|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Non e' proprio cosi' limpida?!?!?!
![]() Diciamo che lo e' quanto il Po esondato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Senza polemica, per chiarire, state guardando cifre su righe diverse...:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Dal pdf a pag.26 dopo le foto, secondo me: - Q324 net Income Before Tax: 2.784 - Q324 Automotive Regulatory Credits: 739 q323 (YoY) erano 554 su questi dati fate i vostri ragionamenti. Si potrebbero tassare i credits con la stessa aliquota del resto (sempre che siano tassati e non agevolati, non so), ma dovete farvi i calcoli voi ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() NUOOOOOO , io confidavo in quella che desse una svegliata al mercato, come ha fatto la M3, ma dopo tante promesse... ci tocca tenerci i rottami stellantis o gli aborti cinesi. ![]() Ammetto, non da ora, che una M2 con le giuste caratteristiche mi interessava seriamente, le attuali le lascio sullo scaffale. Ultima modifica di sbaffo : 24-10-2024 alle 14:28. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Accidenti Zocchi è pure esperto di bilanci !
![]() Quote:
E' grasso che cola, come una sopravvenienza che ti cade dal cielo, come un cliente che sbaglia e ti fa un bonifico doppio... o con degli zeri in più ![]() Ma con i fedeli del culto non c'è nulla da fare.
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi***a ragazzi
Ma a sto poveraccio di Zocchi gli date mazzate tutti i giorni! E vero che è un superficialone ed una volta che certi argomenti vengono sviscerati si nota che fa fatica ed infatti dopo un pò smette di rispondere perché è evidente che non sa come continuare. Mi sembra di essere ritornato alle medie dove tutti bullizzano il più "credulone" Scusate se lo dico ma a me fa un pò fa pena ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
e scusate se lo dico ma vedo molti boomer annoiati su questo forum riempire il tempo a sfracellare i maroni a chi lavora per un sito. siete tanti (sempre non ci siano account doppi), bravissimi e competentissimi... posso proporvi di crearvi un vostro sito sulla tecnologia... sicuramente diventerebbe nel breve il riferimento del settore
![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 24-10-2024 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
guardandola da un altro punto di vista: stanno vendendo la loro merce a un prezzo assai più alto del costo di produzione.
buon per loro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() D'altronde lui e Z ormai sono una coppia di fatto (e nei fatti, non ne azzeccano una ![]() ![]() Perchè non ti crei tu il tuo sito di fandonie insieme ai tuoi compari? così la smetti di smaronarci? Ultima modifica di sbaffo : 24-10-2024 alle 14:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
è talmente difficile credere che un'azienda di Musk abbia successo che bisogna inventarsi dei favoritismi perchè dare a Musk del merito si richia di farsi venire l'orticaria...
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() ma vedi di non farti venire l'orticaria a difendere il miliardario che lui non sa neanche che esisti ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi sa che resterai deluso https://www.dmove.it/news/musk-ha-de...esla-economica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
non è una novità, è un gioco
Bill Gross says Tesla is the new meme stock https://www.cnbc.com/2024/07/10/bill...eme-stock.html
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.