|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
quello che dici te è provblem solving, programmare è semplicemente la traduzione di un algoritmo in un linguaggio interpretabile dalla macchina.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ciao bello!!! Al prossimo sono dei vostri!!
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
si lo so, ma questo che c'entra?!?! è normale che c'è una scala graduale anke nei linguaggi di programmazione!
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me quasi tutti i lavori sono così... a scuola impari come devi organizzarti e cose varie sul mondo del lavoro metti tutto in pratica... io adesso nn è che posso dare tante opinioni sul mondo del lavoro xkè ancora sto studiando!
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senti, hai detto semplicemente programmare!!! chi sei bill? un programma è fatto da tantissime tappe e se una tappa nn la si perfezione il programma nn funzionerà mai com'è stato progettato! secondo me anke tradurre un algoritmo in un linguaggio nn è che sia tanto facile, poi se tu ci riesci con facilità, beato te veramente, nn sto skerzando! ciao ciao Alberto.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
anch'io dicevo così in 3°...ora sono in 5° informatica e il culino mi fa un po così....quando inizierai il java sarà molto più duro....con una buona base di c++ se a casa ti dai da fare non hai problemi cmq.... ciao
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per tradurre un algoritmo basa conoscere il linguaggio, per fare l'algoritmo bisogna ragionare ed analizzare il problema
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che nn sto in 3° ma in 4°! vabbè, cmq io personalmente quando mi metto un obiettivo in testa lo raggiungo sempre! e poi, niente è difficile se si studia x benino! lo so che ing.informatica nn è che sia una facolta molto facile xò a me piace moltissimo! ciao
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti piacciono materie tipo fisica analisi elettronica elettrotenica nonchè come ultimo( chissà come mai CONTROLLI AUTOMATICI
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
ciao a tutti!!
salve amici...vedo che si parla proprio di un argomento interessante.....ingegneria informatica....
x adesso il pc è tutto x me anke se nn so programmare... da 1 anno realizzo reti informatiche e assemblo pc... navigo x la rete....creo semplici siti internet.....scarico musica.....sistemo pc sia a livello hw che sw....adesso devo fare il IV scientifico...a me la scienza e la fisica piacciono abbastanza... la matematica fin adesso non tanto perchè nn ho mai avuto professori bravi con le palle che me la facessero studiare x bene.. in 3 anni ho cambiato all'incirca 12 professori soloo alle superiori!!! però se seguo una spiegazione mi appassiona sapere il perchè di quel passaggio e se nn c capisco qualcosa chiedo sempre al prof. adesso ho intenzione di mettermi a studiare x bene la matematica da quest'anno...ma la studierò sulserio.. adesso i miei dubbi sono sulla futura scelta dell'indirizzo dell'università... il mio sogno è quello di laurearmi in ing informatica e diventare un programmatore... adesso xò volevo iniziare a studiare qualche linguaggio... su html.it nn si capisce un caxxo... ed è tutto fumo e niente arrosto... adesso sapete dirmi da dove è meglio iniziare x prepararmi ad entrare al meglio in quest'università? pensate che la matematica sia davvero pesante ad ingegneria informatica? bisogna arrivare già un genio in matematica o si studia pian piano? grazie anticipatamente x tutti i dubbi che m toglierete..... p.s. ma x iniziare a studiare x bene ma bene qualche linguaggio che devo fare? voglio fare tutto a casa da solo....sapete dirmi qualche guida o qualche sito x iniziare ad un passo alla volta a studiare magari il pascal o il visual c++? cosa m consigliate d fare x prima? garzie e scusate x le troppe parole....ma i dubbi mi spiazzano di giorno in giorno..saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
azzo anche a me piacerebbe molto ma troppe materie difficili e sopratutto che odio e nelle quali non son ferrato nel modo piu assoluto! Ok che vai li x imparare e studiarle ma non va bene, sarebbe di sicuro un flop!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.