|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
X CORSINI
Allora inizio ammettendo ancora una volta che il mio tono era esagerato. E ti chiedo se le 3.8 erano o meno molto buggate... Ti faccio notare che questa non è solo la mia impressione ma anche quella di molti altri utenti del forum, e di gente che vedo ogni giorno per strada... ATI ha immediatamente rilasciato la nuova versione per correggere il problema, e questo ne migliora ovviamente l'immagine. Però ha anche rilasciato dei driver troppo prematuramente quando non avrebbe dovuto. A me ha dato fastidio. Del resto anche Hercules ha assemblato la mia scheda video male... e così ho dovuto aggironare il bios. Ora riinvito te a immedesimarti nell'utente SENZA STIPENDIO che spende tutti i suoi risparmi per comprare una scheda video che da grossi problemi con numerosi giochi. è capitato a me e a molti altri. Lasciando perdere ATI, passando al settore dell'home enterteinment, pensa a Samsung: io ho comprato un videoregistratore, una mia amica un televisore. Entrambi hanno dato problemi, a me dopo un anno, a lei dopo una settimana. Lei ha dovuto sostituire il televisore due volte!!! Tornando al settore informatico possiamo citare la Waitec: tre masterizzatori del modello "Shuttle" di cui solo uno ha continuato ha funzionare perfettamente. Il mio l'ho dovuto mandare in garanzia e ha ripreso a malfunzionare dopo pochi mesi dopo Hai ragione a criticare il mio tono inziale, ma volevo far notare che mi sono stancato del clima che si va diffondendo. Ne ho fin sopra ai capelli. E credo che molti condividano la mia stanchezza. |
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
"migliaia di persone"? Conosci la differenza tra decina, centinaia, migliaia e milioni? Hai il bruttissimo vizio di spararle; dalle mie parti uno che scrive in questo modo è definibile "banfone", vediamo se almeno in questo modo la capisci. Quote:
Io sarò anche arrogante, almeno sei contento, ma quanto ad arrampicarti sugli specchi difficile che si possa trovare di meglio rispetto a te.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo per me l'importante è ribadire un concetto (giusto So che è sbagliato, però se hai letto l'ultimo post credo che capirai cosa voglio dire: sono (anzi credo di parlare a nome di tutti se dico siamo) stanchi... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
http://apps.ati.com/driverfeedback/
|
|
|
|
#46 | ||||
|
Amministratore
|
Quote:
Il resto sono solo opinioni soggettive, mie, tue o del "popolo della strada" poco conta. Ma poi scusa, vuoi farci credere che fermi i passanti per strada e chiedi loro un parere sui nuovi driver ATI? Quote:
Quote:
Come a te può essere andata male, vi sono moltissime persone senza alcun tipo di problema. 100 acquirenti delusi, magari per problemi che possono essere ricondotti a loro scelte o azioni sbagliate, non decretano il fallimento di un progetto. Questo, ovviamente, restando con i piedi per terra; nel tuo mondo fantastico e ideale però tu hai comunque ragione, tu puoi urlare ai quattro venti panzane incredibili e senza senso forte dell'appoggio del "popolo della strada". OMG Quote:
Guarda, a me si è bruciata sotto test una scheda madre proprio stamattina ma non urlo ai 4 venti la mia rabbia. Sintetizzo quanto accadutomi con un'espressione chiara e comprensibile a tutti: "che sfiga".
|
|
|
|
#47 | |
|
Amministratore
|
Quote:
E comunque, non si può essere così ballerini sulle proprie opinioni quando si vuole condividere con gli altri una propria idea. Ora, se me lo permetti, meglio che ci dia un taglio: mi sento proprio un "giustiziere da CRI" ed è meglio che non vada avanti.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guardi striscia la notizia? Gli riconosci una funzione importante? Non fraintendere, il mio era solo uno sfogo, ma se a incazzarsi invece di gik è quattroruote la mercedes corre ai ripari... Non si può, fingere che tutto vada bene. E non parlo di Ati, che bene o male è tra le MIGLIORI aziende del settore informatico. Parlo di un economia troppo competitiva che genera troppi problemi per i consumatori... Sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato, ognuno hai suoi difetti cercherò di migliorare PS: cos'è un gisutizire da CRI? |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Te lo stiamo scrivendo, in un modo o quell'altro, tutti. Giri la discussione per come ti è comodo e appena ti viene mostrata l'evidenza delle fesserie che riporti, ti appoggi a cose che non c'entrano nulla con quello che è il tuo proclama iniziale pur di far vedere in luce positiva i tuoi post. E dacci un taglio; vabbé ridere, ma dalle mie parti c'è un detto molto bello che dice "bel gioco dura poco". Ormai abbiamo abbontantemente sforato l'overtime se non l'avessi capito.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
adric rulez !!!
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
tu cosa ne pensi di striscia?? non ti ricordi il thread dove la criticavi e basta??e adesso ti ritrovi ad appoggiarla?? ma lol Quote:
Quote:
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.· edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer Ultima modifica di edivad82 : 07-11-2003 alle 13:37. |
||||
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giustiziere da CRI, un modo carino per dire "Sparare sulla croce rossa"
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Vabbè mi arrendo, anzi scusate se ho insistito
Ultima modifica di gik25 : 07-11-2003 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
x Gik25: non so perchè ma in ogni thread che apri ti rivesti il ruolo di quello che da' un giudizio definitivo e universale su qualcosa. A parte la validità degli argomenti che non hai mai dimostrato di avere, perchè diavolo credi di avere questo ruolo?
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La MERCEDES se ne frega di UNA rivista (la più importante d'italia) I driver ATI 3.8 NON sono buggati Nessuno percepisce alcun fastidio derivante da produzioni troppo affrettate Tutti sono felici e contenti di come va il mondo, ecc Scusate tanto se ho rotto |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Che bella la pace...
A che serve combattere? Se gli altri assumono un tono di sfida, o se si aggrappano a una piccola parte del concetto espresso (quella errata) tralasciando l'immensa verità che si nasconde nel resto del messaggio... Beh che fare? Si lascia perdere, e si sta meglio. PS: La mercedes la classe A l'ha modificata e di corsa anche... forse a qualcuno importa ancora di cosa pensa "il popolo della strada" Cosa che mi pare altrettanto evidente dalle reazioni che puntualmente seguono alle inchieste del noto TG satirico di canale 5. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
secondo me qualche ragione ce l'hai.
è innegabile, come ho scritto, che viene fatto poco beta testing in generale sui prodotti venduti in certi settori dove il fattore tecnologico è predominante. negarlo mi sembra negare l'evidenza. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.