|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
Questo è l'allestimento "Sportline" è si fa proprio schifo.........
![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda i prezzi ecco un altro piccolo paragone 147 jtd 140 cv 5 porte dist con met circa 26.000 € golf 2.0 tdi 140 cv 5 porte conf met circa 24.700 € con clima bizona Ma la Golf non era cara ?
My Flickr Ultima modifica di maxsona : 29-10-2003 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
A me questa maccana garba parecchio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() ps. cmq anche ha la 147dist ha il clima bizona, nonostante questo dal confronto che hai portato rimarrebbe sempre cara l'AR. ma per un giudizio definitivo, aspetterei le dotazioni dei modelli in italia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
orrenda...
![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: Altre foto....è si è proprio brutta...
Quote:
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Più la guardo e più mi piace!
![]() Molto bello l'allestimento Sportline! ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Gli interni bicolore mi fanno troppo cagare... sembra che i tedeschi ne vadano pazzi invece... il volante è osceno... il tre razze in pelle del mio serie IV è decisamente meglio. E' bello solo il tre razze del GTI Golf V.
Dalle foto, in generale, boccio il 5 porte. Decisamente meglio il 3porte Sportline (che dalle foto sembra avere i 17", ma che in realtà in germania viene venduto con i 15" di serie... ![]() L'unica cosa che spero (anche se non me ne frega piu di tanto visto che devo ancora finire di pagare il mio modello IV) è che in italia arrivi con allestimenti diversi da quelli tedeschi. P.S. in germania il 5porte costa quasi 900 euro in più... altro che 600...
![]() |
#50 |
Senior Member
|
...comunque, qui dalle mie parti visto che siamo a fine serie vendono questa
http://www.motorunion.it/upload/cars/869_GTI2.JPG con 4000 euro di sconto ![]() chi la riconosce?
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Al primo sguardo mi lascia un po' così, forse ci metterò un po' a farci l'occhio; spero in particolare che si possano avere gli interni non bicolore che trovo tremendi.
Per me resta il fatto che è una Golf, quindi appena potrò e dovrò la comprerò sicuramente (prob versione 2.0 tdi) senza pensarci troppo su. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Cmq non mi attrae granchè, soprattutto davanti non mi piace molto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
Grande, importante e cara... di MARCO DE MARTINO BELLA macchina la nuova Golf, vero? E’ grande e importante. E’ solida e sicura. Gli interni sono un po’ deludenti, ma la costruzione generale è impeccabile. E così solo a sentirne pronunciare il nome, il mondo le sta dietro. Peccato che il prezzo sia ormai da infarto. Come vedremo tra un attimo. Dunque, partiamo con calma dall’inizio. Ovvero dalla versione più economica, quella con motore 1.400 cc da 75 cavalli e allestimento Trendline. Il prezzo base è di 16.321 euro a cui però - per avere una macchina appena appena adeguata alle necessità del cliente medio - vanno aggiunti: 272 euro di antifurto, 888 per i cerchi in lega, 671 per le cinque porte, 1.279 per il climatizzatore, 342 per il colore metallizzato, 159 per i fendinebbia, 150 per il pacchetto luce e visibilità, 167 per il pacchetto scomparto portaoggetti e 490 per la radio. Totale optional: 4.418 euro. Totale generale: 20.739 euro. Come dire 41 milioni di lire per una macchina con un vecchio motore 1.400 che si accascia alla prima salita. E naturalmente abbiamo fatto a meno di navigatori satellitari, interni in pelle, radica, airbag supplementari o sedili elettrici che avrebbero sparato direttamente la macchina sulla luna. La Golf giusta - ovviamente - è la 2.0 TDI con motore da 140 cavalli che però costa la bellezza di 24 mila euro. Come dire che con due optional in croce il prezzo salta oltre i 50 milioni. «Signore, è la Golf!» dice arrogante e stizzito, meravigliandosi della meraviglia altrui, il venditore della concessionaria Volkswagen. Dimenticando, tanto per dirne una, che la Mazda 3, appena uscita e pure più vispa e più fresca nel design, costa un venti per cento meno. Chissà dunque dove arriveremo con la GTI da 200 cavalli in arrivo il prossimo anno. O con la 4x4. La verità è che le macchine costano sempre di più e che si paga prima il marchio e poi l’automobile. E tutto questo come se la crisi non esistesse. «Niente sconti» aggiunge il venditore. «E niente permuta, non ritiriamo» aggiunge. Benissimo, fa niente. La Golf è una bella macchina e magari troverà lo stesso i suoi 800 mila clienti l’anno. Vedremo se Ford Focus, Opel Astra e Mazda 3, tanto per citare i primi concorrenti, recupereranno posizioni. Ultima modifica di ALBIZZIE : 03-11-2003 alle 08:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
credo che il 1400 non arriverà qui da noi, e comunque, non ha proprio mercato. Inoltre, la versione Trendline, quella più spoglia insomma, è fatta apposta per quelli che NON hanno bisogno di chissà che optional. (leggasi cerchi in lega e altre cose... beh forse l'autoradio potevano mettercela
![]() Per gioco ho fatto la configurazione di un TDI 2.0 Sportline sul sito tedesco. Il prezzo era di poco superiore ai 24mila euro e ho solo aggiunto cerchi da 17" e climatizzatore bizona. (ho scelto il 3porte però). Insomma, 24 mila euro sono tanti... ma è lo stesso prezzo di vendita di un modello IV Highline Plus.
![]() |
#55 |
Senior Member
|
il 1.4 sarà importato, come già annunciato.
sarà una motorizzazione d'attacco prorpio per quelli che voglionio avere una golf a prescindere da quello che gli offre ![]() (discorso che vale per molte altre auto e clienti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Città: Roma
|
Certo 'ste golf sono sempre più brutte...
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Mah.....Io aspetto di vederla dal vivo....in foto proprio non riesco a farmela piacere....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Certo che questo commento è veramente risibile, hanno preso come esempio la versione BASE a qui hanno aggiunto svariati optional, scusate ma non convinene passare direttamente alla versione successiva più accessoriata cioè la confortline ? per quanto riguarda il commento sulla 2.0 TDI con motore da 140 con prezzo di 23.400 € e non 24.000 € (queste riviste faziose tendono a gonfiare i prezzi) bene la 147 1.9 JTD 140 Cv 3p Disctinctive costa 24.991 € è si.....molto più economica della Golf (dai però comprando la Progession si spendono solo 23.000 €), certa stampa di parte è proprio faziosa, nei commenti si legge chiaramente l'invidia causata dal fatto che la Golf è la regina del segmento C da 25 anni.
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
23.400+671 (x2porte in più) = 24.071eurI. e riguardo agli allestimenti parli proprio tu che pretendi la panda base con il climatizzatore? ![]() nell'esempio fatto dal giornale forse toglierei i cerchi in lega (per il 1.4) con un risparmio non indifferente di 880euro. ma sempre 'na barca de sordi viene a costa'. ![]() Ultima modifica di ALBIZZIE : 03-11-2003 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.