|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
=)
ho fatto un nuovo punteggio
radeon 9500@9700Pro (liscia - pcb rosso - 256 bit memoria - 128 Mb ddr - Memorie disposte a L - core 351Mhz - memorie 303.8 Mhz) benchmark 1: Minimum frames per second 13.01 fps Average frames per second 20.86 fps Maximum frames per second 52.58 fps Benchmark duration 179.70 seconds Total frames rendered 3748 benchmark2: Minimum frames per second 11.20 fps Average frames per second 26.71 fps Maximum frames per second 57.14 fps Benchmark duration 185.61 seconds Total frames rendered 4957 |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma è di 2 mesi fa sto gioco sicuri sia dx9?
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
io ho il gioco completo pc nn demo eh
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a me manco parte.. booo
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
io ho una 8500....e anche se ho le ultime directx....
proprio non mi va sto gioco.... boooo bye by CNC |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Vs
La cosa più preoccupante è la prospettiva che in un futuro non lontano ogni chip grafico produca i suoi giochi, ottimizzati e funzionanti solo con quel chip grafico, tipo PS" contro XBOX per intendeci.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
mah
non so voi, ma io mi sono rotto i cosidetti di nvidia/ati/matrocs/3dieffecs/aemmedi/intel ecc ecc
tanto lo scopo è fare i soldi, e comunque vada ce lo pigliamo nel portafoglio da un anno ormai solamente leggo di schede e giochi nuovi... dopo half life, gp2, gp legends e falcon c'è il nulla... |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
Oramai il PC non è piu un mezzo x giocare, si è trasformato in una macchinetta mangiasoldi come quelle del bar , lol
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
per me l'engine di gunmetal è solo rivisto in alcune parti non certo riscritto da zero ne pienamente per le Dx9
e lo dico dopo aver finito il gioco su xbox e aver provato la demo su una ati 9700 pro |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
altri valori
i valori che avete rappresentato nei 2 grafici si riferiscono all' fps medio o massimo calcolato nei test? Potete postare tutti e 3 i valori di fps (max/min e medio).
Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
Possibile che in tutto il forum non ci sia una persona con una fx qualsiasi che possa postarci i risultati?
Io ottengo risultati allineati alle 9500@9700Pro... Sono veramente curioso di vedere qualche dato nVidia visto che e' ottimizzato per loro :lol!: |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Città: Germania
|
Non so quanto possa essere utile un benchmark che in presenza di hardware DirectX 9 utilizzi un codice derivante dalla compilazione di un sorgente in linguaggio Cg.
Le cose che "puzzano" sono due in questo caso: 1) il codice è generato da un compilatore, per cui la qualità non è paragonabile ad un buon codice scritto in assembly da un programmatore esperto. 2) le eventuali ottimizzazioni saranno sicuramente appannaggio di una sola architettura (indovinate quale... Ergo: non solo non sarebbe un test attendibile, ma a causa dei due punti di cui sopra le richieste hardware per farlo girare sarebbero comunque maggiori rispetto ad una soluzione classica (assembly) e soprattutto standard (codice uguale per tutti: l'architettura migliore è quello che lo fa girare più velocemente, a parità di qualità ovviamente...)
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Ma io dubito che gunmetal sia scritto in cg...perchè il gunmetal originale non mi pare fosse stato scritto in gc perchè essendo un gioco per xbox lo avranno fatto con il tool di sviluppo per xbox...quindi forse è stato ricompilato attraverlo il cg per sfruttare le dx nuove con le schede Fx...
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Esattamente, era a questo che mi riferivo: da tempo si parla di GunMetal come il primo gioco che sfrutta il Cg per gli shader delle DX9...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Ecco l'elenco delle caratteristiche di gunmetal, per il link vedi mio precedente post. Cg support for all materials Cg: 'Motion Blur' effect for the plane, proportional to speed Cg: Realistic 'Water Refraction' effect Cg: Further effects under consideration DX9: 'Occlusion Query' for optimised rendering and realistic flare effects DX9: Use of 128bit floating point buffers, enabling use of high contrast colour and overflows (such as retina bleach) Come puoi vedere di directX9 c'è ben poco |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
E allora scusate, ma un bel vaffanculo se lo meritano proprio!
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
xbox e pc
ragazzi... quando dite che un gioco su xbox gira meglio che su pc fate il piacere di essere razionali... l'xbox usa la 640x480!!!!!!! e che cazzo!! pure il mio orologio a lancette fa girare un gioco a 640x480. Io non gioco mai a meno di 1280x1024, che è più del quadruplo del carico che subisce l'xbox da un suo gioco.
Per intenderci, a 640x480 una geffo2mx 32Mb li fa quasi girare tutti.... non vorrà dire che è come una 9700pr?!?!?!? |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
nuovo titolo 3D che verrà lanciato quest'estate ?!?!?!?
ma io 'sto gioco l'ho già finito!!! boh....
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
hmm... a pensarci qua va sempre peggio...
ci sono le schede grafiche... non avevamo e non abbiamo giochi... ![]() ... ... adesso non abbiamo neanche bench... butta male...
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
X scoutme : se cambi la risoluzione non cambi il numero di poligoni...e poi la xbox può usare anche risoluzioni maggiori come la 720p se collegata ad un HDTV...
Ciao ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.