|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
xò la cosa mi insospettisce , poi come dice nicola il peggio e quello che ti prende i soldi e scappa . ripeto nn voglio fare polemica , ma solo due chiacchiere amichevoli che forse potrebbero servirci in seguito ciao tank
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
beh raga, fino ad ora ho concluso 2 vendite (un'acquisto e una cessione) e mi sono trovato sempre bene. Sono stato fortunato perkè ho trovato persone con la testa sul collo ma....spete benissimo ke una trattativa si fonda sulla fiducia. Ultimamente ho comprato delle ram da Darton e ho fatto pagamento anticipato (poi scansione e spedizione del pacco) perkè cmq ho visto ke d tratative a buon fine ne ha concluse parekkie e allora mi sono fidato, indipendentemente dai post ke sono meno dei miei. Se fosse stato un altro mi avrebbe potuto fregare i soldi e nn spedire proprio nulla....insomma....io ho trovato 2 persone per bene nelle trattative ma nn sempre va così.
Nn credo ke cambi molto cambiare la categoria (member, senior, junior ecc....), cmq si vede ki posta in tutte le sezioni e ki nn lo fa (mi fido + d uno ke nn sta solo nel mercatino). Il numero dei post, indipendentemente dalla "carica", è sempre quello. Più ke altro secondo me bisognerebbe creare un feedback proprio come su ebay. Naturalmente avrebbero la facoltà d aggiornare tale mezzo, solo i mods e dopo aver ricevuto da acquirente e venditore un pvt ke confermi l'avvenuta cessione, senza problemi. Ke ne pensate?
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Arcom17 mi ha inviato un messaggio privato alle ore 19 di ieri dicendomi che voleva discutere con me su ICQ, questo è stata la mia risposta letta dall'utente alle 20.39:
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda l'adozione di un sistema di valutazione degli utenti, penso che alla luce degli ultimi fatti sarebbe utile ma difficilmente gestibile
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
VERGOGNA ANIMALE
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
A ME è SUCCESO LO STESSO CON E-BAY, QUESTO MI HA FATTO PERDERE UN SACCO DI TEMPO, SI è FREGATO DA SOLO QUANDO MI HA DETTO CHE SUL VAGLIA NON C'ERA NESSUN CODICE, ADESSO A 2 FEEDBACK NEGATIVI 2 NEUTRI E 4 POSITIVI DOVE C'è SCRITTO CHE NON HA CONCLUSO LA TRANSIZIONE, IO E ALCUNI UTENTEI DI E-BAY ABBIAMO FATTO LA RICHIESTA DI RISARCIMENTO PER L'INSERZIONE ED AUTOMATICAMENTE VIENE BANNATO PER SEMPRE DOPO 3 AMMENDE PER INDERZIONI NON CONCLUSE IN UN ARCO DI TEMPO COSì BREVE.
LA COSA GRAVE è CHE TU HAI SPEDITO LE RAM IN REGALO, METTIAMO CASO CHE ERA UNA CPU DA 600 EURO? SE SUCCEDE CON 10 EURO NON VEDO PERCHè NON POTREBBE SUCCEDERE CON SOMME + GRANDI. cMQ INVIARE DEI SOLDI ALLA POSTA NON MI PARE STA GROSSA IMPRESA, PUOI TOVARE PURE LA FILA MA 20 MINUTI SI TOVANO IN 3 MESI, AL MASSIMO SE PROPRIO NON AVEVA TEMPO POTEVA IMBUCARE NELLA CASSETTA DELLA POSTA LA BUSTA CON I 10 EURO SPEDENDOLI CON POSTA PRIORITARIA. DOVREBBE FARSI AVANTI E RISPONDERE SUL POST ANCHE SE SINCERAMENTE SI è ROVINATO L'IMMAGINE E NON CREDO CHE CHI HA LETTO LA TUA STORIA VOGLIA AVERE A CHE FARE CON LUI, NEANCHE SE SPEDISCE I SOLDI IN ANTICIPO |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
KAISERWOOD potresti per favore evitare di urlare nei tuoi post? Grazie
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
io credo che il fatto di vedere un topic del genere in rilievo, spingerebbe chi vuol fare il pacco a riflettere (anche ad esempio pagare 10€ in meno come raccontato in questo 3d) perchè una segnalazione negativa potrebbe pregiudicargli l' acquisto/vendita su questo forum. ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
IL SISTEMA FEDDBACK DI E-BAY è BUONO, L'UNICA PECCA CHE IL SERVIZIO DI ASSISTENZA D'E-BAY, è PESSIMO, PERCHè ESSENDO TUTTO AUTOMATICO NESSUNO TI RISPONDE MAI, è UN PO' TroPPO FREDDO. cMQ IO RIORDINEREI IL FORUM PER LOCALITà E COMPONENTI, IN MODO CHE UNO CHE CERCA DELLE RAM VADA ALLA SEZIONE RAM E CERCHI LA LOCALITà + VICINA PER UNA CONSEGNA A MANO, INOLTRE SECONDO ME VERREBBE UNA COSA ORDINaTA E MOLTO + FACILE DA GESTIRE ANCHE DA PARTE DEI MODS, PERCHé OGNUNO SI OCCUPEREBBE DI UNA SEZIONE E LA VISUALIZZAZZIONE DEGLI ANNUNCI RISULTEREBBE + SEMPLICE.
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
KAISERWOOD potresti per favore evitare di urlare nei tuoi post? Grazie
scusa non ho fatto in tempo a vedere il tuo ammonimento che ne ho urlato un altro |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
magari mettendo il nome nell'oggetto del post in modo da facilitare la ricerca
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è una cosa troppo complicata
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
un topic unico sempre in rilievo in cui postare solo con l'autorizzazione dei mods (giusto x non essere troppo frettolosi nello sputt...re qualcuno) cmque la storia + assurda ke ho letto nel forum è quella di un utente con 9 post ke voleva 750€ x comprare in america delle 9800pro:cioè uno gli dava 750€ così dopo un mese quando tornava ti consegnava la sk.video era serissimo....roba da morire dalle risate
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certa gente....
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
x swarzy85
è comlpicato riordinarlo adesso, ma si potrebbero fare benissimo delle sotto sezioni:
mercatino informatico>vendite>ram>Lazio non so se mi sono spiegato? forse la regione è meglio di no, però delle sottosezioni per i componenti non vedo perchè non si possono fare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth
nome di bevuta: papà brikketto!