|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
aboliamo quella faccina
non è uno scherzo, il topic è serio.
La faccina incriminata è questa ![]() Troppe volte ho visto thread degenerare in seguito alla comparsa di questa faccina, indirizzata al member di cui si ritiene inutile sentire le ragioni. E' una faccina veramente bastarda. Il suoi significati sono disparati, ma tutti negativi: "si, si, parla che tanto non ti ascolta nessuno" "si, si, come no, ha ragione tu..." "eh, come, no, bah, non meriteresti neanche di postare in questo forum" "come no, se lo dici tu..." e via discorrendo. Io, personalmente, quando vedo che mi viene rivolta questa faccina mi indispettisco, perchè l'idea è che chi la fa non tiene nemmeno in considerazione quello che dici e crede di esserti superiore. Moltid voi mi risponderanno proprio con quella faccina perchè riterranno inutile questo thread, e questo avvalorerebbe la mia tesi. Almeno si potrebbe ritoccarla graficamente per renderla meno urtante. Quanti di voi pensano che sia davvero così irritante e quanti invece la trovano una faccina come le altre? Questa faccina rappresenta la totale mancanza di rispetto verso le opinione del member a cui è indirizzata, e precede molte volte (naturalmente in base al contesto) una lite verbale. Ora datemi pure del matto ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
secondo me è la faccina più intelligente
e quella più eloquente w ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Ho votato la seconda.
Secondo me dipende dall'uso che se ne fa, se uno vuole rispondere con aria di sufficienza può farlo benissimo anche con le parole, e quello non è l'unico uso che si può fare di questa faccina. Se per esempio dico:"Sono stato al bar e il barista mi a chiesto 5 euro per un caffeè macchiato ![]() Ciauz!
#4 |
Senior Member
|
si, infatti l'esempio del bar significa
"bah, meglio non pensarci" e non offende nessuno. Ma se qualcuno dice: "quello è un grande uomo" e l'altro risponde: "si, come no ![]() Il primo la può prendere come una offesa alla sua intelligenza... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Secondo me è contro il regolamento.
Non sto scherzando... Ciao. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non è mica un thread contro l'operato dei moderatori o contro i regolamenti del forum.
E' solo una discussione per discutere del valore di quella faccina. Se sono contro il regolamento i moderatori chiudano pure questa discussione e mi scuserò per averla aperta. ![]() la faccina finale era per dare una prova del cattivo uso che se ne può fare ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Re: aboliamo quella faccina
Quote:
![]() ![]() ![]() O altre circostanze,tipo un member che fa' insinuazioni razziste(secondo il mio metro logicamente),per dire che non condivido e cio' che dice mi rattrista.. Ma abolirla non vedo il perchè.. Piuttosto,va' usata al momento opportuno.. Anche questa potrebbe dar fastidio usata scorrettamente,o no?? questa dicevo ![]() ![]() Ciao ![]() ![]() ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
![]()
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Quote:
Sei matto! ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: From la punta di diamante della Brianza
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
a me da fastidio questa:
![]() mi sa troppo di presa per il culo! troppo di arrogante! ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
io troverei più di cattivo gusto questa:
![]() ![]()
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() no, io dico di tenerla, è quella che viene usata più "intelligentemente", secondo me. se poi è causa di liti, questo è un problema dovuto a chi la usa/riceve ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
io invecce non vedo l'"utilità" di questa :
![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io invece direi di aggiungerne altre, che qst sono veramente poche
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
piuttosto, che ci mettano la faccina che vomita o quelle che si sodomizzano, sarebbero più utili ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
oppure qst :
![]() è la mia preferita ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.