|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
semplicemente superiore... complimenti... sei un folle!!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Volevo solo informarvi che stò cercando di smettere di drogarmi vista la alta percentuale di richieste, cosa che però mi risulta difficile non essendomi mai drogato, crecherò di trovare una soluzione.
Aggiungo anche che in quest'ultima settimana ho moddato ben 2 case di cui mostrerò le foto appena posibile. Grazie dei commenti, Alexx. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Mestamente vi annuncio il fallimento del progetto "MODDIN COMODINO", l'invenzione si è rivelata inutile e inutilizzata.
Pradicamente è diventata oggetto di divertimento per la mia cuginetta, che ride ad ogni apertura del comodino. Presto verrà rimosso il geniale (ma incompreso) congegno. Se siete contrari alla disinstallazione, fate sentire la vostra voce! Cordiali saluti, Alexx. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Como
|
Prova a metterlo dentro il cassetto nella parte superiore
(il mio tocco da artista fa letteralmente schifo... spero si capisca |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Bella come idea, peccato che poi non mi ci starebbero più i CD!!!
Grazie cmq |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Alessandria
|
ho un comodino del '600, pensi si possa adattare il tuo sistema di apertura? e poi perchè io mi drogo da una vita ma non mi sono mai venute idee come le tue?
KKK |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Per il comodino del 600 non c'è problema, anzi acquista valore.
Io cmq non mi drogo, per avere queste idee, approfitto dello stato confusionale in cui mi lascia un'intera puntata di Buona Domenica, ma è meglio non abusarne, dà diPENDENZA. Ciao! |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Ho Moddato Il Comodino!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Sei veramente avanti.... spettacolo... cmq , il tuo pusher me lo presenti.....? no, perche la robba che assumi sembra che funzioni ...... niente male davvero...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.