|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
Pensi che tutti quelli che non la pensano come te abbiano per forza un interesse per sostenere le loro posizioni? Beh dovresti sforzarti di pensare che non è così.. abituati a pensare che qualcuno sia in disaccordo con te perchè la pensa così, e anche -reggiti forte- che qualche volta chi non la pensa come te ha persino ragione.. ti sarà utile. Quote:
HD più prestanti ci sono, più affidabili anche.. SCSI 15.000 giri, 5 anni di garanzia. Come vedi il mercato offre qualcosa anche ai più esigenti e danarosi. Se invece ritieni che sia tutta una furteria (solo gli avvocati gente onesta a questo mondo, eh? |
|||
|
|
|
|
|
#42 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
2. c'è chi ascolta, sei tu che non vuoi sentire Quote:
Poi mi ricordi qualcuno che pretende di garantire per sé stesso... Quote:
Non ci riesci? Vuol dire che NON hai ragione Quote:
Attualmente il mercato non offre una misura ragionevole: da un lato gli eide con sempre più giga per grossolani clienti da mediaworld, ma poi siamo costretti a comprarli tutti, poi l'empireo degli scsi. Il Raptor non basta. Quote:
Ma non esiste che gli eide (ora con la 'trovata del sata Quote:
Se tutti i clienti avessero una buona informazione, che farebbero produttori e commessi Quanto agli avvocati, è facile parlarne male, per invidia o mala informazione (come parlar male dei giudici: quanta gente ho visto sputare sui magistrati ma poi desiderare all'ennesima potenza esser loro: come Fantozzi col mega direttore galattico). Ricorda però che ogni tanto l'avv. ti tira fuori dai guai o di galera... Poi sai le questioni sono dei clienti, l'onestà dell'agire è legata all'onestà dell'incarico... Molti detestano l'avv. perché non riescono ad ammettere verso sé stessi di aver fatto delle cappellate ed esserne stati tirati fuori... Quote:
Si chiama CARTELLO, o OLIGOPOLIO, la situazione. Mi sembra sia stato perso il lume della ragione nel mondo dei pc in particolare ... cpu strombazzate a 3 ghz e hd ottocenteschi Non venire a raccontarmi che il mercato e la concorrenza aggiustano tutto e a dirmi che non può essere altrimenti perché i produttori fanno il possibile, non è vero. Sarebbero cretini il fior fiore di cervelli che da ormai un secolo studiano l'antitrust. Ci sono vecchi SCSI molto meglio degli eide che ti impongono oggi all'esselunga
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 19-09-2003 alle 20:30. |
|||||||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() ![]() da quando usano i piatti ottici? fin'ora gli hdd avevano il supporto magnetico imho
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Sarò rimasto un po' indietro ma da quand'è che hanno messo i DVD dentro agli Harddisk? |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
Quote:
Gli Hd sata mi sembra(ma posso anche sbagliare) che abbiano semplicemente una maggior velocità di trasmettere i dati(cmq impercettibile per poter notare la differenza dagli IDE)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.

Since Nov-2003