|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ROMA
|
grazie
Grazie per l' info
La scheda è di Ramon Ciao
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
Ram
Se ti serve la fattura la posso fare , quindi sarebbe 85 IVA inclusa , spese di spedizione come sopra .
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Ram
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Ram
Comunque se vuoi risparmiare ho due banchi da 256 per asus L3 , se il tuo ha due slot ... 70euro per due banchi il resto come sopra
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
OOps... non ricordavo hai un banco infineon da 256 scusa
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
sono interesato a: swissbit sodimm ddr ram 512mb pc2100...
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
re:RAM
Nel sito della Kingston se cerki con il loro motore di memorie vedrai che il tuo note monta la M6464B250 che è la stessa che monta ASUS L3
incrocia le ricerche . Anche su altri siti di vendita avevo trovato la stessa cosa . Comunque guarda nei post più su , le condizioni di vendita sono descritte . ciao
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
non ho capito bene perche' li hai cambiato con le Kingston
non eri soddisfato del tutto da Swissbit??? io sono anche predisposto di comprarle subito ma non sono del tutto convinto spero che non mi risponderai che li hai sostituito perche '' e' il nome che fa la differenza''... 1) ti dico che mi sono registrato nel forum solo perche sono interesato a comprare le ram che mi servano tantissimo, 2) sono predisposto a tutte le tue condizioni tranne le spese di spedizioni che penso non devono essere al mio carico, 3) basta che funzionano e che mi lasci una settimana di tempo per verificare se tutto va bene 4) non ho capito bene il discorso del mouse con icest0rm, cioe' se prendo le ram devo prendere anche il mouse, no perche ne ho piu' di quattro a casa e non so cosa fare con un altro ciao |
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
scusa ho fatto una caz....
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
ram
Allora : le ho cambiate perchè sono stato in USA per lavoro ( Congresso )
e li' le Kingston le ho pagate molto meno , quindi ho cambiato tutti e due i banchi per sicurezza , come prestazioni nessuna differenza . Le spese sono normalmente a carico di chi compra , nel caso che ci siano delle incompatibilità lo vedi subito non in una settimana , diciamo tre giorni , se non vanno le riprendo e le spese di rispedizione le pago io , ovviamente le spese di prima spedizione restano a tuo carico , ESEMPIO PRATICO : costo euro 85 + 2,94 = 87,94 bonifico anticipato o contrassegno (contrassegno costa poco di più ) tu paghi e io spedisco , nel caso ci siano problemi entro tre giorni mi avverti io pago 85+2,94=87,94 e tu spedisci . Spero di essere stato chiaro , se hai dubbi dimmi .Io sono da poco nel forum , ma tu sei proprio sconosciuto dammi qualche info , dove stai? Ciao
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Re: ram
Quote:
l'ho convinto a interessarsi di quelle ram poichè hai scritto che sono compatibili col suo Nec Versa E400 (notebook quasi fantasma visto che si fa tantissima fatica a reperire info e nemmeno Crucial col suo fornitissimo database ha delle memorie garantite compatibili con quel modello) |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Questo link è un rivenditore kingston , come vedi Nec versa e400 e ASUS L3 montano lo stesso banco di memoria , quindi anche la swissbit ,
andando bene sul mio ,dovrebbe andare anche sul suo , peccato che siamo distanti altrimenti si poteva fare una prova . Nel form di ricerca l' articolo inserisci M6464B250 http://www.bechtle.it/default_bd.asp?SESSIONID=54452476
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
si si,
gia visto prima nel sito di kingston, pero devono aver messo adesso la memoria ram per nec versa e400, perche' un mese fa non c'era niente per versa e400 oppure per e600. ti ho mandato anche une messagio in pvt tanto perche sono un utente nuovo ciao. |
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
ram
Si letto e risposto
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
alla fine non ho concluso io ma sono riuscito a farvi concludere convincendo irK
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.