
fogman
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
Re: Oggi al Tg5: tra 6 mesi attaccheranno ROMA O_O

Quote:
Originariamente inviato da gatto23
Lo ha detto Imam in un'intervista esclusiva del tg5 dopo aver avvisato dell'imminente attacco a Nassirya.
Tra poco ci sarà un altro duro attentato e più avanti saranno prese di mira le ambasciate italiane nei territori islamici prima di colpire la capitale.

Uhm, mi sa che devo cercare una bella casetta in montagna
Per la precisione, nel servizio del telegiornale di tarda notte si parla di Roma, Milano, Bologna, Firenze, stranamente non di Napoli dove ci sono le basi americane.
Speriamo che sia solo propaganda allarmistica.
fogman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 11:11   #48
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Re: Re: Oggi al Tg5: tra 6 mesi attaccheranno ROMA O_O

Quote:
Originariamente inviato da fogman
Per la precisione, nel servizio del telegiornale di tarda notte si parla di Roma, Milano, Bologna, Firenze, stranamente non di Napoli dove ci sono le basi americane.
Speriamo che sia solo propaganda allarmistica.

forse napoli non la conoscono i mussulmani!!!
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 11:15   #49
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Meglio così!
Però adesso basta parlare di N****I altrimenti si sparge la voce!
Old 14-11-2003, 11:16   #50
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
ma cosa credi che le missioni di peace keeping non comportino rischi?
se non c'era il pericolo di venir assaliti mandavamo i boys scout con la chitarra,non i carabinieri coi blindati.
per fortuna per il popolo iraqueno,che non si da retta al vostro egoismo.
per fortuna che in giro per il globo i soldati italiani sono sempre andati ad aiutare.
gli italiani non ci hanno rimesso le penne solo qui,c'è le rimisero anche in Somalia,e sentissero i vostri discorsi sul fatto che a loro non gliene frega un accidenti della pace e che è solo buonismo,vi piglierebbero a calci.
perche' mentre voi salvate il mondo a parole,loro riaprono le scuole e gli ospedali,garantiscono l'incolumita' delle persone,impediscono che criminali prendano il potere sulla povera gente..e ci lasciano anche le penne.
si sono pagati ma mi pare il minimo.

sarebbe solo peggio andarsene ora e riconsegnare il territorio alle fazioni di Saddam,non capisco come si possa essere cosi' ciechi da non accorgersene.
Quoto e sottoscrivo......

Le bandierine arcobaleno hanno stancato cosi come i discorsi demagogici di chi attraverso le belle parole crede di poter risolvere tutto e che porta avanti la propria vita seguendo slogan quelli si da libro Cuore che in sostanza pero' sono e rimangono semplicistici luoghi comuni bellamente posterizzati ai fini di una piu' proficua campagna elettorale piuttosto che meramente votati all'esaltazione e alla distinzione personale.....
dylan7679 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 11:16   #51
CappelloPower
Senior Member

L'Avatar di CappelloPower

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Se fosse stato per me avrei raso al suolo tutto il Medio Oriente.....c'è anche tanta povera gente ma mi sono rotto i coglioni della loro guerra santa, della loro guerra all'occidente e della loro ferma convinzione di islamizzare il mondo!
Non cambieranno mai e anche se gli portassimo aiuti e progetti per lo sviluppo economico, userebbero i soldi e le ricchezze per romperci i........

E' proprio questa eventualità che si deve evitare insieme all'eventuale diffusione e rafforzamento del mondo islamico!
Parliamo anche di guerre preventive.......
Ma perchè nessun mod ti ha sospeso per le cose che hai scritto?
Eppure mi pare tu offenda popoli e religioni senza tanti complimenti.

Saluti,

CappelloPower
CappelloPower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 11:26   #52
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Mi dispiace se ho offeso qualcuno ma è quello che penso!
Poi possono anche bannarmi, non me la prenderei assolutamente...........è il mio modo di vedere le cose!
Old 14-11-2003, 11:28   #53
CappelloPower
Senior Member

Quote:
Mi dispiace se ho offeso qualcuno ma è quello che penso!
Poi possono anche bannarmi, non me la prenderei assolutamente...........è il mio modo di vedere le cose!
Ma lo capisci da solo che sei tu il primo a fomentare l'odio o no?

Saluti,

CappelloPower
Old 14-11-2003, 11:28   #54
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Quote:
Come gia detto da illustri storici, con la caduta del muro di Berlino si è avuto lo scongelamento di tutte quelle problematiche regionalistiche che si sono diffuse a macchia d'olio.....
Questa è la verità!
Old 14-11-2003, 11:30   #55
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da CappelloPower
Ma perchè nessun mod ti ha sospeso per le cose che hai scritto?
Eppure mi pare tu offenda popoli e religioni senza tanti complimenti.

Saluti,

CappelloPower

Sono convinto che tu abbia il cuore costernato e carico di sgomento per tali incivili affermazioni.....
dylan7679 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 11:34   #56
CappelloPower
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dylan7679
Sono convinto che tu abbia il cuore costernato e carico di sgomento per tali incivili affermazioni.....
Mi fanno pena, sono l'espressione più bassa e banale della violenza di questo civilissimo occidente.

Ce ne fottiamo di tutto il resto del mondo, tranne quando si tratta di preservare il nostro orticello. Una mentalità così infame che fa vomitare.

Saluti,

CappelloPower
Old 14-11-2003, 11:35   #57
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Io non ho detto niente di sbagliato e di irreale!
E' uno scontro tra civiltà che vi piaccia o meno ed io sono dalla parte del mondo civilizzato e civile!
Old 14-11-2003, 11:37   #58
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Città: Este (PD)
Quote:
Io non ho detto niente di sbagliato e di irreale!
E' uno scontro tra civiltà che vi piaccia o meno ed io sono dalla parte del mondo civilizzato e civile!
Civilizzato e civile dette da te mi fanno proprio

Saluti.
Old 14-11-2003, 11:37   #59
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
x lunatic non sei male come comico
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 11:39   #60
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Mi dispiace dire certe cose e mi scuso se ho offeso qualcuno!
Ho esagerato e me ne rendo conto....non è quello che vorrei e cioè....non desidero che rasino al suolo l'intero medio oriente ma sono sempre convinto che c'è bisogno di intervenire altrimenti verremo schiacciati da persone che non hanno niente da perdere!
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian