Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2003, 12:18   #41
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Cmq non parliamo male di DOOM rispetto ad HL2...nessuno ci ha giocato.Consiglio di aspettare almeno l'uscita di HL2
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2003, 14:21   #42
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Cmq non parliamo male di DOOM rispetto ad HL2...nessuno ci ha giocato.Consiglio di aspettare almeno l'uscita di HL2

dopo potremo sparare a zero su Doom3?
Old 04-08-2003, 14:24   #43
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
dopo potremo sparare a zero su Doom3?

Si si esatto dopo ci possiamo sfogare tutti insieme
Old 04-08-2003, 16:46   #44
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da [email protected]
c'è in sviluppo anche Serious Sam 2 che uscirà nel 2004 ed userà un motore grafica nuovo di zecca.
ma SS2 non era già uscito??? mi sa che ti sbagli...
Old 04-08-2003, 18:17   #45
[email protected]
Bannato

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Monteveglio(Bo)
non mi sbaglio perchè i due serious sam che sono usciti si chiamano the first e the second encorder e sono due episodi pubblicati a distanza di dieci mesi l'uno dall'altro e quindi sono come se fossero lo stesso gioco.Il vero Serious Sam 2 deve ancora uscire.
simone3dfx@libero.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2003, 18:34   #46
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
RAGAZZI SCUSATE MA ROME:TOTAL WAR?
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2003, 18:57   #47
Drio
Senior Member

L'Avatar di Drio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
A me non è piaciuto neppure il demo giocabile di Doom 3. Non ho trovato nessun aspetto del Doom originale.

E cmq speriamo che grafica a parte escano dei bei giochi x PC visto che quest anno non ne sono praticamente usciti.
[email protected]/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT
Drio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2003, 19:09   #48
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
aspettiamo

Io vado controcorrente ... sarà un capolavoro ! magari un pelino inferiore ad Half life 2 , ma lo aspetto con impazienza !

cia

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2003, 19:15   #49
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Re: aspettiamo

Quote:
Originariamente inviato da gialex
Io vado controcorrente ... sarà un capolavoro ! magari un pelino inferiore ad Half life 2 , ma lo aspetto con impazienza !

cia

Io spero' che sia come dici te...ma sono sicuro che sara' stupendo anche quello
Old 05-08-2003, 00:09   #50
andreaxol
Senior Member

L'Avatar di andreaxol

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
Quelli della Id hanno sbagliato strategia...se avessero fatto come la Valve...lungo silenzio e poi l' annuncio a pochi mesi dall' uscita effettiva...

DooM III è stato sbandierato troppo in questi due anni, e l' uscita dell' alpha giocabile l' ha stroncato per metà perchè ha tolto l' effetto "sorpresa". Quel demo sarebbe dovuto uscire adesso (ammesso che il gioco arrivi per natale o giù di li)

Non vorrei tornare sulle solite cose già dette, ma la grafica aveva troppi alti e bassi...effetti luce mostruosi contrapposti a texture poco migliori a quelle di Quake III e una realizzazione della mano del protagonista da far rabbrividire.
Old 05-08-2003, 21:33   #51
s0nik0
Senior Member

L'Avatar di s0nik0

Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
Io quello che rimprovero al demo di DOOM III e di non aver ritrovato il mitico ambiente doomiano. Ormai penso che non vi sara mai un gioco che emulera quelle atmosfere x me(forse che x via dell'eta)

Aspettero cmq il titolo impazientemente e lo testero com piacere
onestamente lo giudichero x la giocabilita e i famosi effetti a sorpresa del vecchio Doom.
Per me i discorsi sulla MEGAGRAFICA BLABLABLAS stanno a zero.

Vorrei solo il vecchioo fucile a pompa o la mitica doppietta e mille zombi da sgominare mentre mi muovo furtivo in livelli grottesci e sconusciuti disseminati di cuncoli segreti caricandomi al massimo e aspettando il prossimo ostacolo.(e in assenza dei mattoncini del 640*320)
Doom era "Nera poesia" la paura di fare un passo falso o di rimanere solo con la motosega
e questo semplicemente vorrei......

Riflettete gente
s0nik0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 00:17   #52
andreaxol
Senior Member

L'Avatar di andreaxol

Anche le armi del demo non erano quel gran che...forse si salva la pistola

Non ci vuole tanto...basta ricreare con la grafica del demo le armi, mostri e anche hud del primo doom con qualche lieve aggiunta. Così si doveva fare anche con Unreal 2...le rivoluzioni snaturano
Old 06-08-2003, 00:59   #53
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Quote:
Originariamente inviato da s0nik0
Io quello che rimprovero al demo di DOOM III e di non aver ritrovato il mitico ambiente doomiano. Ormai penso che non vi sara mai un gioco che emulera quelle atmosfere x me(forse che x via dell'eta)

onestamente lo giudichero x la giocabilita e i famosi effetti a sorpresa del vecchio Doom.

Vorrei solo il vecchioo fucile a pompa o la mitica doppietta e mille zombi da sgominare mentre mi muovo furtivo in livelli grottesci e sconusciuti disseminati di cuncoli segreti caricandomi al massimo e aspettando il prossimo ostacolo.(e in assenza dei mattoncini del 640*320)
Doom era "Nera poesia" la paura di fare un passo falso o di rimanere solo con la motosega

Riflettete gente

Uhm...non fa una piega...quoto
Old 06-08-2003, 10:59   #54
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Lord style
Secondo me il vero errore che sta commettendo la id software è quello di avere pochi programmatori.
Ha decisamente sottovalutato il gran lavoro che abbisogna Doom3 per essere perfetto come intendono farlo.
Mah, pochi programmatori, non so, ne hanno cinque:

- John Carmack (rendering engine)
- Robert Duffy (tools)
- Jim Dosé (gameplay)
- Jan Paul van Waveren (fisica e AI)
- Graeme Devine (sound engine)

Sono finiti gli anni in cui John C faceva tutto da solo

Ciao
Old 06-08-2003, 23:43   #55
andreaxol
Senior Member

L'Avatar di andreaxol

Credete veramente che dietro a DooM III ci siano 5 programmatori in croce?

Quelli fanno da supervisori...faranno sicuramente qualcosa, ma non si accollano di certo tutto il lavoro.
Old 07-08-2003, 09:28   #56
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
X me la maggiore attesa rimane comunque x Legacy of kain Defiance, e secondo me quello ke topperà alla grande sarà STALKER, a me quel gioco non dice proprio niente, cmq Doom 3 potrà non essere granchè ma penso ke sarà il migliore dei survival horror
Old 07-08-2003, 11:19   #57
Lord style
Senior Member

L'Avatar di Lord style

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
Io ho sentito delle interviste fatte ai leader della id dove il leader "level design" diceva di aver molti problemi a creare in quantità livelli ricchi e dettagliati come quelli che si erano prefissi inizialmente di creare. Questa è stata la più grossa difficoltà incontrata nel produrre il gioco, dal suo punto di vista.

In più lo stesso Carmack ribadì che nel primo anno (periodo GeForce3) erano pochissimi i programmatori che lavoravano su doom3. Lui lo faceva a tempo pieno mentre la maggior parte dei colleghi erano alle prese con Return To Caste Wolfenstein & co.
Dopo qelle collaborazioni si tornò a lavorare a tempo pieno su Doom.
Old 07-08-2003, 22:25   #58
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da s0nik0

Riflettete gente
Perfettamente d'accordo!!!
Vogliamo DooM 3 con i quadratini in software rendering, con gli imp, con la doppietta classica ecc.!!!

Ciaux
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2003, 23:48   #59
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
e gli sprite al posto dei modelli poligonali.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2003, 00:18   #60
andreaxol
Senior Member

L'Avatar di andreaxol

Pochi mesi fa tutti a osannare DooM III adesso tutti a volerlo sotterrare...per non parlare di chi l' ha già bocciato, improvvisandosi chiaroveggente.

la ID avrà sbagliato strategia, avrà sforato i tempi...ma non stiamo costruendo castelli di carta senza una benchè minima prova di come sarà alla fine dello sviluppo?

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian