|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Nella mia personale esperinza di possessore di un Titanium, posso dire che il problema della vernice dei primi modelli è vero, anche il mio ne ha sofferto, ma poco prima della scadenza della garanzia ho chiamato l'assistenza e concordato la sostituzione, garantita in 7gg, infatti giovedì mi hanno prelevato il Ti ed il giovedì successivo mi è stato riconsegnato con la nuova vernice di tipologia diversa, ovviamente senza spendere una lira....pardon un Euro.
I nuovi Ti hanno vernice diversa che non si rovina, per cui il problema è sato risolto da tempo ed a ogni modo in caso si ripredenti il problema, come vedete la riparazione è veloce. I prossimi Titanium non si chiameranno più così perchè sfrutteranno un nuovo case in Alluminium, che dissipa meglio il calore, è altrettanto solido e più economico come materiale. Dovrebbero essere presentati a luglio e cmq dopo la WWDC di fine Giugno, durante la quale oltre a Panther in nuovo OS verranno presentati i nuovi PowerMac con processore PPC970 di IBM...giusto per la cronaca. Myname
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Un salutone! |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
E' vero...
in qualche modo scegliere un portatile sembra essere molto piu' difficile che scegliere un desktop, ed in effetti e' cosi'... Pensa che io ci ho messo piu' di un anno, ed alla fine l'ho acquistato, ma era per mia sorella... (acer TM800lci, per la verita' fino ad ora un acquisto senza il minimo rimpianto e che la/ci rende entusiasta/i !!!! baci!!!!
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.