|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
no guarda Jimmy... non è perkè sei stato poco chiaro...anzi...
il problema...è che ho altre spese..e cerco ti togliere quelle superflue...o che posso effettuare in futuro... ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
Ciao, purtroppo per il momento devo abbandonare l'idea del pannello, ho preso mobo e processore nuovi, sono fuori spesa massima mensile ![]() [OT x felixmarra] Non lo scambio xchè per quella cifra (aggiungi anche le mie spese di spedizione oltre alle tue, e vedi che alla fine arriverei al prezzo di questo qui, praticamente pago il mio j+3 e il tuo j+3 + la differenza ![]() Ciao Ultima modifica di grazg : 15-10-2003 alle 23:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
... vabbe'... un up per tutti allora..
![]() Ciao!
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Up ancora.. anche se forse ho piazzato tutto.. giusto per ricordare agli interessati che non mi sono dimenticato!
![]() Ricapitolo: - DD5: aggiudicato a Castor100, ci vediamo a Milano Sabato tardo pomeriggio/sera, zona navigli.. ok? Per chi non ci ha capito un ca**o, a Milano ci vado uguale, gli impicci aspettano! ![]() - Pannello in plexi: Aggiudicato ad Aristocrat74, disporra' il bonifico quanto prima - Vantec 301: aggiudicato a 2 Red 2 Devil, consegna a mano la prossima settimana. Castor, manchi tu all'appello, gli altri gia' mi hanno fatto sentire la loro voce in pvt. Fatemi sapere se ho sbagliato qualcosa! Ciao! ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
eccomi jimmy!!
ci vediamo sabato (domani, vero??!!) tardo pomeriggio zona porta genova o navigli (tanto siamo lì...)!!! tutto okkkkkkkkkkkkkkkkkkk ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
ook, mandami in pvt il tuo numero di cel che ti faccio uno squillo quando arrivo!
![]() Ciao! ![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
ti ho mandato un PVT!!
appena puoi risp ![]() ciaozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.