|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Io ho lavorato per Ebay, e ti garantisco la serietà delle persone, del sistema e della struttura.
E' ingiusto appellarsi alla presenza di una conferma quando, dopo aver cliccato il pulsante hai dovuto (è così) inserire la password del tuo account, anche se eri già loggato. Ci vuole un po di serietà, altrimenti il mondo commerciale del web va a farsi benedire. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Quote:
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Re: ebay, ladri autorizzati
Quote:
c'è scritto chiaramente "compralo subito" più chiaro di così! il prezzo è gia visibile a lato, quindi di sorpresa c'è proprio niente. Il problema sta in altri termini invece. su chl tenti di ordinare e prima di riuscirci devi cliccare si mille volte. Come se entrassi dal panettiere se gli chiedessi due baguette e lui ti chiedesse: "vuoi due baguette?" tu:"si" lui:"sicuro che le vuoi" tu:"si, certo" lui:" ma sei proprio sicuro che vuoi due baguette?".... eccheccacchio! certo che si! Mi spiace che tu sia abiutato in questo modo, ma non è questo lo standard. CHL probabilmente deve fare così per evitare annullamenti continui da parte di clienti scemi che non connettono il cervello prima di cliccare, e li capisco, ma non si può certo biasimare se qualcuno non dia per scontato che quando uno da un click da qualche parte abbia *PRIMA* attaccato il cervello! il problema è la gente che clicca tanto per cliccare e che soprattutto NON LEGGE I REGOLAMENTI (su Ebay, su questo forum, ovunque!) e non contenta di cio' da dei ladri (la calunnia è solo civile o è diventata anche penale?) a chi fa correttamente il suo lavoro. non sentirti offeso, capita a tutti di sbagliare (e io sono un po' ruvido nei modi di esporre quindi non ci fare caso
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: ebay, ladri autorizzati
Quote:
Io ho acquisto su CHL, clubdelcosto, eprice, DVDWeb e mi sono trovato benissimo, le conferme ci vogliono per evitare errori di distrazione. Internet è grande ed è giusto che sia accessibile a tutti, quindi è giusto mettere in guardia i nuovi utenti che entrano in questo nuovo mondo. Ma tu ti immagini se internet fosse solo frequentato da addetti ai lavori? Che internet sarebbe????? Ti correggo sul fatto che Libero ha dato l'accesso gratis per primo, forse sei NUOVO di internet. Il free internet è nato con Tiscali, da un'idea di Renato Soru, all'inizio era coperta solo la zona di Roma, poi si è diffuso a tutta l'Italia ed altrri siti hanno continuato su questa strada. Ad ogni modo sto risolvendo il problema col venditore. Fra persone civili e corrette. Ciao.
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Re: Re: Re: ebay, ladri autorizzati
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Re: Re: Re: ebay, ladri autorizzati
Quote:
internet è giusto che sia frequentato da tutti, non è giusto che solo alcuni sappiano come comportarsi e gli altri si lamentino! Si, gli errori capitano, i click per sbaglio pure (tutte le volte che premo invia risposta su questo forum tanto per dirne una! la diffusione del problema internet to dogs and pigs c'è stata con libero, quando tiscali ancora era composta da una stanza con 4 server e 10 tecnici ad ogni modo si, sono nuovo di internet, nuovo del 1996, con la ISDN di IOL, che al tempo si chiamava Nettuno
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: ebay, ladri autorizzati
Ammetto di aver esagerato con le affermazioni e forse me ne pento anche, in quanto hanno puntualmente risposto alle mie domande. Guarda, basterebbe essere un poco meno rigidi con i nuovi utenti, insomma, la prima volta sii in buona fede e concedi l'errore e annula l'offerta, alla seconda volta invece sii inflessibile.
Ad ogni modo come ho detto prima sto trovando un accordo con il venditore, devo dire una persona seria e disponibile, credo che pensi questo anche lui di me. Io ho iniziato a navigare su internet con un abbonamento tin.it a pagamento, con un modem 33,6 e ricordo quando è spuntata Tiscali con il suo accesso ad internet gratuito (paghi solo la telefonata), mi rodevo vedendo che era coperta solo Roma. Nel giro di pochi mesi tutti hanno seguito l'idea di Soru e internet è veramente diventato alla portata di tutti. Sei abbonato ADSL di Libero e ti va bene? Buon per te, ho visto molta gente che si lamenta dell'ADSL di Libero, e qui passiamo ad un discorso simile a quello mio di ebay. Ciao. Quote:
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Cmq l'importante è essersi capiti .....
jcannatella forse ha esagerato nel ridire su ebay , anche se si è pentito successivamente Ebay da parte sua dovrebbe inserire i messaggi di conferma .... D'accordo con la conclusione ? |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.