|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Doom III: nuove info..
Riporto questa news presa da Nextgame.it:
DOOM 3 all'Activate 2003? In due semplici parole compresibili anche dal nostro pubblico internazionale: "no comment". Non è il caldo di questa estate a farci girare... la testa. La killer application definitiva per far esplodere il nostro totale disappunto viene visceralmente dall'anagramma del nostro stesso DNA, alias un fantastico "Non Disclosure Agreement" di due paginelle in fitto inglese-legalese, da noi firmato senza neppure il tempo di leggerlo prima di varcare la soglia della presentazione di un atteso "numero tre" al recente Activate 2003. Di essa nulla possiamo dirvi (se non citare vagamente la sua esistenza, visto che era annunciata pubblicamente da tempo) fino al prossimo 23 settembre 2003, data in cui - evidentemente - secondo la santa chiaroveggenza di id Software, il mondo fermerà un volta ancora per un attimo il suo moto dinanzi a chissà quale fantasmagorico evento intergalattico. Ebbene confidandovi che siamo realmente pentiti e amareggiati di non aver detto di NO all'ennesimo intollerabile e decisamente texano diktat ("W" rulez), possiamo solo raccontarvi quello che NON abbiamo visto, giacché - ripetiamo e sottolineiamo a beneficio dei ricchi legali di Dallas in ascolto - nulla diremo di quello che, secondo fonti non confermate (sia ben chiaro), potrebbe aver toccato la nostra retina lo scorso 30 giugno 2003 in una certa particolare saletta dello Sheraton Grand Hotel di Edimburgo. Eccezion fatta per Vampire The Masquerade: Bloodlines... - Non abbiamo visto titoli che possano rivaleggiare realmente con gli ambienti esterni di Half-Life 2 o Far Cry - Non abbiamo visto un engine fisico che sia realmente al pari di quello mostrato (senza alcun NDA) dai ragazzi di Valve Software allo scorso E3 - Non abbiamo visto novità che ci facessero slogare la mascella e che non si chiamassero Rome: Total War (ragazzi, segnatevelo che è da infarto!) Non siamo ormai neppure certi di aver visto titoli giunti al capitolo tre. Ah no, c'era Rogue Squadron III: Rebel Strike. Speriamo di ricordarci qualcosa il 23 settembre, ma forse varrebbe la pena solo di dimenticare questa antipatica faccenda... di MATTEO CAMISASCA - 3 agosto 2003 11:30 Da quello che "non si dice", sembra che Doom3 si sia rivelato una mezza delusione per il buon Matteo. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
E che invece la vera rivoluzione sarà in effetti Half Life 2............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Pesante....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Diciamo solo che l'Id se la sta tirando davvero troppo.
Prima di dare giudizzi Voglio vedere Doom 3 seriamente, giocarci, perdermi nei labirinti e uscrine vittorioso ![]() Il demo mi ha impressionato ma non era semplice far girare quel programma grezzo ahi me,e poi erano solo 3 livelli. Ci tocca ancora spettare questa l'amara realta |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ormai mi sembra evidente che HL2 è troppo per chiunque, anche il mitico Doom.
Per il resto... io non sottovaluterei Call of duty che sembra davvero essere un MOHAA all' ennesima potenza: non avrà lo stesso impatto grafico e fisico di HL, ma in quanto impatto emotivo... non ha rivali !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Voglio fare i miei complimenti allo staff di Nextgame che ha avuto il coraggio di fare quello che in molti non avrebbero fatto. Cosi' si fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
1) Half Life 2 2) STALKER 3) Call of Duty 4) Far Cry 5) Doom III (almeno finchè non si vedrà qualcosa di tangibile ed ufficiale) ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Insomma da quello che ho capito, Doom3 è tutto fumo niente arrosto_____non per copiare Psycomantis, ma anche io ammiro il loro coraggio, per quello che hanno detto, senza i soliti "sicuramente ci troveremo davanti ad un interessante titolo, aspettiamo", ha detto che non li è piaciuto, punto e basta.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io aspetto con molta ansia anche Chrome (che finalmente ha trovato un publisher europeo), in uscita a settembre, e Kreed, anche lui in uscita per settembre-ottobre.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
aspettiamo aspettiamo. è inutile parlare ora, quando giocheremo vedremo! anche se, IMHO half life 2 spaccherà il (|)
minchia! entra un vento caldo dalla finestra! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
hanno problemi nello sviluppare il gioco , questo è sicuro. secondo me carmack, invecchiando,si è rincoglionito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Pavia
|
secondo me stavolta con le opengl hanno toppato...
fare qualcosa senza specifike nn so quanto sia bello cmq... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
![]() Dopo aver creato le saghe di -Wofenstein -Doom -Quake definirlo rincoglionito credo sia eccesivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Secondo me il vero errore che sta commettendo la id software è quello di avere pochi programmatori. Ha decisamente sottovalutato il gran lavoro che abbisogna Doom3 per essere perfetto come intendono farlo. Per questo motivo: 1) Continuano a ritardare l'uscita del gioco in modo da aver più tempo per lavorarci 2) Devono necessariamente rinunciare a qualcosa per farlo uscire in un tempo ragionevole: leggi fisica, poca attitudine a gestire ambienti aperti, ecc. Pensate che era prevista l'uscita di questo game più di un anno fa. Si son resi conto, inoltre, come hanno gestito male il fattore hype (attesa): hanno creato troppo interesse verso questo game molto tempo prima della sua reale disponibilità sul mercato. Il risultato è che il pubblico inizia a snobbare il titolo e a essere stufo dei continui rinvii. Questo ha causato una marcia indietro nella loro politica di marketing: hanno smesso di parlare del gioco e pretendono che anche gli addetti ai lavori lo facciano: in questo modo i gamers avranno un pò meno attesa verso il titolo. Fatemi sapere se siete daccordo col mio punto di vista
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() Ultima modifica di Lord style : 03-08-2003 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
![]() ![]() http://chromethegame.com/screenshots.php
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home ![]() Ultima modifica di grey.fox : 03-08-2003 alle 17:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho detto tutto............ GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Monteveglio(Bo)
|
c'è in sviluppo anche Serious Sam 2 che uscirà nel 2004 ed userà un motore grafica nuovo di zecca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.