|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
Rettifico, la versione k non è l'ultima uscita. E' appena uscita la m. Mamma mia non ci si sta più dietro
![]() Sembra che sia stato corretto qualche bug della versione k. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
la versione k ha un bug nella glossy reflection dei vray mat che a causa della compressione dell'irradiance map risulta troppo sgranata
con la m il bug è stato risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
E intanto io ho sempre lo stesso problema.....ho dovuto reinstallare la 0.8.x...è l'unica che non presenta il problema della velocità!!!
Dalla 09 in poi sembra che se durante il render non muoviamo vorticosamente il mouse oppure teniamo premuto un tasto qualsiasi della tastiera, il render stesso procederà ad una velocità ridicola!!! Non so che farci ma dichiaro ufficialmente che userò la versione 08... ![]() ![]() ![]() R3D. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
Boh, magari piazza un dizionario sulla tastiera in modo da pigiare i tasti mentre renderizzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
problemi sono........
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
a me funge
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
Ragazziiiiiiiiiiiiiiii..............ma dov'è finito il vostro spirito avunturoso/3D???.....nemmeno un test?? nemmeno un renderino????....forse non è di vostro gradimento questo tread???.....
![]() ![]() ![]() R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
tra na mezz'ora installo VIZ4 SP1 e vi racconto.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
Intanto io ho installato la vecchia 08.x e ho scaricato la scena messa in rete....ho fatto qualke esempio....ma vi avverto in anticipo....nulla che gridi al miracolo....ciao...
R3D. P.s. 25 Kb sono un indecenza.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Per quanto attiene il 3d, non è che non voglia partecipare solo che non ho più connessione a casa e sono letteralmente tagliato fuoi in ufficio ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di PCOCCO : 19-09-2003 alle 10:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Autodesk VIZ4 SP1
Vray 1.09.01b ![]() test.max 4'26" nessun problema, dopo posto il render...... su single athlon 2600+ (maledetto fluctus) 512mb DDR, GF4 Ti4600, Win XP prof SP1
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
Ah....dimenticavo....il render precedente, è stato eseguito con VRay 1.08.x .... e ha impiegato 1' e 13" con proci a 2600+
Ciao. R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ok, un po in ritardo (scusate ma il lavoro...)
Ver. 1.09.03g Tempo 2min 29sec. Eseguito su PIV 2Ghz 768Mb-ram. Nessun problema riscontrato. members.xoom.virgilio.it/genesi62/Gallery-1/Test-Rende_1.jpg Ultima modifica di Genesi : 19-09-2003 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
...
partecipo anche io
anche se uso lw boglio provare anche 3dmax + che altro vray visto che 3dmax un po lo uso anche se so 4 cose... andrò a rilento che sto incasinato... allora scarico la scena.. la versione di vray è la 1.08.x ? grazie a tutti!
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
![]() R3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
sì che funzia....è il mio FTP che non va e non posso caricare il mio render..... mava@++++!#§%$£@*|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
un pò offtopic
ragazzi scusate sapete dirmi una spazio internet gratuito dove mettere le immagini da postare sul forum così inizio i test anche io uso members.xoom.virgilio ma i link sul forum non funkiano mai! sorry and thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
io uso Host17.org
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
se volete posso mettere a disposizione il mio server per metter le immagini ma solo esclusivamente di questa iniziativa chi volesse mi mandi il suo nick così preparo le cartelle e le pass per ogni user id ok?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.