|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Beh, intanto la testa gliela farei più piccola, non tanto più grande del collo. La farei un po rettilesca, ma magari con qualche stravaganza (muso più skiacciato o becco. Se la fai così non è difficile: un po di bevelature dal collo e poi okki e bocca e naso si mettono a posto no?
Kakkio sono quasi riuscito a rimanere serio in una risposta! Uau ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
concordo con craving sulla testa stile rettile; magari un po' assottigliata e affusolata.
x quanto riguarda gli strumenti meshtool implementati nel max 5 sono d'accordo: una figata totale! Un po' + incasinati da utilizzare sono i metodi di illuminazione. l'altra sera ho provato a inserire semplicemente uno skylight per vedere l'effetot che faceva: uno skifo totale. è molto macchinoso da utilizzare, bisognerà smanettarci parecchio. magari + in là apriamo un topic e poi ne ricaviamo un tutorial ![]() ciauz
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
il problema della skylight è che da sola nn vale molto ma se attivi la radiosity a me viene tutto bianco troppa luce!!!!!!!! sbaglio qualche settaggio!!!
mentre la radiosity da sola funge molto bene!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Firenze...
|
Devi mettere la skylight a 0,2 d'intensità.....
![]() e il gioco è fatto
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
pensa che avevo provato a 0,5 ed era ancora tt bianco!!!!
hei vlad perchè nn mi autorizzi su ICQ???? cattivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
è quello che ho fatto. anzi, ho provato anche con altri valori, ma non si vede nemmeno l'ombra di ombre ambientali (xdonate il gioco di parole
![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Firenze...
|
Quote:
TI ho già autorizzato ieri sera!!!!
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.