|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[Roma] Pannello laterale in plexi per Dragon Middle + Vantec 301 + DD5
Come da oggetto ho un pannello laterale in plexiglass originale Chieftec, di colore nero, con ventola laterale.
Mai montato, e' talmente nuovo che potrebbe finire sullo scaffale di un negozio. Anche perche' non ho nessun chieftec su cui montarlo. C'e' anche la chiavetta per la serratura. Precedenza consegna a mano, non scendo di un centesimo sotto i 35€, spese di spedizione escluse. ![]() Venduto a Aristocrat74! Aggiungo inoltre un Vantec NXP 301 fan&light controller, cioe' un rheobus a 3 canali (da 18w l'uno) piu' inverter e due neon blu sensibili al suono, con scatola, cavi e cavetti, ed i kit di biadesivo ancora intonsi. Non e' nuovo (l'ho usato un po') ma quasi. Direi 50€ --> 45€ nuovo prezzo, sempre spedizione esclusa, e sempre consegna a mano preferita. venduto (ma non ancora consegnato) a 2red2devil C'e' inoltre un DD5 bianco, attualmente cel'ha un mio amico, ma l'ha usato veramente poco (lavora con il portatile) ed e' con tutti i cavi, il cd, le sonde, perfettamente funzionante (ne ho due, quindi prendo i cavi sigillati da quello nuovo). Se volete posso cambiare i led e metterci quelli blu (li ho qui) o rosa con un sovrapprezzo di 10€. Nel prezzo ve lo vernicio anche del colore che vi pare (nero/silver/blu/rosa fluo). Il prezzo e' 40€ --> venduto a Castor100! ![]() Valuto scambi & permute con materiale vario per il mio mulo (cpu e ram ddr in primis). Ciao! ![]()
![]() Ultima modifica di Jimmy3Dita : 23-10-2003 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Re: [Roma] Pannello laterale in plexi per Dragon Middle + Vantec 301 + DD5
Quote:
se sì in coda... e anche "forse" per il pannello laterale... Ultima modifica di MadMax_2000 : 11-10-2003 alle 16:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
vantec da solo?
lascio scusa ho letto male. Volevo invece info sul 2° DD5... in vendita?
TRATTATIVE SU HWUPGRADE 50+ Knukcles|=Enzo80=|Powerade|2 Red 2 Devil|mirkob e molti molti altri... (fregature: Faberius62) Ultima modifica di dOnDa : 11-10-2003 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: [Roma] Pannello laterale in plexi per Dragon Middle + Vantec 301 + DD5
Quote:
Unica cosa: il lavoro te lo posso fare la settimana prossima, quindi te lo spedirei a 10 giorni da adesso (se me lo confermi). Pagamento bonifico bancario anticipato. Per donda: no, l'altro non lo vendo, lo tengo per me. In pratica ne ho due, e mi tengo quello piu' nuovo (che non ho ancora montato ed e' nero). Se madmax lascia sei il primo della coda. Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Re: Re: Re: [Roma] Pannello laterale in plexi per Dragon Middle + Vantec 301 + DD5
Quote:
Letto ciò ti spiego: Sono in attesa che mi arrivi il Chieftec Dragon Midi Black.... Ora dovrebbe arrivarmi nei primi giorni della prossima settimana... potrei prenderti anche il pannello...però dovresti aspettare che mi arrivare il case per verificare se tutto è ok! Se per te non è un problema aspettare fino a martedì...credo... altrimenti amici come prima...e ritienilo un semplice up ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh per ora do la precedenza a te, perche' mi prendi il blocco... tanto come ti ho detto prima di venerdi' prossimo non posso finirti il lavoro di modding (ho da fare questa settimana), quindi hai tutto il tempo di controllare tutto!
![]() Ciao! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
Scambi il DD5 moddato con un rehobus della thermaltake che controlla 4 ventole ed ha un sensore per la temperatura della cpu + conguaglietto?
Il tutto a Roma
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no, mi spiace, attualmente ho gia' un altro DD5 da montare, ed il tuo rheobus sta su uno Xaser3 che ho per il muletto.. prova a venderlo qui sul mercatino, magari trovi a venderlo con facilita'.
Cmq mi servono (per chi vuole scambiare): ram pc2700, cpu socketA qualsiasi tipo (purche' funzionanti e non visibilmente scheggiate), alimentatori ATX (anche questi funzionanti, vanno bene anche i codegen), dischi fissi non troppo massacrati, memorie CF dai 256 mega in su. Ciao! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up... ho tutto qui impacchettato pronto a partire..
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
ma va bene per lo xaser? le dim. son le stesse mi pare cmq lo avviso e ti farà sapere per stasera (se non ha già risolto a modo suo) byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si' va bene anche per lo Xaser II nero, il III no.
Anzi grazie di avermelo fatto presente, mi era sfuggito quel modello di case! ![]() Ciao!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
in coda per il pannello laterale
thk spank ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fammi sapere! ![]() P.S. ho ritoccato il prezzo del Vantec, di 5€.. ora costa 45€
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
in codissima per il dd5! magari me lo colri silver altrimenti me lo faccio io
![]() ![]() ![]() ciaozzzzzzzzzzz ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Stesso discorso di cui sopra, se Madmax non si fa vivo e' tuo! ![]() Inoltre se sabato/domenica ti fai trovare a Milano ci risparmiamo le spese di spedizione! ![]() Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Re: [Roma] Pannello laterale in plexi per Dragon Middle + Vantec 301 + DD5
Quote:
In codissima. Ciao Ultima modifica di grazg : 13-10-2003 alle 18:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
dimmi tu sabato o domenica ![]() rispettando la coda ovviamente! me lo colori tu o lo faccio io??? ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
metti un link del vantec o qualche foto?
grazie
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
x Castor100 purtroppo posso lavorarci la settimana prossima, perche' questa sono impicciato con il lavoro.. ![]() Se vuoi pero' ti regalo due led blu ad alta luminosita' da 3mm.. ![]() Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.