|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
c'è un grosso equivoco nel aria. l'inopportunita' e lo sbaglio del intervento armato in Iraq(su cui pure io ero e sono concorde),è una cosa distinta profondamente con il fatto che una volta questo è avvenuto è assolutamente opportuno difendere quel che di buono(tra il negativo) è stato raggiunto. non caschiamo nel tranello. il problema non è mai stato l'Iraq occupato militarmente dagli americani. questo è un problema falso,che pone chi vive di ideologia. che l'Iraq sia occupato militarmente dagli americani, è come casistica cento volte piu' desiderabile che l'iraq occupato da Saddam. il punto quale era? il punto era che per passare alla casistica "iraq occupato militarmente dagli Usa" bisognava passare (e rimanere di fatto)per un transitorio assolutamente sconsigliabile. causando sofferenze al popolo iraqueno,facendo bollire sempre piu' la questione medio-orientale,e creando un pericoloso precedetente di guerra non difensiva. ora essendo che gli Usa i consigli altrui non gli hanno ascoltati,ed essendo che si sono portati alla casistica "iraq militarmente sotto gli Usa". bhe sti cazzi..al presente non rimane che difendere il risultato. risultato sconsigliabile da raggiungere per via di tutte le sue controindicazioni,ma che se perduto oltre alle controindicazioni si perdono anche le poche cose positive.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Se fosse così semplice......purtroppo le maniere forti e le guerre, talvolta sono indispensabili! Come gia detto da illustri storici, con la caduta del muro di Berlino si è avuto lo scongelamento di tutte quelle problematiche regionalistiche che si sono diffuse a macchia d'olio..... E' uno scontro tra civiltà, che vi piaccia o meno.....è solo questa la verità!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
E' proprio questa eventualità che si deve evitare insieme all'eventuale diffusione e rafforzamento del mondo islamico!
Parliamo anche di guerre preventive....... Far finta di niente significa solo allungare i tempi e dare la possibilità agli estremisti di organizzarsi meglio! Vedi l'11 settembre! Io non dimentico!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() per il resto sono daccordo. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Re: Oggi al Tg5: tra 6 mesi attaccheranno ROMA O_O
Quote:
Speriamo che sia solo propaganda allarmistica. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Re: Re: Oggi al Tg5: tra 6 mesi attaccheranno ROMA O_O
Quote:
forse napoli non la conoscono i mussulmani!!! |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Meglio così!
Però adesso basta parlare di N****I altrimenti si sparge la voce!
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Le bandierine arcobaleno hanno stancato cosi come i discorsi demagogici di chi attraverso le belle parole crede di poter risolvere tutto e che porta avanti la propria vita seguendo slogan quelli si da libro Cuore che in sostanza pero' sono e rimangono semplicistici luoghi comuni bellamente posterizzati ai fini di una piu' proficua campagna elettorale piuttosto che meramente votati all'esaltazione e alla distinzione personale..... |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Eppure mi pare tu offenda popoli e religioni senza tanti complimenti. Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace se ho offeso qualcuno ma è quello che penso!
Poi possono anche bannarmi, non me la prenderei assolutamente...........è il mio modo di vedere le cose!
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Sono convinto che tu abbia il cuore costernato e carico di sgomento per tali incivili affermazioni..... |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ce ne fottiamo di tutto il resto del mondo, tranne quando si tratta di preservare il nostro orticello. Una mentalità così infame che fa vomitare. Saluti, CappelloPower
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Io non ho detto niente di sbagliato e di irreale!
E' uno scontro tra civiltà che vi piaccia o meno ed io sono dalla parte del mondo civilizzato e civile!
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Saluti.
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
x lunatic non sei male come comico
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace dire certe cose e mi scuso se ho offeso qualcuno!
Ho esagerato e me ne rendo conto....non è quello che vorrei e cioè....non desidero che rasino al suolo l'intero medio oriente ma sono sempre convinto che c'è bisogno di intervenire altrimenti verremo schiacciati da persone che non hanno niente da perdere!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.

///
/// Sehnsucht

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti