|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
quel posto mi deve tormentare anche quando mi rilasso? porc... domani ho l'orale di elettrotecnica... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
brrrrr mi viene ribrezzo al solo pensare al DEI... per fortuna non lo rivedrò mai più! (Almeno da studente! cmq è interessante la discussione... ah... ultimamente sono usciti un paio di libri... Timeline di M. Crichton e Lampi di Dean Koontz (mi pare) che sono molto belli e riguardano i viaggi nel tempo (sono romanzi, eh!). Poi ci sarebbe "La fisica di star Trek" che è molto interessante, di L.M. Krauss. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Re: Re: Ipotesi FANTASCIENTIFICA
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
MUORI!
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Intendevo ammazzo chessò l'io di quando avevo 5 anni |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo so, ho capito! ma cmq muori se ti ammazzi... provaci adesso, mi hanno detto che si prova una sensazione di rilassamento! ciauzzzzzzz
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. Ultima modifica di Norbrek™ : 09-09-2003 alle 13:04. |
||
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Posso dire solo 2 cose per quante ne sono:
che superando la velocità della luca cioè 300.000 Km/s torni indietro nel tempo, perchè superi la barriera del tempo..! e dimostrabile penso...ma non è possibile sperimentarlo, per lo meno con i nostri macchinari di oggi! So che sono riusciti a teletrasportare un fotone dei scienziati americani.! Inoltre ci sono delle tracce che qualcuno dal passato e venuto nel futuro ed è tornato. C'è stata una trasmissione sulla 7 a Stargate dove si parlava degli "oggetti fuori tempo". Ad esempio è stato trovato un fossile di una scarpa da ginnastica del nostro tempo e un volano di un motore! Ultima modifica di aledista : 09-09-2003 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Re: Ipotesi FANTASCIENTIFICA
Quote:
ma l'unica risposta è che ci siano degli universi paralleli (tempo-spazio) perchè se sarà possibile in futuro quando succederà la teoria degli universi paralleli sarà valida ... se non sarà possibile (quindi mai) allora è impossibile viaggiare nel tempo-spazio da non escludere perciò l'ipotesi che attualmente ci siano diverse "realtà" ognuna con una concezione spazio-tempo (leggi di fisica) diverse e parallele (cioè non si incontrano mai secondo le nostre leggi fisiche) quindi l'unica spiegazione è che le nostre attuali conoscenze sulla fisica non ci consentono di formulare ipotesi su altri universi o se si devono per forza essere paralleli e non potremmo mai entrarci in contatto siamo stati sfigati (o fortunati) a nascere e vivere in questa realtà governata da queste leggi fisiche? |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
La velocità della luce non può essere superata dalla materia, è un limite fiscio e matematicamente provato!Come ho già detto prima ci sono invece le particelle extrluminari che nascono viggiando già a velocità superiori a quelle della luce, quindi queste particelle viaggiano indietro nel tempo!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
io andrei indietro di un anno fa così cercherei il modo x non aver litigato con chiara quel fatitico giorno e aver rotto la più bella relazione del mondo!!!!!!!!!!
ho ancora le cicatrici solo una bella pischella le potrà far dissolvere del tutto ma ancora non lo trovata la bella pischella!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come diceva einstei, l'universo è come una mela mentre noi c'è lo immaginiamo come una superficie pensiamo ad un verme (worm) che scava e percorre il diametro della mela .. raggiungerebbe il punto opposto in meno spazio e tempo ma potrebbe percorrere un percorso più lungo quindi creando un worm in laboratorio si potrebbe in effetti viaggiare nello spazio tempo ma il pericolo è che inghiotterà esponenzialmente tutta la materia che lo circonda, portandosela con se in altri "mondi" dell'universo (all'interno della mela, su un'altra superficie interna .. appunto universo parallelo) a che punto stanno gli studi? qualcuno è aggiornato su questi argomenti |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
ho letto che questi worm (passaggi segreti spazio-tempo ... pensiamo al piano piegato, che con un passo raggiungiamo un punto molto distante se lo dovremmo fare seguendo il percorso convenzionale) si "materializzano" anche qui sulla Terra (o esistono probabilità)
quindi bisogna trovarsi nel momento giusto al posto giusto pensiamo alle storie sul triangolo delle Bermude (o altri posti sulla terra poco pubblicizzati) dove questi worm in effetti potrebbero materializzarsi o si sono materializzati gli "ufo" da dove sbucano fuori? (dal cielo? i cerchi nel grano (esperimenti segreti militari o fenomeni di questo genere?) l'area 51 Ultima modifica di twinpigs : 09-09-2003 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
nel 3000 chi lo sa se avremo qlc del genere:
sconti per chi vuole viaggiare con la British WormTimeLine Londra -Sidney 2 minuti o nel mercatino di HWP Vendo vecchia scheda WormTime trip 10/100 Km/min. a 20€ spedizione WormCelere 1 compresa! |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Simpatico, ma...
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.

: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"

HWU Rugby Group