|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Ho Moddato Il Comodino!!!!!!!!!!!!!!
HO MODDATO IL COMODINO, SI![/siz]
Ciao a tutti, qui sotto potete trovare la foto della versione 1.1 (beta) del mio comodino! Lo scopo della mia invenzione è evitare tutti quegli inutili sforzi che noi tutti facciamo per aprire i cassetti! BASTA ALLA FATICA! Anche se pultroppo questa mia invezione è ancora allo stato BETA, e ci sono da risolvere alcuni BUG: - Non si richiude da solo (causa affaticamento di me medesimo) - Il pulsantino fa male al dito (causa dolore) - La placchetta metallica attaccata al cassetto, a fondo corsa cade rimanendo appesa per un estremo (causa fastidiosissimo effetto pendolo) - Il meccanismo è collegato solo al 1° cassetto (su 3) (scelta economica, essendo il cassetto piu pesante e di uso piu frequente) Benissimo, se qualcuno ha domande, impressioni, insulti, vaccherie o scempiaggini da esprimere, le tenga per se, Grazie. Ecco la gif animata: se per caso nn si vede la foto ecco l'url (AAAAAAAAAAAAAAAAAHH) Cliccare Su "Modding Del Mio Comodino.gif" PS: Il lettore cd è un 4x alimentato con un alimentatore (eridajjè) a 12v. Il lettore prima di concedersi a quest'invenzione, è stato sottoposto ad un'accurata autopsia nonchè ad un'ispezione rettale. OGNI RIFERIMENTO A FATTI, FATTONI, FATTURE, FANTOCCI, ANIMALI, COSE, DIRE, FARE, BACIARE, LETTERA, TESTAMENTO E' CASUALMENTE VOLUTA. AUTMINRIC! VOTATE VOTATE VOTATE!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
emmmm.....
non si vede la foto e il link nn funge.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: CZ e CS
|
bho???!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Porca miseria, non capisco perchè, provo a rimetterle:
![]() Il link: http://members.xoom.virgilio.it/Code...20Comodino.gif Non posso allegarla perchè è troppo pesante. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non capisco, suggeritemi un modo per farla vedere!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Provate così:
Tasto destro sull'immagine ->Propietà ->Copiate il collegamento ->Incollatelo nella barra degli indirizzi Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
altro ke metallo pesante, tu hai preso qualkosaltro di pesante!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ma..
non potevi prendere solo il motorino che apre il cassetto del lettore cd, e instalarlo all'interno? cosi si chiudeva pure... e a dire il vero nn è che ci stia da dio il lettore cd sul comodino
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (Siena)
|
pecchato che non ho un comodino con i cassetti...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Vorrei precisare:
- Il lettore non funzionava, non leggeva i CD - Ho tolto tutto quello che non serviva dal suo interno, e ho lasciato il motorino Ma non vi sembra una bella idea??? Si, forse fà un pò schifo esteticamente!! Ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
si ma sta foto?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma (Bora Bora)
|
Però è strano che non puoi chiuderlo... il cd lo chiudevi... perchè non reinstalli i driver... magari ti si è sfrappato il sistema operativo...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
No :o
E' che devo formattare, mi fa conflitto con il frullatore, che adesso mi gira nel senso contrario |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Secondo il sondaggio devo smettere di drogarmi, quindi mi toccherà cominciare per poi smettere.
Ma siccome chi ben comincia è a metà dell'opera, e a me l'Opera non piace, smetto prima di cominciare. Comincio a smettere I'M GOING CRAZY Dai, a nessuno piace la mia idea?? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
come idea è assurda ma mi piace...se solo trovassi un modo per coprire tutto e fare qualcosa di uniforme..
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
vedo che qui si nega l'evidenza, tu devi fare uso di droge pesante.... non c'è altra spiegazione
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
haha ma ke tajo
AMD xp 2000+ 1667@1800 | MoBo MSI kt3 ultra2 | 256 MB Nanya pc 2700 333Mhz CL2 2t 5t 2t | 2x Maxtor 7200 40GB ATA133 RAID0 | GeForce 2 MX200 32MB SDR 175/166@235/192 | dissipatore spire 5f263b1m3 | 8*8 tanti RPM | temp. idle 30° load 34° |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.