|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Cmq non parliamo male di DOOM rispetto ad HL2...nessuno ci ha giocato.Consiglio di aspettare almeno l'uscita di HL2
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
dopo potremo sparare a zero su Doom3?
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si si esatto dopo ci possiamo sfogare tutti insieme |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Monteveglio(Bo)
|
non mi sbaglio perchè i due serious sam che sono usciti si chiamano the first e the second encorder e sono due episodi pubblicati a distanza di dieci mesi l'uno dall'altro e quindi sono come se fossero lo stesso gioco.Il vero Serious Sam 2 deve ancora uscire.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
RAGAZZI SCUSATE MA ROME:TOTAL WAR?
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
A me non è piaciuto neppure il demo giocabile di Doom 3. Non ho trovato nessun aspetto del Doom originale.
E cmq speriamo che grafica a parte escano dei bei giochi x PC visto che quest anno non ne sono praticamente usciti.
[email protected]/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
aspettiamo
Io vado controcorrente ... sarà un capolavoro ! magari un pelino inferiore ad Half life 2 , ma lo aspetto con impazienza !
cia
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Re: aspettiamo
Quote:
Io spero' che sia come dici te...ma sono sicuro che sara' stupendo anche quello |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Quelli della Id hanno sbagliato strategia...se avessero fatto come la Valve...lungo silenzio e poi l' annuncio a pochi mesi dall' uscita effettiva...
DooM III è stato sbandierato troppo in questi due anni, e l' uscita dell' alpha giocabile l' ha stroncato per metà perchè ha tolto l' effetto "sorpresa". Quel demo sarebbe dovuto uscire adesso (ammesso che il gioco arrivi per natale o giù di li) Non vorrei tornare sulle solite cose già dette, ma la grafica aveva troppi alti e bassi...effetti luce mostruosi contrapposti a texture poco migliori a quelle di Quake III e una realizzazione della mano del protagonista da far rabbrividire. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Io quello che rimprovero al demo di DOOM III e di non aver ritrovato il mitico ambiente doomiano. Ormai penso che non vi sara mai un gioco che emulera quelle atmosfere x me(forse che x via dell'eta)
Aspettero cmq il titolo impazientemente e lo testero com piacere onestamente lo giudichero x la giocabilita e i famosi effetti a sorpresa del vecchio Doom. Per me i discorsi sulla MEGAGRAFICA BLABLABLAS stanno a zero. Vorrei solo il vecchioo fucile a pompa o la mitica doppietta e mille zombi da sgominare mentre mi muovo furtivo in livelli grottesci e sconusciuti disseminati di cuncoli segreti caricandomi al massimo e aspettando il prossimo ostacolo.(e in assenza dei mattoncini del 640*320 Doom era "Nera poesia" la paura di fare un passo falso o di rimanere solo con la motosega e questo semplicemente vorrei...... Riflettete gente |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Anche le armi del demo non erano quel gran che...forse si salva la pistola
Non ci vuole tanto...basta ricreare con la grafica del demo le armi, mostri e anche hud del primo doom con qualche lieve aggiunta. Così si doveva fare anche con Unreal 2...le rivoluzioni snaturano |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uhm...non fa una piega...quoto |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
- John Carmack (rendering engine) - Robert Duffy (tools) - Jim Dosé (gameplay) - Jan Paul van Waveren (fisica e AI) - Graeme Devine (sound engine) Sono finiti gli anni in cui John C faceva tutto da solo Ciao
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Credete veramente che dietro a DooM III ci siano 5 programmatori in croce?
Quelli fanno da supervisori...faranno sicuramente qualcosa, ma non si accollano di certo tutto il lavoro. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
X me la maggiore attesa rimane comunque x Legacy of kain Defiance, e secondo me quello ke topperà alla grande sarà STALKER, a me quel gioco non dice proprio niente, cmq Doom 3 potrà non essere granchè ma penso ke sarà il migliore dei survival horror
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Io ho sentito delle interviste fatte ai leader della id dove il leader "level design" diceva di aver molti problemi a creare in quantità livelli ricchi e dettagliati come quelli che si erano prefissi inizialmente di creare. Questa è stata la più grossa difficoltà incontrata nel produrre il gioco, dal suo punto di vista.
In più lo stesso Carmack ribadì che nel primo anno (periodo GeForce3) erano pochissimi i programmatori che lavoravano su doom3. Lui lo faceva a tempo pieno mentre la maggior parte dei colleghi erano alle prese con Return To Caste Wolfenstein & co. Dopo qelle collaborazioni si tornò a lavorare a tempo pieno su Doom.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..."
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Vogliamo DooM 3 con i quadratini in software rendering, con gli imp, con la doppietta classica ecc.!!! Ciaux
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
e gli sprite al posto dei modelli poligonali.
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Pochi mesi fa tutti a osannare DooM III adesso tutti a volerlo sotterrare...per non parlare di chi l' ha già bocciato, improvvisandosi chiaroveggente.
la ID avrà sbagliato strategia, avrà sforato i tempi...ma non stiamo costruendo castelli di carta senza una benchè minima prova di come sarà alla fine dello sviluppo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.