|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
non toccatemi quella faccina
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
La migliore è questa...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ma vi rendete conto che in questo topic hanno postato Luciano e Wolf (ok, qualcuno di voi dirà che erano la stessa persona, ma io non la penso così)?!?
E' vecchissimo, dovrebbe stare in una casa di riposo per topic anziani, perchè l'avete disturbato, non avete rispetto per i vecchi? Ok lo ammetto, stasera ho troppo, si vede?
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Re: aboliamo quella faccina
Quote:
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
la mia preferita
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
è la faccina più bella in assoluto, non toglietemela
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma servono davvero sti treadh?
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
ma io credo che l'utilizzo di qualsiasi faccina poi può essere contestabile a seconda dell'utilizzo...
- è morto l'onorevole xxx - sei un poveraccio, ancora non hai comprato il pentium 4? - si si, se lo dici tu :o - quindi secondo te la Gforce 4 e la Ati Radeon sono uguali - l'unico modo per far funzionare il tuo pc è buttarlo e comprarne un'altro - ancora una volta l'america ha dimostrato... - io me lo merito - non sapevi che i dialer ti spennano! sei rimasto l'unico... - t'ho detto che non mi devi rompere - non ce la faccio più vi prego bannatelo! - prova a spararti vedrai che tutti i tuoi problemi li risolvi! - come si accende il pc? tu non sai come si accende un pc?? - tua sorella... - io con tua sorella... giuro mai... - sei proprio convincente quindi questa crociata contro |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
L'anno scorso mi era sfuggito questo thread.
Comunque la mia signature era già quella di adesso, non credo di dover spiegare come avrei votato
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Ma si puo' tirar su un topic di 1 anno fa?
Comunque non si puo' abolire questa faccina Altrimenti io "Ah Google Come lo scrivo (vedi in Linux) ????
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: aboliamo quella faccina
Quote:
Allora è vero che oramai le parole hanno perso il loro valore |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Edit: ho detto una coglionata
Ultima modifica di BadMirror : 14-02-2004 alle 23:00. |
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
io non propongo di abolirla ma propongo di usarla solo in certi casi...
messa lì a caso alla fine di alcune affermazioni o in risposta di altre, fa solo innervosire e basta...(almeno IMHO)
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
X crespo80
sono d'accordo con te
forse in parte o x niente.
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.

///
/// Sehnsucht

troppo, si vede?
la mia preferita