Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2024, 14:22   #41
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Va beh adesso.. va bene che i gusti sono gusti e tutto quanto.. va bene che ad uno può stare antipatica.. ma è assolutamente una gran topa.
Magari adesso meno perchè gli anni passano per tutti.. ma prima c'era poco da dire.

Che bella topa
Old 11-01-2024, 14:29   #42
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
tutti sommelier della figa qui dentro, eh? Io la consumerei a linguate...ma fate voi...
Old 11-01-2024, 14:37   #43
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
tutti sommelier della figa qui dentro, eh? Io la consumerei a linguate...ma fate voi...
Ma ci mancherebbe altro.

"abbasta che respireno" (sempre) cit. Prophilax !

Però questa qui, coleichenonsipuònominare insieme a tutti e tutte le altre che lucrano o hanno lucrato "sbagliando il modello di comunicazione" (come no!) sulla buona fede o dabbenaggine degli ingenui, mi sta proprio "sul birillo" !

E non in senso buono.

Dai su...peggio che allacciarsi abusivamente al contatore dell'orfanotrofio accanto casa per rubargli la corrente !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 14:59   #44
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Che bella topa
Grazie!
L'ho appena fatta impagliare! (cit.)

Comunque ottimo il doppiaggio perchè è difficile rendere bene sti doppi sensi dall'inglese.. spesso vengono fuori delle cagate senza senso.

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Baronetto, è lei?

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 15:05   #45
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Dai su...peggio che allacciarsi abusivamente al contatore dell'orfanotrofio accanto casa per rubargli la corrente !
La sbatti anche se è collegata con il generatore dell'ospedale! Le regole sono regole!

Quote:
Grazie!
Baronetto, è lei?
Oui, pvovengo dalla Nobil Casata dei Povci
Old 11-01-2024, 15:11   #46
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
tornate in riga
Old 11-01-2024, 15:25   #47
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Warlord832 Guarda i messaggi
io prenderei tutti quelli che seguono i cosiddetti "influencer" e li spedirei tutti nello spazio profondo, una miliardata di totali ìmb***lli che sprecano spazio e risorse del pianeta.
Posso chiederti quanti anni hai?

Mi sembra decisamente evidente che il fenomeno influencers ha impatto per lo più su un pubblico giovane (non esclusivamente, ma la maggioranza sono ggiovini).
E' abbastanza ovvio che i "vecchi", me compreso, non possono capire il fenomeno, esattamente come i miei nonni non capivano i miei capelli lunghi anni '80/'90.
Accanirsi per cose che noi non possiamo capire è sciocco IMHO.
Mio padre dava di matto quando spendevo milionate in carte di Magic, ma era una cosa al di fuori della sua cultura e lui non poteva capirlo.
Ora ci sono io che non posso capire cosa spinge un giovane a seguire degli influencers, ma me ne guardo bene dal pensare che questi giovani siano dei poveretti solo perchè a loro piacciono cose che non capisco.

Sempre e cmq IMHO.

Ultima modifica di MorgaNet : 11-01-2024 alle 15:27.
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 15:33   #48
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Va beh adesso.. va bene che i gusti sono gusti e tutto quanto.. va bene che ad uno può stare antipatica.. ma è assolutamente una gran topa.
Magari adesso meno perchè gli anni passano per tutti.. ma prima c'era poco da dire.
Mah, come molte (non tutte) "gran tope" famose/da tv/influencers, è una persona normalissima, nella media, ma che sa truccarsi e vestirsi molto bene.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 15:53   #49
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi
Mio padre dava di matto quando spendevo milionate in carte di Magic
E aveva ragione !!!!
Old 11-01-2024, 15:57   #50
yuribian
Bannato

Iscritto dal: Apr 2021
Quanto è bona la ferragni. Me lo fa diventare di marmo ogni volta che la vedo su instagram. Top assoluta. A me non interessano queste accuse che le fanno. Per me può fare quello che vuole ed è sempre una gran bonazza. Anzi se si apre onlyfans mi ci abbono immediatamente
yuribian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 16:03   #51
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
comunque questa è topa
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 16:05   #52
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da yuribian Guarda i messaggi
Quanto è bona la ferragni. Me lo fa diventare di marmo ogni volta che la vedo su instagram. Top assoluta. A me non interessano queste accuse che le fanno. Per me può fare quello che vuole ed è sempre una gran bonazza. Anzi se si apre onlyfans mi ci abbono immediatamente
Crsto ma lo sapete che esiste Photoshop ?
Mamma mia che boomer siete

https://lookdavip.tgcom24.it/chiara-...ome-instagram/
Fatevene una ragione, state sbavando su foto ritoccate

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
tornate in riga
per un istante avevo letto un'altra parola
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 16:38   #53
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
per un istante avevo letto un'altra parola
Potrebbe essere errore di battitura. La r e la f sono vicine sulla tastiera
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 18:52   #54
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Tornando più IT,

Quote:
Originariamente inviato da Warlord832 Guarda i messaggi
io prenderei tutti quelli che seguono i cosiddetti "influencer" e li spedirei tutti nello spazio profondo, una miliardata di totali ìmb***lli che sprecano spazio e risorse del pianeta.
ho notato su Instagram che ha una infinità di "follower" con profili così falsi che li riconosco pure io,
nomi improbabili, iscritti Gennaio 2024,
Pakistani e bengalesi un tanto al chilo.
I 29 milioni sono chiaramente falsi, non saprei quanti sono gli "influenzati" veri... 500.000 ? 1 milione ?

La cosa stupefacente per me sono le aziende sponsor. Evidentemente hanno bisogno di facce, di personaggi che pubblicizzino i loro prodotti. E i personaggi come Ferragni sono quello che passa il convento...
Mettetevi nei panni della Signora Balocco, dopo la morte del fratello si sarà detta "Come raggiungere i gggiovani? Ho trovato ! {battendosi la testa come il commissario Auricchio} Appoggiamoci anche noi a qualche influencer !"
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 20:23   #55
batou83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Diemberger Guarda i messaggi
Non credo ci metteresti molto eh!
È tutta pelle e ossa.
Io sono per: "le ossa ai cani, e la carne agli uomini"...
Appunto, infatti la migliore è Emily Pellegrini
Old 12-01-2024, 01:12   #56
nosio
Member

Iscritto dal: Jan 2023
a chi si chiedeva perchè la Ferragni ha tutto questo successo nell'influenzare le masse, ciedetevi se avrebbe avuto lo stesso successo se oggi non avesse guadagnato tutti quei soldi, se oggi fosse la stessa ragazzetta scialba del suo primo video, senza un soldo (e che comunque a cominciato ad avere followers solo dopo che ha cominciato a mostrare le natiche).
i nuovi idoli delle masse sono come quelli vecchi: quelli che hanno fatto soldi; tutto quello che poi dicono o fanno è ininfluente; possono essere sportivi, star del cinema, ma anche letterati (anche se è improbabile, è successo, come l'autrice dei vari potter).
molti li seguiranno solo perchè hanno avuto successo e il successo, per queste persone, si misura esclusivamente ed unicamente da quanti soldi fai, non da quello che hai fatto.

perchè se puoi estrapolare la media del QI di un gruppo di persone vario, significa che probabilmente il 50% sta sopra quel valore e il 50% sta sotto quel valore, quindi non ci si deve sorprendere che cè molta gente che ha questo tipo di valutazione.

domanda: ma 1 milione di influencer è comparabili ad un milione di iscritti nel forum, perchè se è così mi sa che anche qui le cose cambiano parecchio e non si potranno più fare certi articoli di prove e comparazioni senza scrivere "sponsorizzato da"...

Ultima modifica di nosio : 12-01-2024 alle 01:15.
nosio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2024, 08:19   #57
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Io non ho capito tutta la frustrazione della gente che commenta con "devono essere spediti nello spazio" o "tutti stupidi quelli che seguono sta gente" e tutte le sfumature diverse ma similari.
Cioè capiamoci, io manco ho gli account social quindi lungi da me difendere sti soggetti... ma fanno un mestiere, che ci piaccia o no, e guadagnano (tanto) da questo mestiere. A me personalmente non creano problemi.
Chiaro, anche io ritengo che facciano un lavoro poco "nobile" e che prendano migliaia di euro per una storia instagram quando un operaio di migliaia di euro ne prende a malapena 2 per un mese di lavoro in fabbrica. Però che si fa? Si ammazzano tutti? Evidentemente per le società che danno loro queste cifre va bene così e probabilmente per loro è un potenziale guadagno.
Chiaro, mi sto riferendo alla normale attività che svolgono. Quando vengono perpetrate truffe queste vanno condannate. Così come l'idraulico che si fa pagare in nero o le cartomanti che minacciano di lanciare il malocchio se non si paga una certa somma.
Ma leggo tante critiche "generiche"... non le capisco.
E ripeto, non capisco nemmeno chi compra il tal prodotto perché indossato dalla tal persona e non perché piace eh, sia chiaro. Però pace, lo fanno coi loro soldi, non coi miei.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2024, 08:33   #58
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Io non ho capito tutta la frustrazione della gente che commenta con "devono essere spediti nello spazio" o "tutti stupidi quelli che seguono sta gente" e tutte le sfumature diverse ma similari.
Cioè capiamoci, io manco ho gli account social quindi lungi da me difendere sti soggetti... ma fanno un mestiere, che ci piaccia o no, e guadagnano (tanto) da questo mestiere. A me personalmente non creano problemi.
Chiaro, anche io ritengo che facciano un lavoro poco "nobile" e che prendano migliaia di euro per una storia instagram quando un operaio di migliaia di euro ne prende a malapena 2 per un mese di lavoro in fabbrica. Però che si fa? Si ammazzano tutti? Evidentemente per le società che danno loro queste cifre va bene così e probabilmente per loro è un potenziale guadagno.
Chiaro, mi sto riferendo alla normale attività che svolgono. Quando vengono perpetrate truffe queste vanno condannate. Così come l'idraulico che si fa pagare in nero o le cartomanti che minacciano di lanciare il malocchio se non si paga una certa somma.
Ma leggo tante critiche "generiche"... non le capisco.
E ripeto, non capisco nemmeno chi compra il tal prodotto perché indossato dalla tal persona e non perché piace eh, sia chiaro. Però pace, lo fanno coi loro soldi, non coi miei.
come ripeto da sempre, e mi ci metto dentro, siamo un forum di vecchi.
ma basta leggere certi commenti o appunto le frasi da te riportate per rendersene conto
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2024, 09:16   #59
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
come ripeto da sempre, e mi ci metto dentro, siamo un forum di vecchi.
Eh si.

In pratica siamo ciò che rimane della grossa comunity di quando il forum era lo standard comunicativo.. cioè venti e passa anni fa.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2024, 10:18   #60
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Eh si.

In pratica siamo ciò che rimane della grossa comunity di quando il forum era lo standard comunicativo.. cioè venti e passa anni fa.
Io non sono vecchio. Sono diversamente giovane !
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian