|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
La schifosità di alcune aziende...
Premetto che dopo la lettura di un libro di economia sull'innovazione e la Ricerca e Sviluppo ho chiarito diversi concetti, ma come CONSUMATORE devo valutare I RISULTATI e non i motivi o i problemi delle aziende (che sono al più attenuanti)
Date un'occhiata qui: http://news.hwupgrade.it/11159.html L'ATI ha rilasciato i 3.9... Come mai così presto? Semplice perchè i 3.8 erano iperbuggati, facevano pena, facevano pietà e tentavano di distruggere i nostri poveri computer... Hanno procurato danni per milioni di miliardi (quanto costa una formattazione in termini di tempo e rottura di cogl....?) e NON hanno risarcito una sola lira... Capisco i loro motivi del ca*** ma NON è possibile, NON è pensabile che la concorrenza porti a ciò! Sarà anche colpa nostra, ma intanto io non installo più i driver nuovi (ho ancora la versione con la scheda video, io i 3.8 NON li ho nemmeno scaricati) e guardo con sfiducia ATI... Ma dov'è il NOME dell'azienda? Che dovrebbe essere difeso con tanta cura? Dove? è giusto per il consumatore non avere scelta? (anche nVidia fa driver pessimi) Bah che altro dire... Dopo aver passato una settimana a leggere di cazzate (Analisi del valore, nomi, marchi da difendere, carriere differenziate, incentivi, R&S, ecc) Non posso che dire una sola cosa: |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: La schifosità di alcune aziende...
Quote:
D'altra parte, ATI come qualunque azienda IT, ma anche non IT, è un'azienda COMMERCIALE, che vende PRODOTTI, e che deve fare i conti con la concorrenza. Per battere la concorrenza è purtoppo più importante esserci che meritare, è più importante il time-to-market che la qualità del prodotto finale. La qualità può essere migliorata successivamente, la presenza sul mercato è una variabile booleana:o ci sei o non ci sei. E' discutibile (io stesso ne faccio le spese tutti i giorni nella mia azienda di questa situazione) ma è così. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Nvidia rulez!!!
Ciaozzz
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
gik, ti prego... no no noooooooooooooooooooooo
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
OMG!!!!!
E' tornato don chisciotte alla carica!!! Tieni presente che tu compri un prodotto con relativo cd d'installazione. E funziona. Da quel momento in poi tutto quello che ATI ti tira fuori e' a titolo COMPLETAMENTE GRATUITO, quindi se per una volta i driver sono usciti buggati, beh ? che c'e' da recriminare ? io ringrazierei invece la frequenza con cui rilasciano nuovi driver sempre (quasi) ottimi! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Io li ho installati appena usciti i 3.8 e vanno benissimo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
X Gik , il tuo post mi pare fuoriluogo......i 3.8 hanno introdotto nuove future come l'hoverdrive e il Vpu recovery , e altre novita' meno evidenti , i problemi che questi diriver hanno creato agli utenti sono stati gonfiati in maniera eccessiva , io ho una Radeon 9700 liscia , li ho tenuti per una settimana , e di problemi non ne ho avuti , anzi ho notato un miglioramento nella qualita' grafica con l'AF attivato , da notare che negli ultimi tempi sopratutto i driver NVidia hanno dato grattacapi ai propri utenti , che non sanno nemmeno piu' che driver installare........Nv con il passaggio dalla tecnologia della GeForce3-4 alle Fx ha commesso molti errori nella programmazione dei propri driver.......e tali errori non sono stati gonfiati in questa maniera , penso che tutta la comunita' che sta dietro ai driver Ati ( vedi gli Omega driver e i Neutral) abbia contribuito ad ampliare questi problemi che i 3.8 "forse" hanno portato....( tipo possibili danneggiamenti dei monitor in particolari configurazioni , poi Ati stessa ha dichiarato che la parte di codice destinata alla gestione del monitor era identica a quella dei 3.7 che non hanno dato problemi.........dunque)...mi pare che questa storia sia stat ingigantita e mi auguro che l'arrivo dei Catalyst 3.9 la chiuda definitivamente.
X CYRANO Ati RuleZ non Nvidia...... Ultima modifica di Jaguar64bit : 06-11-2003 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
io anke li ho installati....
xkè alle cazzate e ai cazzari ke le dicono nn ci credo... rompersi i monitor... ke hanno la protezione dal refresh da 10 anni...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
che si dia inizio al 157894° conflitto ATI-Nvidia
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appunto , leggiti il mio post lungo sopra |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Re: La schifosità di alcune aziende...
Quote:
Se fai queste affermazioni, a dire il vero abbastanza allucinanti e prive di senso, porta quantomeno delle prove. Tipo: quanti sistemi sono stati danneggiati a seguito dell'installazione dei Catalyst 3.8. Non numeri a caso, dati oggettivi e riscontrabili, grazie. Se la tua fonte d'informazione, come penso, è la seguente tralascia pure questo mio post e ritorna pure a divertirti con i tuoi "bellissimi" massimi sistemi.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Il bello dei post di Paolo è che sono pochi, ma quando arriva sega le gambine...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Se la fonte fosse quella mi fiderei abbastanza......molto più che se lo sentissi a St.Aperto
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Quote:
![]() io che non gioco preferisco MATROX come qualità d'immagine
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel 2d una volta Matrox era il meglio......una volta pero'... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Lo è tuttora; anzi da quando le Radeon non sono piu' BBA, il divario qualitativo e' aumentato (a me la velocita' non interessa minimamente). C'e' poi da considerare l'abbinamento scheda video-monitor. Con un Crt Shadow Mask meglio una Radeon, ma con quelli a griglia verticale meglio una Matrox.
Nella sezione monitor il secondo thread in assoluto per lunghezza riguarda i problemi dell' Acer Lcd AL 732 con le Radeon, mica con le Matrox.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 06-11-2003 alle 22:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
//\\ Vendo =>