|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Devo prendere un controller secondario che ho finito le 6 porte fisiche sulla mobo, altrimenti niente disco ssd extra.
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ricarica sulla carta fatta, dai che domani è shopping selvaggio!!!!
![]() ![]() ![]() Ho la lista desideri bella piena |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
non ho capito se chi non è prime potrà comunque vedere i prezzi riservati ai prime oppure vedrà il prezzo più alto
![]() ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Ma sono l'unico al quale hanno offerto un mese gratis (per la terza volta) proprio 2 giorni fa in seguito ad un acquisto?
![]() Sto quasi pensando di tenerlo stavolta dato che da diverso tempo a sta parte acquisto solo ed esclusivamente su Amazon, primo perchè hanno prezzi se non altro in linea ma molte volte più bassi di tanti altri shop online, secondo perchè la garanzia Amazon rimane imbattibile quindi se trovassi un oggetto di elettronica (ma anche non) che dovesse costare anche qualche euro in più non ci penserei due volte ad acquistarlo sull'amazzone. Fortunatamente non ho mai avuto problemi, a parte la sfiga con due spedizioni recenti. Con una mi hanno rimborsato prima che tornassi l'oggetto difettoso e con riconsegna a loro spese (non l'ho più riacquistato), con l'altra (una scheda video che mi arriverà domani) stessa storia anche se devono ancora riaccreditarmi i soldi. Diversi mesi fa ho chiesto la sostituzione di un convertitore da VHS a digitale che ha smesso di funzionare dopo più di un anno di utilizzo intenso (ancora in garanzia). Senza battere ciglio mi hanno rimborsato dell'intera somma che avevo speso per acquistarlo e ne ho riacquistato uno identico nuovo pagandolo meno. è l'unico negozio con un servizio del genere. Gli altri per quanto bene possa andare manderebbero in RMA quindi si rimarrebbe per mesi senza niente in mano, sempre che tutto vada bene... Neanche a farlo a posta ![]() http://www.tomshw.it/news/tutte-le-o...rime-day-68439
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition Ultima modifica di Varg87 : 14-07-2015 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
mica male la nikon d90
![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Città: Treviso
|
Per me niente di realmente interessante. Oddio, ci sarebbe qualcosa ma per il momento dico no.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Per ora ho preso la scopa elettrica con la batteria
![]() segnalo il Samsung 850 EVO da 1TB a 289€, potrebbe essere interessante |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
all'ennesima offerta del mese di prova mi hanno estorto un "va bene..." giusto per sto fantomatico prime day.
viste le offerte non aspetto manco la fine del mese per rinunciare. non so sugli altri siti; su quello italiano le offerte sono ridicole... almeno per il mio target. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Offerte risibili. Per me è inutile avere 200 pagine di offerte piene di chincaglieria che puoi comprare in un qualsiasi ipermercato.
Fai poche offerte, ma buone. Metti oggetti di fascia medio alta che diversamente si rinuncerebbe ad acquistare. Diamine, manco un computer hanno messo (quell'acer manco lo considero). Queste giornate devono servire per togliersi degli sfizi, non per comprare la cera per auto o le pile. Poi vabbé. Come sempre in quelli esteri i prezzi sono ben diversi. Esempio: Logitech Performance Mouse MX. Prezzo amazon.it prime: 47,69 Euro, offerta a tempo terminata quasi subito ed iniziata alle 7:40 (prezzo minimo raggiunto a dicembre 2014: 44,90 Euro) Prezzo amazon.fr prime: 34,90 Euro, offerta del giorno (prezzo precedente non prime al 13 luglio: 47,99 Euro). L'amazon nostrano sta diventando sempre più caro, a mio avviso. Peccato perché anni fa era tutta un'altra storia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
ma cazzarola, a me serviva una pentola a pressione ma non c'è, amazon sei una delusione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Non ho più prime perché ho disdetto l'abbonamento, ma se il prezzo che vedo è corretto (685 solo corpo) non mi sembra un gran affare. Quando l'acquistai io (da un rivenditore sulla baya) 4 anni fa, la pagai 700€ in versione kit con il 18-105VR. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma guardate che è la sd, non la fotocamera stessa. Nell'elenco non la trovo.
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
E' terminata, alcune sono offerte a tempo. Ed era prezzata a 440€.
![]() |
#57 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
L'unica cosa è consideravano il prezzo di 880€, sconto 50% (440€). In verità la si può prendere a 685€, quindi non è un vero sconto del 50%.
Però era nuova con, se non ho letto male, la garanzia Nital di 4 anni.
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Garmin Fenix 2 GPS, scimmia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
@DjLode
Se è quella che ho visto io, a quel prezzo (685) ti danno la garanzia Nital 4 anni e una SD Lexar da 4GB. Però il prezzo è riferito al solo corpo, per questo trovo l'offerta poco convincente... Quote:
Be...un bel risparmio...Meglio che nascondo la carta di credito altrimenti mi rovino... ![]() Ultima modifica di Velom : 15-07-2015 alle 10:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.