|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Che bella topa ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
tutti sommelier della figa qui dentro, eh? Io la consumerei a linguate...ma fate voi...
![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
"abbasta che respireno" (sempre) cit. Prophilax ! ![]() Però questa qui, coleichenonsipuònominare insieme a tutti e tutte le altre che lucrano o hanno lucrato "sbagliando il modello di comunicazione" (come no!) sulla buona fede o dabbenaggine degli ingenui, mi sta proprio "sul birillo" ! E non in senso buono. ![]() Dai su...peggio che allacciarsi abusivamente al contatore dell'orfanotrofio accanto casa per rubargli la corrente ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Grazie!
L'ho appena fatta impagliare! (cit.) ![]() ![]() Comunque ottimo il doppiaggio perchè è difficile rendere bene sti doppi sensi dall'inglese.. spesso vengono fuori delle cagate senza senso. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() Oui, pvovengo dalla Nobil Casata dei Povci ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
tornate in riga
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Mi sembra decisamente evidente che il fenomeno influencers ha impatto per lo più su un pubblico giovane (non esclusivamente, ma la maggioranza sono ggiovini). E' abbastanza ovvio che i "vecchi", me compreso, non possono capire il fenomeno, esattamente come i miei nonni non capivano i miei capelli lunghi anni '80/'90. Accanirsi per cose che noi non possiamo capire è sciocco IMHO. Mio padre dava di matto quando spendevo milionate in carte di Magic, ma era una cosa al di fuori della sua cultura e lui non poteva capirlo. Ora ci sono io che non posso capire cosa spinge un giovane a seguire degli influencers, ma me ne guardo bene dal pensare che questi giovani siano dei poveretti solo perchè a loro piacciono cose che non capisco. Sempre e cmq IMHO. Ultima modifica di MorgaNet : 11-01-2024 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mah, come molte (non tutte) "gran tope" famose/da tv/influencers, è una persona normalissima, nella media, ma che sa truccarsi e vestirsi molto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2021
|
Quanto è bona la ferragni. Me lo fa diventare di marmo ogni volta che la vedo su instagram. Top assoluta. A me non interessano queste accuse che le fanno. Per me può fare quello che vuole ed è sempre una gran bonazza. Anzi se si apre onlyfans mi ci abbono immediatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Mamma mia che boomer siete ![]() https://lookdavip.tgcom24.it/chiara-...ome-instagram/ Fatevene una ragione, state sbavando su foto ritoccate per un istante avevo letto un'altra parola ![]()
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Tornando più IT,
Quote:
nomi improbabili, iscritti Gennaio 2024, Pakistani e bengalesi un tanto al chilo. I 29 milioni sono chiaramente falsi, non saprei quanti sono gli "influenzati" veri... 500.000 ? 1 milione ? La cosa stupefacente per me sono le aziende sponsor. Evidentemente hanno bisogno di facce, di personaggi che pubblicizzino i loro prodotti. E i personaggi come Ferragni sono quello che passa il convento... Mettetevi nei panni della Signora Balocco, dopo la morte del fratello si sarà detta "Come raggiungere i gggiovani? Ho trovato ! {battendosi la testa come il commissario Auricchio} Appoggiamoci anche noi a qualche influencer !" ![]()
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Jan 2023
|
a chi si chiedeva perchè la Ferragni ha tutto questo successo nell'influenzare le masse, ciedetevi se avrebbe avuto lo stesso successo se oggi non avesse guadagnato tutti quei soldi, se oggi fosse la stessa ragazzetta scialba del suo primo video, senza un soldo (e che comunque a cominciato ad avere followers solo dopo che ha cominciato a mostrare le natiche).
i nuovi idoli delle masse sono come quelli vecchi: quelli che hanno fatto soldi; tutto quello che poi dicono o fanno è ininfluente; possono essere sportivi, star del cinema, ma anche letterati (anche se è improbabile, è successo, come l'autrice dei vari potter). molti li seguiranno solo perchè hanno avuto successo e il successo, per queste persone, si misura esclusivamente ed unicamente da quanti soldi fai, non da quello che hai fatto. perchè se puoi estrapolare la media del QI di un gruppo di persone vario, significa che probabilmente il 50% sta sopra quel valore e il 50% sta sotto quel valore, quindi non ci si deve sorprendere che cè molta gente che ha questo tipo di valutazione. domanda: ma 1 milione di influencer è comparabili ad un milione di iscritti nel forum, perchè se è così mi sa che anche qui le cose cambiano parecchio e non si potranno più fare certi articoli di prove e comparazioni senza scrivere "sponsorizzato da"... Ultima modifica di nosio : 12-01-2024 alle 01:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io non ho capito tutta la frustrazione della gente che commenta con "devono essere spediti nello spazio" o "tutti stupidi quelli che seguono sta gente" e tutte le sfumature diverse ma similari.
Cioè capiamoci, io manco ho gli account social quindi lungi da me difendere sti soggetti... ma fanno un mestiere, che ci piaccia o no, e guadagnano (tanto) da questo mestiere. A me personalmente non creano problemi. Chiaro, anche io ritengo che facciano un lavoro poco "nobile" e che prendano migliaia di euro per una storia instagram quando un operaio di migliaia di euro ne prende a malapena 2 per un mese di lavoro in fabbrica. Però che si fa? Si ammazzano tutti? Evidentemente per le società che danno loro queste cifre va bene così e probabilmente per loro è un potenziale guadagno. Chiaro, mi sto riferendo alla normale attività che svolgono. Quando vengono perpetrate truffe queste vanno condannate. Così come l'idraulico che si fa pagare in nero o le cartomanti che minacciano di lanciare il malocchio se non si paga una certa somma. Ma leggo tante critiche "generiche"... non le capisco. E ripeto, non capisco nemmeno chi compra il tal prodotto perché indossato dalla tal persona e non perché piace eh, sia chiaro. Però pace, lo fanno coi loro soldi, non coi miei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ma basta leggere certi commenti o appunto le frasi da te riportate per rendersene conto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() In pratica siamo ciò che rimane della grossa comunity di quando il forum era lo standard comunicativo.. cioè venti e passa anni fa.
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.