|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
boh........ comunque il fatto che il problema si presentasse con schede amdri diverse e con schede video diverse, mi fa pensare che potesse essere la cpu....... però non mi spiego come possa essersi rovinata, nel caso
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
hai letto la data di scadenza della CPU
|
|
|
#43 |
|
Bannato
|
non infierire
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Toringo(Lu)
|
fino a poco tempo fa ho avuto lo stesso problema, il pc mi usciva sia da 3dmark2001/3 e da tutti i giochi! Il problema era il top performance attivato, da quando lo disattivato mi va tutto, e quando lo riattivo mi fa lo stesso discorso! Hai provato tutto, ora prova questo! Spero di esserti stato utile!
Think different: IMAC 21,5 e MacBook Air Ho trattato positivamente con: toca1979, Geomic, MLK, jacopastorius, giorgio156c, L'Etrusco, _andrea_, ^D4vidino^, Ultraplex, wario75, The_Saint, Kappa76, Alessio.16390, Hack3rAttack... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
dimenticavo, fammi sapere se t sn stato utile!
Think different: IMAC 21,5 e MacBook Air Ho trattato positivamente con: toca1979, Geomic, MLK, jacopastorius, giorgio156c, L'Etrusco, _andrea_, ^D4vidino^, Ultraplex, wario75, The_Saint, Kappa76, Alessio.16390, Hack3rAttack... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
quello influenza anche i timing delle ram
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
si! cmq ora il sistema mi va un pò + piano, ma almeno va tutto!
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
grazie del consiglio, ma intanto ormai ho cambiato praticamente tutto il sistema, e comunque io ho una KT7A Raid che non ha molti settaggi, solo le ram si possono impostare su Turbo e altre robe (ma comunque sono delle pc166 che viaggiavano a 133 cas 2, quindi ben al di sotto del limite)
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
lo so che dici che la temperatura non c'entra, ma un processore mi sembra strano che funzioni a tratti.
Prova a mettere della pasta termoconduttiva sotto la ventolina. Se poi c'è già come non detto.
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
ehm , il pc all'epoca l'ho assemblato io, quindi ti assicuro che era tutto montato bene
comunque, che devo dire....... fin lì aveva funzionato per quasi 2 anni, più o meno overclockato, e poi puff.......... anche se bisognerebbe vedere se è la cpu o no |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.

Think different: IMAC 21,5 e MacBook Air